Mi chiamo Todoroki, Shoto Todoroki.
E come ogni anno mia sorella Fuyumi vuole andare in vacanza alla casa al mare.
È predisposta per 5 persone anche se stringendoci un pochino stiamo tutti e 6.
Ho lei e altri due fratelli maggiori.
Natsuo e Toya.
Toya si fa chiamare principalmente Dabi dagli amici ed è il più vecchio di tutti e ha 28 anni.
Mia sorella Fuyumi è la seconda e ne ha 23...penso, anche se ne dimostra di più.
Natsuo ha 21 anni e ha appena finito l'università.
E poi vengo io che ne ho 17.
Non ho molti amici.
Parlo molto con Bakugo...o almeno.
Lui mi urla addosso che sono un bastardo a metà, icyhot, che sono un pezzo di ghiaccio infuocato.
Kirishima il suo ragazzo gli dice di smetterla.
E io dico "ok".
Mi sono fidanzato con Yaoyorozu alla fine della prima, e poi l'ho lasciata perché ho capito che il mio cuore non aveva bisogno di lei.
Lei ora si è fidanzata con Jirou Kyoka e sono contento per lei.
Mi sono innamorato di Midorya.
Ho iniziato ad aprirmi con lui e a fare quelli che lui chiama sorrisi per renderlo più felice.
Amo vederlo così e spero che prima o poi ricambi i miei sentimenti.Fuyumi: Eddai Papà possiamo andare?
Sta facendo un espressione strana, con il labbro in fuori e le pupille dilatate...beh se la facesse Midorya sarebbe molto carino.
Enji: se hai fatto sorridere Shoto allora permesso accordato, andate voi io ho da lavorare non vi raggiungerò
Questa notizia è bellissima.
Immaginandomi Midorya ho salvato le vacanze a mia sorella che ora mi sta abbracciando.
Mio padre ha un debole per me perché dice che io sarò il suo erede.
Dopo che Toya si è tinto i capelli di nero e a frequentare gente non buona ha scelto me come sua eredità perché dice che può manipolarmi come vuole.
Non sa però che sono Gay.
E che rovinerò tutti i suoi piani.
E mi darà l'eredità comunque .
Nella nostra casa ci sono 3 camere da letto. Una tripla, dove dormiamo noi maschi. Una per Fuyumi. E una per i nostri genitori.
Mia madre è in un ospedale psichiatrico perché purtroppo quando ero piccolo mi bruciò l'occhio sinistro con la teiera e ora ho una cicatrice orribile.
Midorya dice che gli piace ma in verità secondo me lo dice perché non ha ancora visto il mio membro.
Non amo il linguaggio moderno, come quello di Bakugo, pieno di parolacce.
Preferisco starmene calmo anche se ogni tanto ne dico una.
Dopo due mesi con Momo capì di non averla mai amata e che volevo far ingelosire Midorya ma senza successo.Come stavo dicendo...
C'è anche un bagno non molto grande e un salotto. È una specie di suite.
La numero 19, accanto c'è la 20.
Bakugo un giorno mi disse che anche Deku (Midorya) andasse lì e che non si ricordasse la camera.
Giuro che un giorno voglio scoprire chi c'è nella piccola 20.
So però che ha una bellissima vista.Preparai una valigetta non molto grande con tutto quello che mi sarebbe servito lá.
Non possedevo magliette o camice adatte alla spiaggia quindi non avevo bisogno di una cosa tanto grande.Shoto: Fuyumi
Fuyumi: dimmi fratellino
Shoto: possiamo andare a comprare delle magliette appena arriviamo? Non ho nulla nell'armadio
Fuyumi: va bene fratellino, te le regalo io è solo grazie a te se andiamo
Shoto: grazie FuyumiGrazie a me, forse perché ora ho una missione.
Natsuo si mise alla guida e dopo un karaoke a 3, perché io volevo leggere. arrivammo all'hotel in tre ore.
Posammo le valige e mentre Natsuo si organizzava con Toya per la spiaggia e gli orari io e Fuyumi andammo a prendere le magliette e le camice che mi servivano.
Vidi una collana doppia con un cuore.
C'erano i segni zodiacali sopra, cercai Cancro e Capricorno, perché ovviamente siamo io e Izuku.
Pensai di prenderla quando Fuyumi era distratta e ci riuscii senza farmi notare da lei e la pagai.
Tornati a casa i miei fratelli e mia sorella andarono in spiaggia mentre io rimasi in piscina.
Ma una volta oltrepassata la porta guardai la 20, bussai, nessuno rispose...forse non c'era ancora nessuno.
Sentii un tuffo in piscina e una volta andato fuori non potevo credere ai miei occhi...
STAI LEGGENDO
Semplicemente io e il mio bicolore
FanfictionStoria Tododeku, Izuku va in vacanza da un po' di anni in un hotel con la piscina e oggi incontrerá una persona di sua conoscenza con cui legherà più del previsto. 🚫No quirk 🔞Alcune scene (hard) verranno scritte così ma nei capitoli che seguiranno...