Capitolo 13

245 16 6
                                    

Tu: Ora mi dici chi ti ha fatto piangere

TK:no.. No... Non è nulla...
Tu:non mentire!! Perché non mi vuoi dire che ti è successo.
TK:è che...
Mi prende il polso e corriamo verso non so dove. Poi si blocca e mi lascia andare.
Tu:ora dimmi....chi ti ha fatto piangere!!
TK:....non è nulla....ma.....la Moebius....d-distruggerà...la Toman..
Tu:aspetta...in che senso?
TK:non lo so....ho un brutto presentimento....
Tu:ok...calmati ne? Fai respiri lunghi
Tu:bene bravo. Visto che ha un brutto presentimento. Andiamo da Naoto e andiamo nel presente ok? Poi chiediamolo a lui su questa gang.
TK:ok....menomale che ci sei tu se no sarei perso....
Tu:lo so,dai muoviamoci

Skip time
Siamo tornati nel presente, Naoto ci ha più o meno spiegato in grandi linee dell'accaduto. La Moebius è riuscita a vincere lo scontro con la Toman. È Mikey è diventato cattivo a causa di Kisaki.
Quel pezzo di merda la pagherà per questo...
Nao: senti T/N-San...
Tu:mm? Che c'è?
Nao:hai incontrato Akira giusto?
Tu:si?
Madonna odio sto nome....
Nao:ecco...
Tu:è cambiato qualcosa con il futuro ve?
Nao:...ecco...Akira...diventerà la nuova moglie di Mikey..
Tu:che cosa?!
TK:n-non è possibile questa cosa....lei...
Tu:lasciamo perdere me....Quindi a causa della Moebius....la Toman diventerà un'organizzazione criminale.
Nao:si...Dovete fermare....anzi far sì che la Toman vinca...quindi T/N-San...
Tu:ho capito...combatterò, ci avevo già pensato prima
Nao: senti Takemichi-San...
TK:si?
Nao:potresti un secondo lasciarci da soli un minuto?
TK:ah? Si sì
Vedo Micchi uscire dalla stanza,ora rivolgo il mio sguardo suNaoto-chan...
Tu:devi dirmi un'altra cosa?
Nao:ti prego...proteggi Takemichi e te stessa..si vede che non c'è la fate più....vi prego,se avete un po' di tempo...riposatevi un po' ok?
Tu:ahahah non ti devi preoccupare ne? C'è la caveremo benissimo,poi ci sei tu che ci copri le spalle no?
Nao:si...ma ti prego...
Tu:ho capito, mi prenderò cura della Toman e di Takemicchi
Nao:e tu?
Tu:ahahaha lasciamo stare me ok?
Nao:non dire così!
Tu:io sto bene anche così non ti devi stressare per questo ok?
Nao: ah..un'ultima cosa...fai in modo di scoprire le vere intenzioni di Akira.
Tu:eh?
Nao: secondo le mie ricerche che ho fatto, Akira è una delle donne più intoccabili del mondo in questo presente, sfrutta Mikey per il suo scopo. Lo inganna e lo Manipola....
Tu:ok...ho capito tutto. Farò qualche ricerca anche io su quella gallina in calore
Nao: sei gelosa vero?
Tu:no! Per niente...
Nao:lo so che lo ami...non lo ha ancora capito vero?
Tu:come...
Nao:è molto evidente,sono sicuro che mia sorella lo ha già capito ve?
Tu:....si....
Nao:non avere paura di amare...

Skip time

Quelle parole mi frullano nel cervello.
Non aver paura di amare....ahahaha bella questa.
Io...non ho mai ricevuto attenzioni, molti mi ignoravano a Kyoto. Altri mi fecero atti di bullismo.

Le ragazze si allontanavano da me perché mi reputavano strana,con gusti orribili. Si da piccola amavo le moto,è una delle mie più grandi passioni,come cantare,combattere e soprattutto vedere il cielo stellato.

Un mio hobby che facevo molto spesso,anche tuttora in realtà è capire lo stato emotivo delle persone.

Amavo e amo la psicologia, capire la mente umana...è un mistero per tutti in realtà è per questo che mi attrae questo argomento, volevo capire per quale motivo dei psicopatici avevano voglia di uccidere, per quale motivo la gente ha pensiero suicidi e tutto il resto.

Per un periodo ero la bambina più solare che ci sia a Kyoto,tutti mi adoravano,tranne gli altri bambini.
Perché ero troppo buona e gentile,

non capisco nemmeno perché la gente odia le persone con differenti gusti di musica,moda e tutto il resto oppure la gente troppo uguale, o troppo gentile ti prendono per debole ed ingenuo/a o troppo forte ti reputano un modesto, troppo diversi l'uno dagli altri, troppi uguali, troppo definenti per capire.

my reason <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora