'1'

15.9K 1K 2K
                                    


Peter Pan era un angelo che prendeva i bambini e li portava verso il paradiso (l'isola Che Non C'è).
Ecco perché non crescevano mai.
Quei bambini erano morti.

Avete presente quando vi cade il primo dente? Vi dicono di metterlo sotto cuscino così la fatina dei denti vi lascerà un soldino.
Ma perché? Perché proprio la fatina?
C'era una signora che ti regalava una moneta se tu gli portavi un dente che ti era caduto da poco, ma solo se glielo lasciavi sul davanzale della sua finestra. Questo perché odiava farsi vedere in faccia dalla gente, tanto da non uscire mai di casa, se non di notte, quando non poteva essere vista. Un giorno dei bambini si sfidarono a chi sarebbe entrato nella casa della signora.
Quegli stessi bambini furono trovati il giorno dopo nei loro letti, morti, senza nessun dente in bocca. Inutile dire che la gente di quel paese capì subito chi uccise i ragazzi, tanto da andare in quella casa e bruciarla senza il minimo rimorso sapendo che lei vi era dentro.
Ora, il suo spirito si dice che vaghi di notte a mettere monete sotto i cuscini dei bambini, mentre dormono, sostituendo i dentini caduti.
Pochi sono i bambini che l'hanno vista, ma nessuno di loro è sopravissuto, facendo la stessa fine dei bambini che gli erano entrati in casa.

Curiosità
In Cina la parola "suca" vuole dire "ciao".

-

Nella storia originale cappuccetto rosso e il lupo mangiano la nonna insieme.

-

Snoop Dog ha ammesso che fuma più di 75 canne al giorno.
(Bah...)

-

Nella storia originale de "La bella addormentata del bosco", storia di una ragazza in coma farmacologico, la protagonista non si risveglierà mai più ma la Disney cercò di adattare la storia alla visione dei bambini aggiungendo così un lieto fine.

-

Noi esseri umani non possiamo sentire il sapore dell'acqua, ma l'acqua ha un sapore.

-

I fumetti con Paperino sono stati censurati in Finlandia perché non indossa i pantaloni.

-

Michael Jackson aveva una riunione in una delle torri gemelle l'11 settembre*, ma non ci andò perché non gli suonò la sveglia.

* data di quando le torri gemelle furono attaccate.

-

Il 76% della gente si sente a disagio quando il volume della TV è impostato su un numero dispari.

-

Il racconto 'Alice nel Paese delle Meraviglie' scritto da Lewis Carroll è sempre stato apprezzatissimo da molti lettori.
Lewis Carroll è stato accusato di pedofilia verso la protagonista Alice, conosciuta come Alice Liddel. Il paese delle meraviglie era identificato dal 'piacere' che percepiva la ragazza quando veniva stuprata.

Per oggi basta, spero vi piaccia.
Continuerò molto presto.
Ciao

Rovinami l'infanzia!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora