"May, lasciami spiegare, perdonami davvero!" insistè Flower
"Okay, tranquilla, è solo un bacio" cercò di evitare l'argomento.
Fra tutte le persone Flower era l'ultima che avrebbe mai immaginato che avesse potuto baciarla."May, tu mi piaci ma ho una ragazza"
May pensò a Daniel per un momento ma quando sentì 'ragazza'.
"Si chiama Hannah, la cameriera del pub di Joseph, io volevo solo sperimentare"
"E... Daniel?"
"Non posso lasciare Daniel"
May fu confusa in quel momento.
"Ti prego, non dirgli del bacio, sarà un nostro segreto okay?"
"Okay" annuì solo May ancora confusa.
May si avvicinò alla porta."May, sei molto bella stasera"
May sorrise "Grazie Flower"
Dan ed Ellie pomiciarono all'entrata del locale fin quando le mani di Dan non si abbassarono fino all'apertura della sua gonna.
Ellie bloccò la mano "Non è il momento" sussurrò fra le sue labbra."Ci sarà il momento" disse Dan
"Non saprei"
"Non era una domanda" replicò Dan
Ellie diventò tutta rossa e per un momento fu spaventata dalla voce del ragazzo. Entrò nel locale seguita da Dan che non volela staccarsi da lei per un secondo.
Ellie si mise al centro della pista e ballò con Dan dietro di se, proprio come erano prima della loro pomiciata.
Ryan era al bancone con Drake che dava occhiate ad Ellie.
May raggiunse i due.Drake le diede un leggero bacio sulle labbra prima di farla poggiare sulle sue gambe. "Tutto okay?" le chiese
"Si, tranquillo" lo rassicurò May "Cosa succede ad Ellie?"
"Ryan la controlla" esclamò Drake
"Non la controllo, solo che quel tipo non mi convince"
"Mi ricorda una persona conosciuta" disse Drake
Il ragazzo che ballava con Ellie era di spalle. Ellie sussurrò qualcosa all'orecchio di lui, lui la salutò con una pacca sul sedere. Ellie abbassò lo sguardo imbarazzata.
Ellie si avvicinò al bancone "Sex on the beach, per favore"
"Come la prima festa?" chiese May
Ellie rise "Vuoi ubriacarti così che quel tipo ti porti facilmente a casa sua?" Ryan la sgridò
"C'è già il mio ex che mi vede come una puttana, non mi servi anche tu" rispose Ellie senza degnarlo di uno sguardo
"Vi salutate con una pacca sul sedere adesso? È un gesto d'amore? E cosa farete quando vi lascerete? Basterá vederlo con una rosa in mano per farlo rientrare nei tuoi pantaloni?"
"Se vuoi puoi ammirare cosa ho qua dietro dato che sei cosi abituato a farlo" sorrise falsamente Ellie prima di allontanarsi e prendere il suo drink
May si alzò per raggiungere Ellie quando Drake la bloccò e la raggiunse lui al suo posto.
"Cosa c'è che non va, Ryan?"
"Quel ragazzo non va! Quel ragazzo! La guarda con quegli occhi!" urlò Ryan
"Ellie non è quel genere di ragazza, mettitelo in testa. Il tuo ex viene da te, cosa faresti?"
STAI LEGGENDO
Somewhere I belong
Random"Voglio rendere il tuo mondo, un mondo migliore, May" le sussurrò Drake fra i suoi capelli "Allora abbracciami" disse May stringendolo più forte COME SARÀ LA NUOVA VITA DI MAY?