Mi svegliai con il mio bimbo in braccio che dormiva beato sul mio petto nudo.
Presi il primo telefono che sentii la mia mano senza fare il minimo rumore o movimento brusco che avesse svegliato il mio tesoro.
Guardai bene lo schermo che si sbloccò e arrivò alla schermata home.MA ERA UNA MIA FOTO!
Io nel mio telefono ho uno sfondo bianco fuori e uno verde dentro.
È IL TELEFONO DI IZUKU...HA UNA MIA FOTO!
JDHZJSJNA
QUANDO, PER/
Si ehm...questo momento lo ricordo.
Pensavo che la foto ce l'avesse Kaminari ma vedendo bene il telefono beh...Il pikachu umano mi ha fotografato col telefono del mio cucciolo di panda verde.Una cosa buona l'ha fatta in vita sua dai.
Si mosse lentamente su di me.
I suoi capelli mi facevano un solletico da mozzare il fiato. Dalle risate.Mi accorsi che entrambi fossimo nudi...e dal preservativo a terra e la bustina...penso proprio che ieri sera abbiamo...
Si posso dirlo.
Mi ha detto che mi ama.
Ci siamo baciati al tramonto.
Abbiamo sistemato veloci.
Ci siamo diressi in questa camera che presumo sia la sua.
Ho chiuso la porta.
Sono partiti i limoni.
Abbiamo fatto l'amore.
E ci siamo addormentati.Decido di accarezzargli i capelli sorridendo.
Izuku: t-ti am-o....
Sta bisbigliando nel sonno che carino.
Izuku: -to-kun
Mh? ripeti piccolo
Izuku: Shoto-tch papi
OH DIO MI HA CHIAMATO PAPIIIII
VOGLIO DEI FIGLI
no forse prima è meglio parlarne...
MA CAVOLO IO MI ECCITO COSÌ!Spostò la testa sul mio collo e iniziò a baciarlo e spogliarlo di quel insolito color cadavere.
Mi scapparono dei versi di piacere senza svegliare il mio bebè.
Izuku: *prrr*
Sorrido e vedo che ha ancora la sua cintura sul petto.
Decido di togliergliela.
Dopo voglio giocare ad obbligo e verità con lui di nuovo.
Posso essere più aperto.Prendo il suo telefono e addebito tutto sul mio conto ordinando due cornetti.
A CHI NON PIACE IL CIOCCOLATO?
Prendo due cornetti, uno al cioccolato e uno alla crema pasticciera e due cappuccini. Seleziono il trasporto e decido di svegliare il bimbo che ho in grembo.
Shoto: Izuku...svegliati amore
Izuku: 5 minuti daddy...QUASI QUASI NON MI VIENE UN EREZIONE.
Fortuna che fa movimenti così imbarazzanti che cade dal letto.
Ma io lo sorreggo e gli evito una caduta degna di film di Charlie Chaplin.Izuku: Shouto
Shoto: buongiorno piccolo
Izuku: buongiorno ShoutoAmo quando mi chiama così.
"allora ieri lo abbiamo fatto davvero!? sono così felice"
Iniziò a metabolizzare e mi diede un bacio.
Shoto: era la tua prima volta con un maschio?
Izuku: si e la tua?
Shoto: si
Izuku: ho fame amoreArrossisco per l'ennesimo soprannome.
Per mia fortuna il citofono risponde al posto mio e prendo di corsa la mia camicia e un paio di boxer recuperando la colazione.Vado in camera del mio bimbo e gli porgo la sua porzione.
Izuku: non so come ringraziarti
Shoto: come sta il fondoschiena
Izuku: non molto peggio di quanto pensassi
Shoto: mi ringrazierai dopoLo baciai e mentre riportai a le cose sporche in cucina lui si chiuse in camera.
Decisi di sistemare un po' tutto e dopo circa 10 minuti di lavaggio piatti e posate ho riordinato tutta la cucina.
Bussai alla camera e quando l'aprii penso che il mio cuore perse un battito e il mio membro minacciava di uscire...
STAI LEGGENDO
Semplicemente io e il mio bicolore
FanfictionStoria Tododeku, Izuku va in vacanza da un po' di anni in un hotel con la piscina e oggi incontrerá una persona di sua conoscenza con cui legherà più del previsto. 🚫No quirk 🔞Alcune scene (hard) verranno scritte così ma nei capitoli che seguiranno...