Capitolo 2: Fidanzato🩸

619 27 3
                                    

T/N's pov

La mia mattinata è iniziata serena e tranquilla. Ho dormito profondamente nel mio mondo dei sogni finché non ho sentito un piccolo strattone al mio fianco. 
I miei occhi si spalancarono mentre mi trovavo faccia a faccia con nientemeno che Kaneki. Mi sono alzata e ho allungato le braccia quasi cadendo dal letto. 
"Buongiorno" ho sbadigliato.

"T/n" dice "dove stai?"

"Eh?" chiesi, un po' preso dalla domanda.

"Se non vuoi dirmelo, non farlo" disuse dolcemente. "Dovrai solo mettere in valigia le tue cose."

"Eh?!" Sono quasi saltata fuori dal letto. "Che diavolo stai dicendo? Perché dovrei-?" Mi mise una mano sulla bocca, interrompendomi a meta frase.

"Se urli sembreremo sospettosi. Taci" La mano di Kaneki era morbida e mi teneva ancora la bocca.
"Quel demone che ti ha attaccato la scorsa notte" fece una pausa "non è morto, abbiamo patteggiato, era l'unico modo in cui ti avrebbe lasciato in pace. Ho davvero provato ad ucciderlo, ma sfortunatamente non ho mangiato mentre non ero così abbastanza forte."

mangiato?

Gli ho dato lo sguardo "E?". 

"È ancora qui da qualche parte, ti sta cercando." Allontanò lentamente la mano.

"Come lo sai?" Inarcai le sopracciglia confusa.

"Diciamo solo che posso annusarlo da qui" Mormorò.

Puzza? Ho pensato

Un paio di giorni prima e onestamente, avevo un po' paura di Kaneki. Ma sembrava molto protettivo nei miei confronti, ma non capisco perché questo Ghoul che mi ha attaccato l'altra notte mi sta cercando.

Sarà perché ho visto la sua faccia? No...riuscivo a malapena a vederlo in quel vicolo buio. Potevo solo sentire la forza dentro di lui mentre cercava di uccidermi... Rabbrividi al pensiero. Ma c'è un'altra cosa che non capisco, "perché Kaneki non vuole che io dica a qualcuno di quello che è successo l'altra notte?"

....

Kaneki's pov

Ho camminato lungo il corridoio dell'ospedale dal bagno e sono tornato nella stanza di T/n. Mentre stavo per aprire la porta sono stato fermato da un'infermiera.

"Signor Kaneki, ho buon notizie per lei." Sorisse da un'orecchio all'altro.

"E cosa può essere?" Ho chiesto.

"La tua piccola ragazza carina verrà dimessa dall'ospedale questo pomeriggio"

Alzai gli occhi al ciel in un modo che lei non avrebbe notato. "È carina, ma non è la mia ragazza." Un piccolo sorriso mi ha tirato le labbra mentre aprivo la porta e lasciavo l'infermiera nel corridoio.

....

T/n's pov

"Finalmente!" esclamai mentre Kaneki ed io uscivamo dall'ospedale.
"È cosi bello sgranchirmi le gambe!" Ho ballato sul marciapiede come se fosse tutti i miei problemi fossero spariti.

"Non attirare troppa attenzione su di noi." Kaneki mormorò un po' imbarazzato.

"Oh, non preoccuparti per il piccolo me." Gli ho dato una pacca sulla schiena "Grazie per avermi impedito di morire di solitudine in questi ultimi giorni. È stato bello rivederti." sorride e scherzosamente strizzato l'occhio prima di iniziare ad andarmene. "Ci vediamo-"

A metà frase Kaneki mi afferrò il polso e mi tirò in avanti. Le sue labbra si premono insanamente contro le mie non appena ci incontriamo negli occhi. Ha intrattenuto delle dita insieme  e siamo rimasti così per un paio di minuti. I suoi occhi erano chiusi, ma i miei erano spalancati per lo shock. eh?!

Non sapevo cos'altro fare oltre a stare fermo mentre lentamente iniziava ad allontanarsi.

"P-per cosa era" le mie guance erano dipinte di rosa acceso.

Mi lanciò un'occhiata di lato prima di guardarmi alle spalle, come se ci fosse qualcuno. "Quel demone...era laggiù in un momento fa" Ho girato la testa e non ho visto nessuno.

"Perché se n'è andato?" Ho chiesto u po' spaventata di muovermi, temendo che se l'avessi fatto l'uomo sarebbe di nuovo lì.

"Pensa che fossimo in una relazione."

"Eh?!" Sembravo un pomodoro ciliegio quando gli colpii la spalla per l'imbarazzo.
"Probabilmente mi hai appena baciato, stupido!"

"Esattamente!" Ha affermato "Non lo sapevo per certo all'inizio, ma non si avvicinerà a te se sono con te. Quel bastardo ha paura di me."
Si accigliò, prendendomi la mano. "Credo che sia ufficiale allora."

"Eh?!"

Appoggiò il mento sulla mia testa e mi abbracciò da dietro. "D'ora in poi sarò il tuo ragazzo."

Il mio viso era rosso vivo mentre mi abbracciava. Come potrei a non arrossire?! Perché vuole proteggermi così tanto comunque?

KanekiXreader🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora