Capitolo 4

332 21 3
                                    

Quei due si avvicinano a Kyomasa....hanno un aura...così diversa, come dire....sembrano due pezzi grossi....bho forse è mia impressione....fanno leggermente dico leggermente paura....
I loro passi sono sicuri e decisi.
Un caso umano si presentava a quell...Mikey? Ma lo ignora hahahahaha che figura di merda bro...

Il ragazzino si avvicina sempre di più a noi...
Mamma mia che ansia...
Ma sta iniziando a far male la pancia (io e hinata siamo entrati in chat OwO)
Il ragazzo con la treccia...mi sembra che la gente lo chiami Draken? Da un calcio allo stomaco al quel idiota di Kyomasa
Dr(sta per Draken): sei alzato di grado senza dircelo? La prossima inchinati in questo modo al tuo boss...sono stato chiaro?!
Ky(sta per Kyomasa): s-si signore...

Mikey sta arrivando...ok....calmiamoci....non può farci nulla no?
Speriamo che non inizi a prendere di mira Micchi...

Adesso che lo vedo bene è piuttosto basso...siamo sicuri che fa le medie?

I suoi occhi sono molto belli...

Stacco lo sguardo su di lui e provo ad aiutare Micchi.
Gli do la mano e la prende senza esitare.
Mikey è proprio davanti a noi.
Dobbiamo mostraci forti davanti a sti due...

Tu:hai bisogno di qualcosa?

Mi(sta per Mikey): si. Ho bisogno di una cosa, anzi due... voglio sapere i vostri nomi.

Tu:eh? Tsk va bene mi chiamo T/N T/C piacere.

TK: i-io so-no T-Takemichi Hanagaki...

Mi: da ora è in poi ti chiamerò Takemicchi ;)

TK: Takemicchi?

Dr: se lo dice Mikey, questo è il tuo nome Takemicchi...

Mi misi a ridere

Tu:ahahaha!! Micchi, che bel nome hahahahahahhaha...aspettate non respiro hahahahaha!!

Guardai Micchi con le lacrime agli occhi. La sua espressione facciale è bellissima. Sono sicurissima che abbia pensato "ma che droghe prendi scusami?" Oppure " Ma sei stupida o cosa?! Sai chi hai difronte?!" Ma lui sa che non ,è frega nulla di nulla e nessuno. Forse tengo a Micchi e a Hina...

Lo so sono una stupida cogliona ;3

Dr: Ma che problemi hai?! Perch ti stai mettendo a ridere davanti a Mikey

Si avvicina a me con aria minacciosa.
Senza batter ciglio lo stendo in un nano secondo

Penso che ha perso i sensi...opss...può capitare O_O

La gente mi guarda con aria stupita

Tu: che avete da guardare, questo qui è debole hahahahahahha...chi dovrebbe essere? È così tremendamente popolare che vi cagate in mano ogni volta che lo vedete? Siate Deboli!!!

Emm....Yioaimo 🤞
Continuammo va...

TK: T/N!!!!! Che cosa hai fatto?! Lo hai...lo hai b-battuto...
Tu: posso battere sette milla uomini se voglio. Questo qui mi sta sulle ovaie è per questo che l'ho steso.

Mikey ha una faccia a dir poco divertente...pensava che sia una inutile ragazzina innocente? Ahhahaha si sbaglia, sono la Ragazza di Ghiaccio. Quando sentono soltanto il nome oppure i passi la gente trema.

Tu:oi...e pensavi che ero debole? Ti sbagli mocciosetto, qui davanti a te c'è la ragazza più forte...se provi a dare fastidio a me o alle persone a me care morirai.

Detto questo me e andai seguita a ruota da Micchi e il mio gruppo

Chi si crederono di essere quelli lì eh?!
Non siamo degli schiavi si merda tsk!!

Angolo 🤌
Si sono ancora vivaaaa!! Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto

Detto questo al prossimo capitolo
Bye bye 👋 ✌️

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora