Capitolo 18

82 9 0
                                    

Skip time 2 mesi dopo
Io e Mikey siamo ufficialmente una coppia e nessuno potrà mai separarci....almeno spero...ho un brutto presentimento. Ora sono a casa a deprimermi. Poi sento il mio telefono vibrare. Rispondo alla chiamata.
Tu: Pronto?
Rin: oi T/N che fai?
Tu: Rin? Ciao! No niente mi sto deprimendo niente di che
Rin: sto venendo a casa tua. Poi passiamo da Ran. Ti deve dare una cosa.
Tu: veramente?! Che bello!
Rin: aprimi la porta.
Scendo giù e trovo Rindou davanti alla porta.
Tu: come sei entrato?
Rin: ho scassinato la porta
Tu: ah
Rin: muoviti a preparati ti aspetto qui
Risalgo in camera. Mi faccio una doccia veloce e mi metto una semplice felpa e dei leggings neri.
Scendo giù e ci dirigiamo verso la moto.
Skip time
Sono passati tre ore e non siamo ancora scesi dalla moto. Mi sto annoiando.
Tu: siamo arrivati?
Rin: altri dieci minuti
Dopo un po' finalmente scendiamo. Eh?! Siamo a Roppongi? Osservo attentamente il negozio. C'è scritto " pet shop"
Tu: Rin? Perché siamo in un pet shop? Non dobbiamo aspettare Ran?
Rin: esatto
Sento un rumore di passi e mi giro. Mi ritrovo davanti un gatto nero con degli occhi verdi smeraldo.
Tu: Oddio che carino!!
Lo prendo tra le mani e lo coccolo.
Guardo Ran e gli sorrido.
Ran: Sorpresa! Volevamo comprati anche un cagnolino ma sappiamo che ami di più i gatti
Lo abbraccio e lo ringrazio.
Skip time (si un'altra volta perché non ciò voglia)
Abbiamo passato un'intera giornata a divertirci come facevamo da piccoli. Mi sono divertita tantissimo! Sono appena ritornata a casa e mi ritrovo in camera mia. Sistemo tutte le cose che ho comprato e Ran in tanto sta giocando con Kuroo. L'ho chiamato così perché è nero. Si ho molta fantasia. (Io invece l'avrei chiamato Kenma ajajjaja)
Scendo giù e vado in salotto e accendo la tv. Apro Netflix (fate finta che ci sia ok?! Anche gli anime) e chiamo i due fratelli. Metto play e iniziamo a guardare Attack on titan (si! Ok?!) fino a sera.
Il giorno dopo
Mi sveglio a causa dai raggi solari e mi alzo lentamente. Vado in bagno e mi vesto. Trovo sul comodino un post-it. Lo leggo.
"buongiorno fiorellino!! ;D
Io e Rin dobbiamo ritornare a Roppongi, abbiamo già dato da mangiare a Kuroo.
Buona mattinata!
Ran -w-  e Rin =-="

Mi metto a ridere. Che scemi. Sento il rumore dalla porta.
Chi sarà mai? Sono solo le dieci di mattina!
Apro la porta e mi ritrovo distesa sul pavimento stritolata da qualcuno. Si quel "qualcuno" è proprio Mikey.
Mk: Mi sei mancata T/N- chin!
Tu: anche tu Mikey...potresti toglierti?
Mk: oh! Scusami! Andiamo a fare un giro in moto?
Tu: certo! Aspetta devo preparare la colazione. Vuoi qualcosa?
Mk: sai già cosa voglio
Eheheheh 😏
Tu:no?
Mk: voglio i Dorayaki!
Tu:Ah. Ok! Vieni!
Camminiamo verso la cucina e preparo la colazione.

___________________________________________________________
Angolo 🏛
Ohayoooo! Come va la vita? Sono stata assente per moltissssssssiiiiiimoooooo tempo. Gomen 🙏 questo capitolo fa nettamente cagare ma va bene così . È maggio. Voglio morire. Ho appena finito l'interrogazione di geostoria. Speriamo bene. Domani invece ho la versione di latino e non so un tubo ottimo direi.
Solo io vorrei spararmi? Ah si? ....😢
Voglio l'estate!!!!!!!
Bye bye al prossimo capitolo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora