Capitolo 16

212 16 7
                                    

Skip time.
Sono passate un po' di settimane e sono successe tante cose. La prime che Pah-chin è in galera,perché aveva tentato di vendicarsi per il suo amico e la ragazza del suo amico. Mikey e Draken avevano litigato ma grazie a Micchi hanno risolto.

Adesso sono a casa, sto guardando il soffitto di camera mia, i miei fratelloni sono usciti per qualche commissione. Quindi sono qui, a deprimermi.
Decido di cambiarmi e uscire un po'.
Fa molto freddo,però continuò per la mia strada fino quando non vidi

Izana. Si, Izana Korukawa. Non che il mio ex ragazzo.

I: oh? La ragazza di ghiaccio T/N T/C! Da quanto tempo!
Tentò di abbracciarmi ma mi scansai
Tu:perché sei qui?
I:volevo fare una piccola passeggiatina.
Tu:proprio da queste parti?
I:è stato soltanto il caso.
T:cosa vuoi
I:avevi già capito vero? Ovviamente, sei sempre stata una ragazza molto attenta e riflessiva e devo dire molto brava nel combattimento, sei perfino riuscita a battermi. Era per questo che ti avevo usata

Li tiro un pugno in faccia e un calcio allo stomaco

Tu:si,all'epoca ero una deficiente, pensavo che mi amavi. Ma avevo capito,dopo tantissimo tempo che mi stavi usando solo per il tuo stupido piano.

I:ahahaha sai una cosa? Prima eri più intelligente rispetto ad adesso,poi i tuoi calci e i tuoi pugni sono diventati delle carezze, che diavolo hai fatto per tutto questo tempo?

Tu:tsk non sono affari tuoi Izana

I:peccato, prima eri più forte, tutti ti temevano. Lo sai una cosa? Noi siamo simili, anche tu stai utilizzando le persone solo per il tuo ridicolo piano di trovare una vita più felice e semplice,ma lo sappiamo entrambi che non puoi farlo, tu sei L'intoccabile e lo sarai per sempre mia cara T/N, anche se provi a cambiare atteggiamento o ti fai tanti amichetti tu sarai sempre la persona che ha ucciso la propria sorella. Oh, povera Sun, veramente pensi che ti abbia perdonato per quello che hai fatto? Gli hai detto delle cose così orribile e se fossi in lei mi sarei già ucciso. T/N tu sarai sempre un MOSTRO.
Che cosa ne sai lui....non può osare....non può dire queste cose
I:poi Sun e la tua "compare" Akemi sono solo delle luride puttane succhia cazzi, sono così inutili. Ti avevano resa debole. Sai ti preferivo quando avevi quello sguardo freddo privo di emozione quando sconfiggevi i tuoi nemici. Ma a causa di quelle due luride zoccole ti hanno resa più scarsa.

Tu:come osi parlare male di mia sorella e della mia migliore amica. TU NON SAI NULLA!! NON PROVARE A DIRE COSE DEL GENERE O GIURO CHE TI UCCIDO IZANA KORUKAWA!

La sue espressione è divertita, come se volesse farmi innervosire
Ma poi
Sento una voce, una voce che non sentivo da secoli.
.....Akemi.
??: oya oyaaa? Qualcuno qui ha chiamato me e la sorellina della mia partner troie?
I: io
In un nano secondo gli spacca la faccia.
Mi sei mancata....partner
Tu:...Akemi?
Ak: da quanto tempo Partner
La abbraccio.
Tu:merda....quanto mi sei mancata..
Ake:ahahahaha è la prima volta che mi abbracci, cos'è successo in questi 3 anni?
Tu:sono cambiata, molto. Non sono più "La ragazza di ghiaccio" di Kyoto.
Ake:wow,anche senza il mio aiuto sei riuscita a cambiare. Sono fiera di te partner
Tu:e tu come te la sei passata in questo tre anni?
Ake:eh....dopo la morte di Sun, ho deciso di tagliare ogni contatto con te, solo per proteggerti
Tu:.....sei una cogliona sai? Mi avevi a abbandonata, pensavo che mi avevi lasciata perché mi odiavi....
Ake:non ti odierei mai.
Tu:ti voglio bene partner
Ake: anche io NekoT/N
Tu:eh?! Ti ricordi ancora del mio nomignolo?
Ak:ovvio.
Skip time
Sono passati solo quattro giorni. Ma ci siamo riavvicinate un sacco.
Oggi è il momento di farla conoscere a Mikey, spero tanto che non se ne innamori, quasi tutte le ragazze gli stanno dietro. A volte penso che non sia abbastanza e che devo lasciarlo, ma poi mi ricordo che devo proteggerlo come tutti gli altri della Toman e Takemicchi.
Ake:quindi chi è il fortunato- oh...
Cazzo....non dirmi che....
Ake:è un bambino.
Lo indica e mi ritrovo un Mikey selvatico super Kawaiii

Wmmwkmkmpkmwibuvbihnihn sto maleee ma quanto e cuteeeeeeeeee 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Aki trovata morta a ore 21:32 causa del decesso: per Mikey versione cute Ake:non è il mio tipoFuuuu menomale Akemi si avvicina al mio orecchio e Ake: pensi veramente che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wmmwkmkmpkmwibuvbihnihn sto maleee ma quanto e cuteeeeeeeeee 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Aki trovata morta a ore 21:32 causa del decesso: per Mikey versione cute
Ake:non è il mio tipo
Fuuuu menomale
Akemi si avvicina al mio orecchio e
Ake: pensi veramente che io non abbia capito che avevi paura che ti rubassi il tuo futuro marito?
Tu:come-
Ake:ti conosco meglio delle mie tasche.
Gli sorrido, lei mi capisce subito. Ecco perché è la mia migliore amica
Ci avviciniamo a lui
MK:oh? Ciauu T/N-Channn...tu chi sei?
Tu:Mikey, lei è la mia migliore amica, nonché partner Akemi Akutagawara, Akemi, Lui è Mikey il mio ragazzo
Si strinsero la mano
Ake:prova a farla soffrire e giuro sulla mia tomba che ti uccido
Tu:anche tu con questa storia?!
Ake:perché c'è qualcun altro?
Tu:si, Rin e Ran
Quando pronunciai quelle parole le fote di Akemi si fecero improvvisamente rosse.
Ehehehe ti piacciono i miei cugini....ha buon gusto Partner.
MK:perché non andiamo a mangiare.
E finimmo a mangiare e a scherzare fino a tarda sera. Akemi fu riportata da Rin mentre io sono rimasta da sola con Mikey. Mi sta riaccompagnando a casa.
Skip time
Siamo appena arrivati, scendo dalla moto e mi dirigo verso il portone di casa.
Tu:Mikey...potresti rimanere qui sta sera? Sei...i miei fratelli non ci sono e non mi piace rimanere a casa da sola...
Vedo il viso di Mikey illuminarsi
MK:si! Aspetta che avviso Emma e mio nonno
Dopo tre minuti si avvicina ed entriamo
MK:woowwwww casa tua è gigantesca, ora ho capito perché non volevo rimanere qui da sola.... Ma tranquilla ci sono io ora!
Tu:hahahah lo so. Posa le cose dove vuoi, fai come se fosse casa tua.
Gli sorrido.
Si tolse la roba è ci dirigiamo in salotto.
Tu:vuoi vedere un film?
MK:no!
Tu:mm? Se vuoi-
MK:voglio te!
Tu:che cosa?
MK:ho detto che voglio te!
Mette il broncio e incrocia le braccia come un bambino
Awww lo sapete che non resisto al Mikey versione bambino viziato
Tu:vaaaa bene
Apro le braccia e gli sorrido
Tu:sono tutta tua
Si avvicina e mi stringe la vita.
MK:non voglio soltanto coccole...
Tu:allora cosa vuoi?
MK:te!
Aspetta che cosa?!
Il mio viso sta, sicuramente,andando a fuoco per l'imbarazzo.
MK:se non vuoi fa nulla...
Ma...come fa a parlare di questo argomento con così tanta leggerezza e poi...
Io sono vergine! Si ho 26 anni ma non ho mai fatto sesso con nessuno fino d'ora!
Lui...è il primo....
Ho deciso, io lo amo, quindi....voglio farlo soltanto con lui.
Tu:Mikey....per me va bene...ma...ecco....s-sono V-vergine.
Gli occhi di Mikey si illuminano un'altra volta, ha il viso tutto rosso come il mio.
MK:nemmeno io l'ho mai fatto.
Veramente? Ci sono così tante ragazze che gli va dietro ma non le interessavano...
Quindi, tu mi ami veramente Mikey....
Ti ringrazio

Angolo
Oya oyaaaaa
Spero che questo capitolo vi via piaciuto
Vi avverto il prossimo capitolo ci saranno scene esplicite quindi preparateviiii

1235 parole

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora