Dopo che Shoto uscì io iniziai a cercare qualcosa di carino da mettere.
Passarono si e no 5 minuti e mi arrivò un vocale da Shoto mentre cercavo una cravatta.
Come d'istinto lo feci partire.Da Shouto💙🔥
~Shoto: non è vero, per colpa di questa ustione io non sono bello. Sono rovinato.
Fuyumi: Shoto tu sei il mio fratellino, e so quanto tu abbia sofferto, voglio che tu sia felice, e domani sera io voglio il piccolo broccoletto a cena, tu puoi stare con lui a patto che la notte il palazzo non tremi
Shoto: graz *pausa* CHI HA ATTIVATO IL VOCALE A IZUKU MADONNA!~Dio Shoto ma tutto io ti devo dire? Cioè sei bellissimo, sexy, hai un membro considerevole e sei così carino quando fai il musino.
Dio mio ascolta tua sorella.
Ho detto troppe volte Dio, meglio smettere o scende a vedere che succede.
Meglio scrivere a Shoto.Da Midorya💚✨
Tu per me sei bellissimo Shoto, quella cicatrice ti rende ancora più bello. La amo come amo tutto il resto del tuo viso.
Sei perfetto Shouto.
E tua sorella è veramente carina, mi piacerebbe venire domani a cena, ma sta sera sei solo mio.
Mettiti una camicia e dei pantaloncini eleganti signorino ;)
Mi manchi già🥺Izuku: Adesso dovrebbe essere meglio no? meglio stare senza cravatta
Detto quello mi misi una T-shirt nera e dei pantaloncini bianchi e andai a comprare gli ingredienti per fare la soba sta sera.
Da quando Shoto si siede al mio tavolo per pranzo alla UA vedo che mangia sempre e solo la soba, io ho imparato a farla da poco e potrei sorprenderlo.
Una volta ricordo che andai a casa di Shoto insieme a Kacchan per via di un test scolastico e conobbi sua sorella Fuyumi, ha fatto delle cose squisite e mi sarei ripromesso che avrei imparato a cucinare come lei un giorno.
O anche meglio di lei ihihi.Da Shouto💙🔥
Anche tu mi manchi .
A sta sera piccolo ;)Guardai il messaggio sorridendo e mi ricordai di dover pranzare, mi guardai in torno e vidi un paio di tramezzini e una lattina di monster per pranzare velocemente.
Dopo aver preso tutte le cose mi soffermai su un negozietto strano in cui non ero mai entrato prima e decisi di farci un giro.???: MA CIAO MIDORYA QUAL BUON VENTO TI PORTA QUI?
Mi girai di scatto e vidi Jiro Kyoka, una mia compagna di classe, aveva la maglietta rosa del locale e i leggins neri e delle scarpe di altrettanto colore.
Izuku: Ciao anche a te Jiro, lavori qui?
Kyoka: sì è un lavoretto estivo che mi è stato assegnato dai miei zii...a te interessano i sexy shop?
Izuku: ehm io
Kyoka: di la verità sporcaccioneScoppiammo a ridere entrambi.
Izuku: in realtà non avevo mai visto questo negozio e volevo visitarlo
Kyoka: capisco, mio zio lo ha aperto questo inverno, dai piccolo broccolo ti faccio fare un giroIniziò a spiegarmi varie cose, come si usavano i vari strumenti e le altre cose intrigandomi davvero tantissimo.
Non sapevo sapesse così tante cose riguardo il sesso.~skip time 10 minuti~
Kyoka: E niente Midorya questo è tutto, avrei preferito elencarti qualcosa riguardo alla musica ma è il mio lavoro estivo questo, prendi qualcosa?
Beh dopo tutto è stata brava e una piccola parte di me sta dicendo : PRENDI I PRESERVATIVI.
Dai voglio darle anche una mancia è stata brava.
STAI LEGGENDO
Semplicemente io e il mio bicolore
FanfictionStoria Tododeku, Izuku va in vacanza da un po' di anni in un hotel con la piscina e oggi incontrerá una persona di sua conoscenza con cui legherà più del previsto. 🚫No quirk 🔞Alcune scene (hard) verranno scritte così ma nei capitoli che seguiranno...