il punto di vista di Kaneki
Mi sono svegliato sentendo T/N che mi schiaccia un cuscino contro la testa. "Alzati testa assonnata!" Ha esultato felicemente mentre si infilava la borsa sulla spalla.
"Che cosa stai facendo?" ho sbadigliato.
"Stiamo andando a fare la spesa." Dichiarò mentre ringhiavo di fastidio.
"Credimi, non è esattamente la mia idea di divertimento. Ma devo comprare del cibo." Incrociò le braccia sul petto. "Vuoi che vada da solo?! ""No certo che no." Mi sono alzato e sono sceso dal divano. Ho stretto T/N in un abbraccio. Le sussurrai graduale e dolcemente all'orecchio.
"Devo proteggerti. Se non lo faccio io, chi altro lo farà?" La baciai leggermente sulla guancia. Poi si allontanò per trovare il suo viso di un rosa brillante.ho sorriso. "Dammi solo un momento per vestirmi."
Lei annuì e corse fuori dalla porta.T/N's pov
Kaneki ed io abbiamo camminato fianco a fianco verso il negozio. Aveva una stretta sulla mia mano mentre guardava sospettosamente in ogni direzione. Potevo sentire il mio cuore battere di paura. E se quel demone mi trova?
"K-Kaneki.." gli tirai la manica bianca. "Sei.. sei abbastanza forte per combattere il ghoul?"
Mi rivolse la sua attenzione mentre continuavamo a camminare. "Certo. Le mezze razze sono molto più superiori dei normali ghoul."
"Sei una mezza razza?"
"Sì, ecco perché solo uno dei miei occhi è un occhio di ghoul."
Annuii in segno comprensione, sentendomi un po' più al sicuro mentre la mia presa si stringeva sulla mano di Kaneki.
Siamo finalmente arrivati al mercato. Entrammo entrambi e Kaneki afferrò un carrello della spesa. Era affollato oggi, quindi abbiamo dovuto praticamente spremere attraverso le isole mentre le persone spingevano e spingevano. Alla fine, abbiamo raggiunto un punto in cui c'era qualcuno.
"Cavolo", sospirai, "Pensi che la gente avuta più buone maniere". Kaneki annuì, ma sembrava un po' disgustato. "Che cosa c'è?" Ho chiesto.
Indica tutto il cibo che ci circondava. Guardò le banane, disgustato. La mela, ha imbavagliato. L'anguria, il povero ragazzo sembrava che potesse contenere l'orzo il suo pranzo.
"Ehm, puoi andare in un'altra isola e aspettarmi se vuoi." Risi nervosamente, ma Kaneki scosse la testa di no.
"Non posso semplicemente lasciarti. Devo proteggerti." Mi prese la mano e la tenne stretta.
Prima che potessi rispondere siamo stati interrotti. "T/N? Sei tu?"
"Oddio..." mormorai quando mi resi conto di chi fosse. Amane. Il mio pazzo ex fidanzato che ha cercato di tornare insieme a me negli ultimi due mesi.
"Oh", ridacchiai nervosamente, "Cosa ci fai qui?"
"In realtà ho pensato che avrei potuto incontrarti qui." ha riso.
E inizia la follia..
"Cosa vuoi?" Kaneki sputò.
Ho aggrottato le sopracciglia a Kaneki. Qual è il suo problema?
Ali ha ignorato la sua affermazione e ha mantenuto la sua attenzione su di me. "Come sei stato?"
"Bene, imagino. Tu?" Ho appena avuto un ghoul che ha cercato di uccidermi e di seguirmi ovunque. Potrebbe forse morire. Sai, il solito.
"Oh, è fantastico. Nemmeno io sono stato così male." Mi sorrise dolcemente e mi strinse la mano. "Ma... T/N?" Chiese. "Pensi che potremmo uscire qualche volte?"
"Ali, io-" Prima che potessi rispondere, Kaneki mi tirò indietro in un abbraccio e guardato Ali morto negli occhi. Prima ancora che sapessi cosa stava succedendo, Kaneki mi coprì la bocca e si mi leccò la guancia. I miei occhi si spalancarono per lo shock e un rossore brillante strisciò sulle mie guance.
Kaneki?!"Scusa Ali", ha sottolineato. "Ma lei resta con me."