Scusate il ritardo per la pubblicazione, ma sono molto impegnata in questo periodo, inoltre sto scrivendo il primo capitolo di 'Voice' la mia nuova storia! :)
Comunque, potete lasciarmi una stellina, solo per capite se continuare o meno o quante persone seguono la storia e se ne vale la pena continuare.
Un bacio xxxDaniel si avvicinò bruscamente, Drake gli tirò un pugno in pieno viso "Non ti avvicini in questo modo alla mia ragazza, chiaro?"
Daniel lo guardò furioso fin quando...
Fin quando non spinse May facendola cadere per terra e facendola sbattere con la testa sulla ruota della macchina parcheggiata la vicino e la mano su una bottiglia di birra rotta, guardò Drake con uno sguardo provocatorio.
Drake si lanciò su di lui riuscendo a far cadere lui per terra questa volta.Drake gli tirò pugni sul viso e rotolavano fra di loro con la speranza da parte di entrambi di riuscire a farsi del male.
Flower si avvicinò a May che aveva la mano sanguinante per i pezzi di vetro.
"Va a chiamare Ryan e Mike!" ordinò May
"Ma la tua mano..." ribattè Flower
"Adesso!" urlò May
Flower corse dentro al locale mentre May si avvicinò ai due ragazzi che erano intenti a picchiarsi.
"Drake!" cercò di attirare la sua attenzione
Daniel, accidentalmente le diede una gomitata, May andò con la testa all'indietro. Daniel era molto robusto di braccia.
"Ahi" gemette May "Drake la mia mano sta sanguinando, Drake!" urlò May.
Drake si girò immediatamente.
Nel frattempo nel locale.
"Ellie..." Ryan cercò di interrompere il silenzio
"Ho baciato Daniel, il ragazzo che vuole picchiare Drake per poi cosa?"
"Lo hai baciato?" domandò Ryan
"Per questo cercava di andarci oltre, lui voleva farla pagare a Drake"
"Cosa ha cercato di fare?" si alzò di scatto Ryan "Questa é la conseguenza a baciare tutti"
"Senti, giá mi sento male di mio, ti ci metti anche tu? È chiaro che non vuoi stare con me perchè sono una facile per te"
"Hai limonato con quello senza sapere chi fosse!"
"Che differenza fa ti sei arrabbiato anche per Tyler e lo conosco da prima di te"
"Perchè dovevo esserci io al posto di Tyler!"
Arrivò Flower con le lacrime agli occhi "May cerca te e Mike, ha la mano sanguinante e Drake e Daniel..."
"Ellie va a chiamare Mike, tu portami da Drake" disse Ryan
Drake teneva stretto il polso per la mano sanguinante di May, cercava di togliere i pezzi di vetro visibili. Il vetro era andato all'interno della mano.
Flower arrivò con Ryan, Ellie e Mike.
"Andiamocene Flower" esclamò Daniel"Dentro ci sono i miei amici, io voglio restare"
"Qui c'é il tuo ragazzo" ribattè lui
"Non sei suo padre!" si intromise Ellie
"Bocconcino tu non dovresti parlare" la guardò con un sorriso malizioso
STAI LEGGENDO
Somewhere I belong
Random"Voglio rendere il tuo mondo, un mondo migliore, May" le sussurrò Drake fra i suoi capelli "Allora abbracciami" disse May stringendolo più forte COME SARÀ LA NUOVA VITA DI MAY?