Capitolo 11

238 19 10
                                    

Skip time
Sono finite le lezioni e sto uscendo insieme a Hina e Micchi...
Ok...ora devo incontrare...Mikey.

Eccolo davanti a scuola,con la sua fighissima moto e le inseparabili ciabatte. Adesso che lo noto è molto bello..
.Ma sono cretina?
No, lui è fregno punto.
Amo insultare T/N-chan quando dice o fa cose idiote ;3
Va beh ha solo dei capelli molto affascinanti...vorrei vedere....anzi vorrei conoscerlo...
Cosa....che mi prende?
Hin:ohhhh ecco il tuo principe azzurro 😏
Tu:smettila!
Hin:ahahaha visto sei tutta rossa
Tu:basta!
Hin:adesso sai cosa ci si sente bella mia
Tu:tsk...
Esco provando a non farmi notare dal biondino ma fallisco miseramente...cavoli

Succede tutto a me?!
Lo guardo

Tu:oh... Ciao... Mikey..
Mk:Dove eri stata per tutto questo tempo?
Tu:da nessuna parte
Mi:mmm...ti credo,comunque ti devo far presentare una persona.
?:amorinoo
Lo so...mi odierete per questo....si....c'è una pick me girl....
Ammazzatemi pure 🤦‍♀️
E mo che sta qui mo!
No no....è una ragazza alta,più di Mikey, bionda

Eccola la nostra zoccol- emmemem...cara e dolce Akira...

cara e dolce Akira

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Na troi-....family friendly...
Mamma mia che cagna...
?:oh? Tu chi saresti scusa? Perché stai accanto al MIO Mikey, vero tesoruccio?
Mi:oh, cucciola lei è T/N,la mia amica.
A-amica?
?:ah....io sono Akira, sono la fidanzata di Mikey
Eh? No!...no! No! Non è vero
Purtroppo cara T/N si....ma dopo te ne libererai e la butterai al rogo...no lo faccio io,questo è l'unico oc che ho creato che odio a morte guarda...
Non è possibile!
Tu:piacere sono T/N T/C...
Ak(sta per putt-emm..): che carino il nome....ok ora possiamo andare Mikey? Devo fare shopping
Devo fare shopping Mikey caro..gne gne gne..
Che palle oh!

Ak:Mikey! Amore! Ci sei?
Mi:si! Eccomi arrivo,scusami T/N,volevo uscire con te ma sai...Akira è molto esigente...quindi...facciamo la prossima?
Tu:m..
Lo vedo salire sulla moto,Akira,la gallina in pieno calore gli sta attaccata come na cozza ,mo te la taglio quella mano di merda se non la smetti di farmi irritare...

No! Non mi importa nulla di Mikey,può fidanzarsi con chi vuole, io non sono nessuno per lui no?poi lo odio con tutta me stessa....
Ma....
Perché mi fa tanto male il cuore,quando ha detto che si è fidanzato?
Anche io ci so rimasta male piangiamo insieme va...se non lo hai capito,ed è evidente, sei na cieca del cavolo questa sensazione che stai provando è un cuore spezzato....

Skip time
Sono 3 giorni che non vedo Mikey...probabilmente sta con Micchi,Draken e quella gallina di Akira....
Bha che me frega! Tanto non lo amo...
Sento di nuovo una fitta dolorosa al petto...mi succede molto spesso in questo periodo...forse dovrei parlare con


Kazutora

Esco,ma prima saluto i miei fratelloni e mi dirigo verso la casa di Kazutora,lui è il mio amico più importante nella mia vita,sono cresciuta con lui. Lo conosco più delle mie tasche. Conosco anche il suo passato,sono stata io a farlo uscire, pagando la cauzione.
Gli devo tutto,senza di lui ora non sarei qui,è sempre stato con ,è quando ero in difficoltà. Gli ho parlato di Micchi e di Hina,ma di Draken e Mikey, non ho spifferato nulla. Non volevo farlo arrabbiare.

Sono finalmente arrivata a destinazione!
Parcheggio la mia moto sul piccolo marciapiede e busso alla porta.
Vedo un Kazutora mezzo nudo, non è la prima volta che si fa vedere così con me

 Vedo un Kazutora mezzo nudo, non è la prima volta che si fa vedere così con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccolo il mio bel manzo

Ehehehe
Ok basta la smetto.
Tu:buongiorno mio caro fiorellino
Kaz(sta per Kazutora): oh? Ciao Stella dei miei occhi come va?
Tu:ecco...ho bisogno di parlarti
Kaz:entra pure Stella mia
Entro,tolgo le scarpe e mi dirigo verso la sua cucina, seguita da lui
Kaz:vuoi qualcosa Stellina?
Tu:un bicchiere d'acqua grazie
Kaz:ecco a te mia Stella
Tu:allora....si parla di questo ragazzo...
Skip time
Gli ho appena finito di spiegare la situazione.
Tu:che ne dici?
Kaz:ahahaha Stella mia, prima di tutto ho già capito che è Mikey...non me lo volevi dire perché pensavo che me la prendessi male giusto?
Ma come fa-
Kaz:ti stai chiedendo come ho fatto a capirlo. Beh è semplice, la prima volta che l'ho conosciuto ho già capito che è il tuo tipo,quindi non te l'ho mai fatto incontrare apposta..
Tu:ma...
Kaz:sono fantastico giusto?
Tu:si...ma non ti infastidisce?
Kaz:un po', ma è l'amore non ci possiamo fare nulla, io ti lascerò libera di fare qualsiasi cosa tu voglia,ma almeno dovevi dirmelo che eri con i tuoi fratelloni no?
Tu:si...scusami
Kaz:oggi posso andare da te?
Tu:ma certo, lo sai già che i mie fratelloni ti amano.
Kaz:bene! Ah! Mi sono dimenticato di una cosa...vorresti entrare a far parte della Wallalla?
Tu:eh?! Non è la gang che si sta allargando in maniera gigantesca ogni secondo che passa?
Kaz:si! Io ci faccio parte, non te l'ho detto perché avevo paura che facevi già parte di una gang...
Tu:pensavi che ero entrata nella Tokyo Manji Gang vero? No. Nessuno mi ha chiesto nulla.
Kaz:certo! Perché se ti facessi notare tanto tutte le gang ti salterebbero a dosso chiedendoti di far parte della loro gang, solo io ti ho vista combattere realmente . Mi chiedo sempre, se ti stanchi a volte..
Tu:in che senso scusa?
Kaz:in senso che....lo so che non sei ancora uscita nel periodo oscuro vero? Sei scappata da tua mamma per non perdere il controllo giusto?
Ahaha tu sei fortissima Stellina...io e Baji staremo sempre dalla tua parte,se hai bisogno di sfogarti ci siamo noi...ok?
È grazie a te che io e Baji siamo ancora amici...sei tu quella che mi tiene a bada,ti ringrazio di tutto

Tu:non mi devi ringraziare, tu mi hai salvato la vita,dovevo in qualche modo riscattarmi no?
Lo abbraccio
Tu:grazie a te che io sto ancora qui,senza di te sarei già morta....
Kaz:non dire stupidaggini stellina mia...

Angolo 💇‍♀️
Raga ho fatto 1049 parole....capite?non ho mai fatto un capitolo così lungo...spero tanto che vi sia piaciuto

Detto questo al prossimo capitolo

Bye bye 👋 ✌️✨✨✨

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora