20. Finale

205 13 9
                                    

Izuku Pov

~Skip time di 2 mesi~

Io e Shoto iniziammo l'ultimo anno di superiori insieme, e come previsto da Mina, il quale descrisse il loro incontro, ufficializzammo la nostra relazione.
Lei fece la sapientona insieme a Shinso, mentre diciamo che gli altri restarono a bocca aperta. Tranne Kacchan che rimase con un ghigno in disparte.
Shoto mi disse che si erano detti e di fatto a settembre Kirishima aveva la ricrescita e giusto quel filo di gel per tenere indietro i capelli.
Conoscendo Kacchan e quello che si furono detti lui e Shoto penso che stesse riuscendo nella sua missione.

In men che non si dica arrivò il diploma e io fui uno degli ultimi della classe, quando vidi il mio ragazzo ormai diciottenne ad aspettarmi con la mano sul suo cappello e l'altra con il diploma in mano mi avvicinai a lui.
Una volta premiate tutte le classi dell'ultimo anno io e Shoto lanciammo i cappelli insieme agli altri e ci scambiammo subito un bacio e un abbraccio.
Quella sera andammo tutti a cena insieme e dopo qualche giorno fu il mio diciottesimo.

Shoto mi organizzò una festa a sorpresa con tutta la classe e anche i suoi fratelli che non volevano mancare.
Quella sera la festa durò fino a mezzanotte e mezza e poi tutti se ne andarono eccetto io e Shoto che restammo a pulire.
Finito andammo in camera a concludere la festa con il miglior rapporto mai avuto fin'ora.

Mia madre una volta che conobbe Shoto ne fu incantata e accettò a pieno la nostra relazione.

~Skip time 10 anni~

Guardai la foto del mio matrimonio l'ennesima volta insieme a mio figlio Shuku.
Perché questo nome?
Beh perché è il mix del mio nome e quello di mio marito.
Il suo nome completo è Shuku Todoroki-Midoriya.
Ha 2 anni.

Shuku: Papi siete così belli in questa foto
Izuku: grazie piccolino

Lo caratterizza il fatto che è uguale al figlio che descrissi la sera dopo il nostro secondo rapporto all'età di 17 anni.
Shuku ha i capelli bianchi con dei piccoli colpi di sole verdi, tipo i capelli di Fuyumi, e entrambi gli occhi azzurri cerulei.
Questo perché?
Io e Shoto andammo in un ospedale e affittammo un utero di una ragazza non troppo giovane e mescolammo i nostri spermi.

Ricordo ancora il giorno del nostro matrimonio. Io ero vestito di bianco e lui pure.
Lui aveva le scarpe nere e io bianche.
Per l'occasione Shoto si fece aiutare da Kirishima a portarsi i capelli all'indietro.
Noi avevamo 19 anni ciascuno e un grande amore davanti.
Durante la cerimonia sentii solo i discorsi che ci facemmo l'un l'altro e i famosissimi ^lo voglio^ e ^puoi baciare lo sposo^.
Ci arrivò il riso addosso e ci andammo a mettere degli smoking neri.
Devo ammettere che quando ebbi l'occasione di guardare meglio Kirishima dopo la cerimonia aveva tutti i capelli neri senza gel.
Mi sa che Kacchan ha fatto il suo dovere.
Vidi che Mina era affiancata da Shinso e Kaminari...non mi sarei mai aspettato di vedere una scena del genere o sentirla.
Ma quando Mina ci disse che era incinta e il figlio sarebbe stato di kaminari e Shinso io e Shoto riflettemmo sull'idea di avere un bambino.
Vidi Uraraka e Tsuyu, erano carine dai, niente male.
Scoppiai quasi a ridere quando vidi Iida insieme ad Hatsume.
Oijiro e Hagakure insieme erano bellissimi, vale lo stesso per Jiro e Yaoyorozu.
Con Jiro inizialmente ebbi una risata e ricevemmo delle squadrate incazzate dai nostri patner. Spiegammo che tra noi non c'era stato nulla di importante, solo un incontro in un sexyshop.
Mia mamma era affiancata da quella di Kacchan che squadrava male Shoto.
I fratelli di Shoto mi colpirono particolarmente.
Toya stava ancora con Hawks e stavano riflettendo all'idea di sposarsi.
Natsuo era accompagnato da una ragazza che poi scoprì che era la sua migliore amica.
Fuyumi invece era incinta di un ragazzo che riconobbi al quanto velocemente.





[non siete pronti per questa ship che mi sono inventata in questo esatto momento, prendete un respiro]






Era Tetsutetsu Testutetsu della sezione B.

Scoprimmo dopo che lui era un anno più grande di noi e che aveva iniziato a lavorare nello stesso posto dove lavorava Fuyumi e lì scoccò una scintilla tra i due.

Dopo qualche anno scegliemmo di fare u. figlio e quindi adottammo un utero come fecero Kaminari e Shinso, solo che scegliemmo una ragazza che non conoscevamo e che avesse tratti simili a noi.
La trovammo e dopo aver elencato tutto si trasferì nella casa al mare.

Shoto mi propose di andare dove il nostro amore avesse iniziato a manifestarsi davvero per tenere d'occhio lei e il bambino che avesse in grembo.
La pagammo ovviamente visto che Shoto diventò milionario dopo la morte del padre. Decise di vendere l'azienda per 10 miliardi di euro ad un miliardario che accettò subito l'offerta e quindi diciamo che non lavoravamo nemmeno. Non ci serviva.
Durante la sua permanenza decisi insieme a Shoto di abbattere il muro tra l'appartamento 19 e 20 e di ampliare il terrazzo.
Ristrutturammo tutta la casa principalmente in inverno fino a creare un appartamento con una cucina, 3 camere da letto, una sala giochi, due bagni e uno provvisto di vasca idromassaggio e infine un terrazzo dalla vista mozzafiato.
Il giorno del parto arrivò di corsa e nostro figlio nacque sano il 13 aprile 2019.
E come d'accordo lei scomparve dalle nostre vite.

Oggi è il 1 luglio 2021.
Shoto è dietro di me che mi sta baciando il collo.
Shuku si è appena addormentato tra le mie braccia.

Izuku: la cosa che mi fa ridere...

Sento la testa di Shoto alzarsi.

Shoto: mh?
Izuku: è che prima che tu arrivassi in piscina, io pensavo a te come se fossi una cotta passeggera
Shoto: e invece

Presi un respiro guardando i suoi occhi etero cromatici.

Izuku: l'unica cosa che è stata passeggera è stata la parete che separava le mura dei nostri appartamenti

Un sorriso comparve su entrambi i nostri volti.

Shoto: sono contento di poter vivere la vita che ho sempre voluto con le uniche persone che amo
Izuku: anche io amore mio

Le nostre labbra si avvicinarono in quel momento e ci scambiammo un lungo e passionale bacio.

Fine

Semplicemente io e il mio bicolore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora