Ellie gli prese la tazza dalle mani e girò il viso dalla sua direzione e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
"E dopo di questo ci vediamo anche domani" sussurrò Ellie per poi uscire dalla cucina
Canzone: R u mine? Arctic Monkeys
Dopo che Ellie si allontanò dal bacio ricordò la ragazza con cui aveva pomiciato la sera prima alla festa.
Non poteva mettere a confronto il bacio di Ellie con una pomiciata a caso.
Ellie lo aveva baciato nel modo più sincero, nonostante non fu un lungo bacio leggeva fra le sue labbra la sincerità della ragazza. E poi c'era la ragazza della sera prima che probabilmente aveva solo voglia di baciare qualcuno o di arrivare a secondi fini e ci sarebbe arrivato se non fosse stato per Drake!Ellie e Drake guardavano la tv assieme quando Ryan si riprese da quel bacio.
"Amico, tutto okay?" A quella domanda Ellie arrossì per RyanRyan annuì in quel preciso momento squillò il telefono di Ellie.
"Mi sa che devo rispondere" Ellie prese il telefono e si allontanòDrake e Ryan la guardarono allontanarsi.
Ellie rispose.
"Tyler..." disse semplicemente"È da ieri che ti chiamo dove cavolo sei finita?" urlò il ragazzo dall'altra parte del telefono
"Sono così puttana che sono andata alla festa, ricordi?" rispose Ellie
"Finiscila con questa storia!" urló lui
"Tyler, sei andato a dire ai tuoi amici quanto io sia una puttana con la mia voglia di andare alle feste! Ti ho chiesto di accompagnarmi per darci un'occhiata e mi hai solamente gridata addosso e insultata quindi ora ti fotti! Dato che "con la tua ex si risolvevano meglio le cose"!" Urlò Ellie ripetendo alla fine una delle tante cose che le disse il suo ragazzo
Le urla di Ellie si sentivano dalla stanza accanto dove vi erano Drake e Ryan.
"Finiscila di essere idiota per una buona volta e ragiona!" le urlò poi Tyler, il ragazzo di Ellie "Io ti amo Ellie"
"Se ti aspetti che io venga da te e di farti una bella scopata per il 《ti amo》 ti sbagli di grosso Tyler. Fai sempre così" disse infine Ellie per poi attaccare il telefono.
Delle lacrime cominciarono a bagnarle il viso, andò nel salotto prese velocemente il suo cappotto ed abbassò la testa per non far vedere ai ragazzi le sue guance bagnate dalle lacrime. "Io vado ragazzi, scusatemi"
Ryan e Drake riuscirono a notare la sua voce tremante, Ellie aprì la porta e Ryan corse subito da lei bloccandola con entrambe le mani sulle sue braccia, la guardò per un attimo e l'abbracciò subito dopo. Ellie crollò fra le sue braccia e si strinse a lui.
"Non andare via" sussurrò Ryan fra i suoi capelli
Drake mise un film alla tv per far distrarre Ellie e tutte e tre restarono sul divano.
Ellie con la testa appoggiata sulla spalla di Ryan e Drake con i piedi sul tavolino davanti nonostante Ryan gli avesse sempre detto di non farlo ma in quel momento Ryan non aveva voglia di sgridarlo.Nel frattempo Mike e May al supermercato.
"Se prendiamo questa torta al cioccolato? A chi non piace il cioccolato?" chiese Mike
"Ci mettiamo di sopra ddllo zucchero poi magari"
"Ma Ryan ha lo zucchero?"
"Credo di si" girarono fra gli scaffali con il carrello, May vi era seduta dentro mentre Mike spingeva.
"Mi piace vederti con Drake" disse Mike leggendo il prezzo della torta in confezione
"A me piace Drake, moltissimo!" rispose May sorridente
STAI LEGGENDO
Somewhere I belong
Random"Voglio rendere il tuo mondo, un mondo migliore, May" le sussurrò Drake fra i suoi capelli "Allora abbracciami" disse May stringendolo più forte COME SARÀ LA NUOVA VITA DI MAY?