Il punto di vista di Kaneki
Ho tenuto la mano di T/N mentre tornavamo a casa. La gelida brezza di mezzanotte soffiava tra i nostri capelli mentre leccavo il sangue di Ali dalle mie labbra. Sono solo contento che T/N non abbia assistito alla scena cruenta che è successa.
Il ricordo di me che uccidevo Ali è sprofondato. Sono un mostro...
"Kaneki?" La vocina di T/N mi ha tirato fuori dai pensieri.
Rivolsi la mia attenzione su di lei mentre continuavamo a camminare.
"Si?"
I suoi occhi scintillanti fissavano il terreno innevato mentre i suoi capelli le cadevano davanti al viso. "Grazie..."
"Per quello?" dissi mentre ci avvicinavamo alla sua porta d'ingresso.
"Per avermi sempre salvato..." La sua voce tremava in lacrime.
Sono rimasto scioccato dalle sue azioni. Le ho sollevato il mento e le ho asciugato le lacrime mentre le baciavo le labbra morbide e sensuali. Ci siamo abbracciati mentre entravamo in casa sua. Mi sono sdraiato sul suo letto mentre lei si è sdraiata sopra di me. Le nostre labbra danzavano in sintonia l'una con l'altra mentre la mia mano percorreva la sua spina dorsale. Lei gemette mentre la mia mano si abbassava e la tirava su in modo aggressivo contro il mio corpo.
Le baciai il collo e le pizzicai leggermente la pelle. La sua pelle morbida e liscia mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e mi ha eccitato mentre la buttavo giù sul letto e ora ero quello sopra.
Le ho tolto la camicetta e l'ho lanciata in aria. Fissando il suo corpo snello e sexy, premetti le mie labbra contro il suo stomaco e mi avvicinai alle sue labbra, assaporando ogni tenero bacio. La mia lingua si è allungata lungo la sua gola come la sua ha fatto lo stesso con la mia. Il mio corpo torreggiava sul suo mentre mi slacciava la cintura e faceva scorrere le sue dita morbide contro i miei addominali.
Mi sdraiai sopra di lei e leccai l'orlo delle sue labbra, facendola rabbrividire di eccitazione. I suoi gemiti suonavano come un segno di andarsene mentre si faceva strada sotto le lenzuola.
Mi sono trovata dipendente dal modo in cui si muove. Ogni movimento che ancora faceva, me la faceva desiderare di più. Lei è il mio amore, la droga che ha riempito il vuoto nella mia vita. Il suo amore è la mia malsana dipendenza, anche se è l'unica cosa che mi tiene in vita.
Ho assaggiato il suo chap stick amaro mentre le nostre labbra si incontravano ripetutamente. volevo di più. La baciai sui fianchi e le leccai seducente sotto l'ombelico e fino all'orlo del labbro inferiore, facendo rabbrividire entrambi.
Non credo che potrei mai lasciarla. Il suo corpo si mosse rapidamente verso il basso il mio, per poi risalire. Non voglio. Spostai le mie labbra sulle sue mentre i nostri corpi danzavano sotto le lenzuola. Non posso fare a meno di tenerla tutta per me. Voglio darle tutto l'amore che potrebbe mai desiderare, quando vuole. Sbavo per l'eccitazione mentre mi tirava giù la vita. Voglio vederla ogni notte. Voglio amarla in modi che non avrei mai creduto possibili. Fai muovere il suo corpo in modi che non aveva mai pensato possibile.
La tenni stretta tra le mie braccia. Ora che ho lei, non la lascerò mai andare.
FINE
angolo autrice
Vi è piaciuto kanekiXreader? Spero di si, nel frattempo pubblicherò uno delle storie:
- DabiXsisterReader
- La figlia di Kakashi (Snow Hatake)
-MikaXreader
-tsukixreader
-bakugoxvillain
-bakudeku omegaverse/one shorts
-Dabixreader
-Minaxreader-touyaxreader
in corso: KIYOMI UCHIHA
terminate: LA VITA DI T/N TODOROKI (è una mia vecchissima storia e non so se un giorno lo revisionerò e correggere gli errori)
Quale storie che vorreste leggerlo per primo?
E ciauuu, ci rivedremo nelle altre storie!