🛑Capitolo 17🛑

131 10 0
                                    

🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋Attenzione da qui sotto e in poi ci saranno molte scene esplicite,se siete minorenni (ma lo sappiamo tutti che siamo tutti sotto ai 18 anni compresa me che sta scrivendo delle scene non adatte ai bambini) o siete sensibili a queste cose (ma ne dubito) saltate questo capitolo.
Detto questo buona Letturaaaa 😏😏
Vi avverto che sono inseperta nel scrivere scene esplicite
🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋
Autrice pov
Le mani di Manjiro percorsero il dolce viso della dolce ragazza davanti a lei.
Il suo viso bianco latte si trasforma in un adorabile pomodoro.
Non era abituata, ma nemmeno Mikey lo era. Lo voleva farlo soltanto con T/N ,solo con te.
Anche lui è abbastanza inesperto.
Ma decide finalmente di entrare in azione
La sua lingua esplora la bocca della sua amata, mentre le sue mani gli toglie la sua camicia con una lentezza impressionante, che fa eccitare ancora di più la povera ragazza.
Tolta la camicia le sue mani si posano al reggiseno e lo toglie in maniera sensuale. Ora tocca alla gonna.
Sfiora la sua gamba sinistra con delicatezza quasi non sua.
T/N pov
Ogni sua movimento mi manda in estasi.
Ma, ovviamente mi vergogno.... Direi molto visto che Mikey mi guarda divertito.
OK ho deciso, voglio morire.

Si avvicina al mio orecchio e dice:
M:sei adorabile quando ti imbarazzi.
E a causa delle sue parole mi si sono riscaldate ancora di più le guance.

Inchinatevi a me, pomodori e peperoni, io sono la vostra regina!

I suoi occhi non si spostano nemmeno di un millimetro dai miei occhi, come se nel suo sguardo come se volesse cercare qualcosa. Ma non so cosa.

La sua mano sinistra mi toglie la gonna e con l'altra mi toglie la maglietta e mi tocca leggermente i seni. La sua bocca scende sulla clavicola. È molto bravo devo ammetterlo.
Senza nemmeno farmi metabolizzare quello che sta succedendo che mi infila un dito, aspetta no? No. Come non detto,dopo un po' infila la seconda e poi la terza. Non sto ragionando lucidamente e in camera mia si sentono soltanto in miei gemiti stozzati. Dopo con una lentezza scende giù e lecca la mia povera fica già bagnata, si muove lentamente e quando mi abituo decide di entrare con una botta un po' troppo forte per i miei gusti e con quello un dolore lancinante arriva sul mio basso ventre. Il dolore non passa, fa male
Probabilmente Mikey mi ha sentita perché mi guarda. Si avvicina a me e dice con un sussurro
M:"tranquilla ti ci abituerai"
I minuti passano e nella stanza si sentono soltanto le nostre grida di piacere e continuiamo così per tutta la notte senza mai fermarci.

Angolo 😇☠️
Ragazuoliiii sono ancora viva (per mia sfiga) ecco qui l'attesissima smut lo so fa schifo 😢 ma spero comunque ch vi sia piaciuta. Detto questo mi sotterro sperando che Satana non si metta a ridere per quello che ho scritto.
Bene al prossimo capitolo
Bye bye 👋

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora