Shoto Pov
Mi svegliai tra le braccia del mio futuro marito, non posso credere di averlo detto davvero.
Lo amo così tanto. Ma oggi devo andare con anche gli altri da nostro padre che è sul letto di morte.
Izuku si svegliò poco dopo.Izuku: buongiorno amore
Shoto: buongiorno piccolo mio, andiamo a farci una doccia?
Izuku: tra pocoMi prese il viso e iniziarono le danze.
Iniziò a baciarmi subito con foga come se le mie labbra e la mia lingua fossero una droga...beh per me le sue lo stavano diventando.
Mi staccai dopo qualche minuto per assenza di ossigeno.Shoto: sta sera se fai il bravo potrai avere un premio
Lui mi fece il sorriso più bello del mondo.
Izuku: io devo andare a stampare la foto che ti ho fatto ieri mentre ridevi. La voglio appendere in camera
Shoto: ma sono bruttoMi accarezzò la bruciatura.
Izuku: se tu sei brutto, io ho la figa
So che non ce l'ha ma comunque la mia mano percorse tutto il suo busto entrando nei suoi boxer.
"Quello che volevo"
[Scena soft mattutina]
Iniziai a muovere su e giù la mano sulla sua lunghezza. E sentivo la sua bocca lasciare versi di piacere. Questi diventarono sempre più forti.
Izuku: s-sto p-per -ve-venire
Fu li che mi abbassai totalmente e presi in bocca il suo membro quasi totalmente cercando di fare versi con la saliva come se mi stessi strozzando fino a prenderlo tutto in bocca.
Lo sentivo orgasmare e dopo poco un liquido caldo invase la mia bocca.
Era la seconda volta che mi veniva in bocca ma questa volta non ingoiai tutto e tornai su a baciarlo con la lingua.
Scambiando nelle bocche quel suo dolce ma aspro sapore di prima mattina.[Fine scena soft, riassunto: ha fatto un lavoro di bocca e mano a Izuku e poi lo ha baciato con ancora il liquido in bocca]
Shoto: decisamente, tu non hai la figa
Izuku: Todoroki Shoto che dice la parola figa, amore voglio una nuova suoneria con te che spari parolacceScoppiammo entrambi a ridere.
Ci alzammo da quel comodo letto e una volta vestiti, Izuku mi prestò dei vestiti larghi, e andammo a mangiare dei cereali con il latte e bere una spremuta d'arancia per colazione con ovviamente l'immancabile caffè.
Andai a casa mia insieme a lui, mano nella mano e trovai mia sorella Fuyumi intenta a chiudere la valigia.
Shoto: che fai Fuyumi?
Fuyumi: noi dovremo tornare no?
Shoto: la casa è nella mia eredità, quando ce la darà io vi farò stare qui tutta l'estate"Questo è il mio ragazzo"
Fuyumi mi venne ad abbracciare e preparò comunque uno zaino con il pranzo.
Dopo una ventina di minuti andammo in macchina, e Izuku si sedette su di me.
Eravamo in imbarazzo.
Furono 2 ore di karaoke a 5...si Izuku mi costrinse a cantare.
Mentre Dabi non cantava visto che cercava di imbucare targenziali su targenziali. Hawks era venuto con noi.
Principalmente per aspettare insieme a Izuku nella hole dell'ospedale.Mio padre un giorno disse che in 48 ore da un incidente i medici avrebbero dovuto staccare la spina davanti ai suoi figli e a sua moglie.
Siamo a esattamente 45 ore dall'incidente.
Ora che arriviamo, il cardinale leggerà il testamento e ci consegnerà le chiavi delle case. A 47 ore.
STAI LEGGENDO
Semplicemente io e il mio bicolore
FanfictionStoria Tododeku, Izuku va in vacanza da un po' di anni in un hotel con la piscina e oggi incontrerá una persona di sua conoscenza con cui legherà più del previsto. 🚫No quirk 🔞Alcune scene (hard) verranno scritte così ma nei capitoli che seguiranno...