13.

247 12 5
                                    

[capitolo soft/medium]

Ormai nessuno poteva rimuovere la decisione.

Poi lui a petto nudo è così sexy.

Decisi di mettere il vestito da maid.

Avevo tempo perché, conoscendo Shoto è un tipo molto ordinato e sicuramente si sarebbe messo a pulire piatti e posate.

Indossai tutto velocemente, pure il collare e le orecchie che ieri pensavo fossero solo arredamento.
Sentii i piatti fermarsi e dei passi tornare così mi sedetti sul letto con le gambe inginocchiate su esso.

Shoto tornò e sbiancò appena mi vide.

Izuku: sono andato in un negozietto...c'era Jiro e me l'ha consigliato.

La sua erezione sembrava evidente così mi alzai e gli diedi un bacio mentre le sue mani perlustrarono il mio corpo arrivando al culo.

[Via con le danze]

Iniziò a palparlo fino a che i miei gemiti non interruppero il bacio.

Shoto: così sei bellissimo piccolo
Izuku: anche il tuo cazzo la pensa così sempai

Si morse il labbro e si concentrò sul mio collo mentre con due dita cercò la mia bocca.

La sua erezione si attaccò alla mia e presi direttamente tutta la mano in bocca.

La leccai e la assaporai con tutto me stesso fino a quando non mi fu sottratta dal mio sempai e messa nell'apertura da lui desiderata.

Prese dal cassetto un preservativo e dopo essersi tolto i boxer e la camicia era di nuovo nudo sopra di me.

Girai la situazione e togliendo tristemente la sua mano dal mio ano mi apriii un po' aiutato da Shoto e mi sedetti su di lui mentre mi esplorava con le mani.

I nostri gemiti riempirono la stanza come la sera precedente.

Un dolore forte misto al piacere iniziarono a sovrastarsi in me quando decisi di muovermi con quel lungo membro dentro di me.
Andai veloce trovando entrambi i nostri punti deboli.

Il mio era la vescica e il suo la velocità.

E con due forti orgasmi in meno di due secondi venni sul suo petto e lui nel preservativo dentro di me.

Non ero tentato ad alzarmi.

[fine, riassunto: c'è stato un rapporto veloce]

Presi coraggio e feci altri due turbi seduto su di lui.
Il costume da maid mi fu tolto al terzo round.
In totale io venni tre volte e lui 4 per via di un ultimo lavoro di mano e bocca.

Io ero ancora disteso su di lui col culo dolorante e mi parlò.

Shoto: è stato...wow
Izuku: penso lo stesso

Gli diedi un bacio che venne subito approfondito con dolcezza e amore mentre le sue due braccia mi coccolavano.

Shoto: sta sera ti va se uscissimo e non so andiamo a fare un giro per le strade?
Izuku: mi piacerebbe...ma fino ad allora?
Shoto: vieni con me dai miei fratelli per pranzo? così ti conoscono da asciutto e non rompono le scatole per sta sera
Izuku: si mi piacerebbe amore
Shoto: come mi hai chiamato?
Izuku: come il sentimento che provo per te
Shoto: ah ok...indescrivibile piacere

Lo baciai subito con foga. Ero esausto e con il fondoschiena che a stento reggeva il mio peso da disteso. Iniziarono le carezze, le coccole, i bacini, le frasi dolci e tante smancerie per la prima volta dopo un nostro rapporto.
Da Shoto avrei potuto aspettarmi tanta pucciosità?

La risposta è sempre stata sì.
Shoto è sempre stato un cucciolo nei miei confronti e ora io sono felice di tutto quello che mi stia capitando.

Izuku: ieri tua sorella mi ha chiesto una cosa
Shoto: cosa?
Izuku: a quando il matrimonio?
Shoto: sempre diretta
Izuku: anche tu lo sei, e lo trovo attraente

Gli rubai un bacio e continuai.

Izuku: tu un giorno, vorrai dei figli?
Shoto: mi piacerebbero solo se avessero i capelli verdi, le lentiggini, e due occhi color smeraldo che ti tranquillizzano e ti rendono felice *mi scende una lacrima* e tu? *dice accarezzandomi il viso*
Izuku: i-i miei beh, v-vorrei avessero i capelli bianchi, e se hanno qualche mash rossa tipo quelli di Fuyumi non mi dispiacerebbe *mi fa un sorriso*

Lui mi ha detto tante volte che odia i suoi capelli rossi, ma ha notato che è l'unico colore che in qualche modo sta bene con la cicatrice.
Quindi non lo può cambiare anche perché la ricrescita sarebbe di quello.
Quindi ho pensato che dei capelli tipo quelli della sorella gli sarebbero potuti piacere.

Izuku: anche se i miei figli potrebbero avere i capelli rossi, spero che abbiamo gli occhi etero cromatici, magari uno grigio e uno verde *ecco che mi becco un altro sorriso* o un figlio con i capelli bianchi e verdi e gli occhi azzurri mi piacerebbe moltissimo *mi arriva un bacio* femmina o maschio poco importa, mi basta che sia felice e che anche la persona con cui sto lo sia

Qui lo vedo combattere.

Shoto: e co-con chi starai?
Izuku: *mi metto su di lui accarezzandogli il viso sussurrando* con la persona che oggi mi ha sfondato il culo

Qua mi arriva un bacio passionale e un mondo di sorrisi e coccole.
A questo punto penso di essere l'unica persona che lo renda felice.

Shoto: io non volevo correre...ma dopo voglio portarti in un posto...e non vedo l'ora
Izuku: io mi voglio fare una doccia
Shoto: dopo puoi restare a casa con mia sorella e Natsuo? devo andare con Toya in un posto
Izuku: non posso stare qui?
Shoto: e io come ti proteggo?
Izuku: mi vuoi-
Shoto: Izuku Midorya tu ora sei mio e lo sei sempre stato, ho cercato di proteggerti da qualsiasi cosa tutto il tempo ricordi in palestra?

~ Flasback (non c'entra niente con la serie)
Vidi Midorya e Iida giocare con la palla da basket, io in questo momento ho la testa bassa e sono accanto a lui e Kaminari che cerca di parlarmi ma rispondo con freddezza.
Ad un certo punto a Uraraka(dopo che si era unita a loro) scappa un calcio fortissimo e alto che va verso la faccia del mio bimbo coi capelli verdi.
Il mio cuore in quella manciata di decimi di secondo ha preso il sopravvento mettendo la mano davanti alla faccia del mio bimbo e prendendosi il colpo creato dalla palla sul polso.
Non sento dolore ma solo gli occhi increduli di Midorya sul mio dorso della mano.
Iida, Uraraka e Kaminari erano scioccati, fu in quel momento che sentii due braccia sul mio torace stringermi da davanti.

Izuku: Grazie Todoroki-kun
Shoto: Di niente Midorya

Il suo odore mi pervase le narici e quell'abbraccio non durò molto.

Eijiro: RAGAZZI SIAMO UOMINI, PER FAVORE STACCATEVI

Per una volta avrei voluto urlargli contro ma ho evitato.

~Fine Flashback

Semplicemente io e il mio bicolore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora