9.

224 13 7
                                    

Shoto Pov

I miei fratelli si erano appena allontanati quando sentii una cosa calda e umida sfiorarmi il collo.
Le labbra di Izuku, quanto mi erano mancate sul mio corpo.
Mi morsi il labbro quando iniziò a succhiare.

Shoto: I-izuku

Mi scappò un gemito leggero.
Il verdino se ne accorse e succhiò più forte mordendo leggermente.
Guardai il suo corpo così piccolo e divino, disteso sull'acqua che in quel momento fece risaltare i riflessi di essa sul suo corpo creandomi un problema nel mio costume.
Ho ricordato solo ora che le poche volte in cui mi do piacere è solo pensando al suo corpo.
Così piccolo e magro.
Con qualche muscolo in più non ce lo immagino nemmeno.
Anche se sarei innamorato di lui comunque.
Vidi il suo costume alzarsi e abbassarsi e intravedendo il suo fondoschiena il mio amichetto si indurì di più.

La sua lingua in quel momento passò sul suo creato e mi provocò un brivido di piacere che mi portò a poco dal venire in quel momento.

Shoto: I-izuku *sussurrai* s-se v-vai avanti ve-vengo

Lo vidi agitarsi leggermente e abbassò il suo corpo delicato.
Stavo cercando di rimanere inespressivo soprattuto perchè c'erano i miei fratelli in acqua e non volevo fare ulteriori figure.
Dabi distolse lo sguardo da Fuyumi per poi dire qualcosa di indecifrabile e poi girarsi verso di lei e sbattersi un pugno.
Forse hanno detto loro a Izuku di farmi provare quel brivido di piacere grazie al succhiotto.
Beh diciamo che per una volta li ringrazio e invece di ammazzarli gli urlerò contro e basta.
Andammo in una parte della piscina dove di solito ci sono come delle stanzette per far fare gli esercizi alle vecchie signore, insomma dei muretti nell'acqua alta per appoggiare le braccia.
Vidi Izuku molto sicuro di se ma allo stesso tempo rosso e sentii qualcosa sfiorarmi il membro da sopra il costume.
Quelle dita...
Andammo nell'ultima postazione e mi appoggiai al muro mentre lui in quello accanto.
Si avvicinò al mio orecchio.

[Inizio scena soft]

Izuku: dopo mi tappo il naso e pulisco, non voglio che il tuo sapore lo assaporino tutti quelli che entrano qui

Io annuì e lui inserì la mano nel mio costume iniziando a muoverla provocandomi un piacere immenso.
Preso dalla lussuria feci una cosa mai fatta prima ovvero fare un succhiotto a qualcuno.

Quando stavo con Momo era lei a farmeli e a chiedermeli ma io mi rifiutavo dicendo di non saperli fare.
Anche perché in quel momento era vero.
Io non li sapevo fare.
Adesso sì.
Ho provato su me stesso ma forse farlo a lui sarà più eccitante per entrambi.

Posai le labbra sul suo collo e iniziai a succhiare mentre lui accelerava con la mano in segno di piacere.
Aumentai la forza con cui succhiato e gli diedi un morso appena venni.

Lui sorrise e mi diede un bacio all'angolo della bocca che mi fece diventare del colore dei miei capelli.

Prese un respiro e con il naso tappato iniziò a leccare via il mio seme dal costume e dal mio membro succhiando quest'ultimo per avere un possibile eccesso in bocca che non fu tanto ritardatario ad arrivare in essa.
Mise apposto il costume e si alzò riprendendo fiato.

[Fine scena soft: riassunto-izuku gli ha fatto un lavoro di mano e ha ripulito il seme in acqua]

Izuku: sei buono anche sott'acqua
Shoto: avevi dubbi?
Izuku: col sapore pungente e leggero del cloro sembri quasi fatto di zucchero

Sorridiamo entrambi e lo abbraccio.
Lui ricambia e ci dirigiamo verso Toya e Fuyumi.

Dabi: UHUHUH VEDO CHE TI SEI VENDICATO FRATELLINO GUARDA FUYUMI CHE SUCCHIOTTI SI SONO FATTI
Fuyumi: AAWWWWW CHE CARINI CHE SIETE

Iniziarono tutti e due a fantasticare su un possibile futuro insieme quando arriva anche Natsuo ancora mezzo assonnato.

Natsuo: Fuyumi sono le 19 ho fame *dice stropicciandosi gli occhi, a volte non sembra abbia 21 anni ma 5* e chi è il broccolo?
Dabi: *fa le virgolette con le dita* un amico di Shoto
Natsuo: aaaaa mi ricordo di te, Midorya giusto?
Izuku: si, Natsuo?
Natsuo: si, state insieme?

Diventammo rossi entrambi.

Dabi: penso che ti spiegheremo tutto più tardi
Natsuo: io ho fame

Fuyumi sbuffò e io so cosa vuol dire, spostai Izuku dietro di lei sul bordo incollandomi a lui.

Fuyumi: Ok aiutami ad uscire dormiglione*gli porse una mano*

Lui da mezzo rimbambito la prese e fece un bel volo in acqua.
Tornò su con tutti i capelli in faccia tossendo.

Natsuo: non è giusto!!!

Ridacchiammo tutti e finimmo a schizzarci acqua per un po' fino a che non arrivarono le 19.15.

Izuku: io esco devo preparare la cena

"cosa che ho già fatto ma devo scaldare il tutto"

Shoto: per che ora arrivo?
Dabi e Natsuo: UN APPUNTAMENTO!?
Fuyumi: si per voi due sta sera preparo il pesce
Dabi: bo ok
Izuku: facciamo tra mezz'ora? tempo di fare una doccia e preparare il tutto
Shoto: va bene allora esco tra poco faccio un ultima vasca

Presi coraggio e gli diedi un bacio sulla guancia.
"vorrei immortalare le facce dei suoi fratelli in questo momento"

Fuyumi:😍😱
Dabi:😳😨
Natsuo:😍😟😱
*sospiro di sorpresa generale*

Izuku uscì subito dopo dall'acqua arrossito e con un sorriso bellissimo in faccia mentre guardai i miei fratelli e scoppiai a ridere.

Erano S C I O C C A T I!

Vidi Izuku allontanarsi.

Fuyumi: mi piace lo Shoto innamorato
Natsuo: questa non me l'aspettavo da lui
Dabi: l'effetto di quel broccolo su di lui è fantastico
Shoto: era solo un bacio per salutarlo *mi grattai la testa imbarazzato*
Dabi: ma ci hai impietrificati tutti!
Natsuo: ma ti sembra modo? Per un abbraccio da parte tu devo ringraziare i santi
Fuyumi: lo stesso

Toya mi prese per il braccio e mi trascinò fuori.
Ora ti porto in camera a farti bello per una serata con il broccoletto, l'obbiettivo e farglielo venire duro appena ti vede.

Non ero molto contento all'idea ma decisi di lasciarmi trascinare dal mio fratello maggiore di quasi 30 anni che mi fece vestire elegantissimo e mi riempì di profumo.
Era buono e la prima cosa che mi disse fu ^con questo profumo sarai irresistibile, Hawks me l'ha consigliato e ogni volta gli viene duro^ diciamo che l'ultimo dettaglio non volevo saperlo ma spero che con Izuku sia lo stesso.

Dopo una bella leccata di gel mi posizionai davanti alla sua porta e bussai.

Mi aprì e non credetti ai miei occhi...

Semplicemente io e il mio bicolore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora