Vans è stata fondata 50 anni fa.
-
I genitori di Spongebob sono fratello e sorella, ecco perché Spongebob ha dei problemi mentali.
-
Niall Horan in realtà è castano.
-
Robert Louis Stevenson scrisse "dottor Jekyll e Mr. Hyde" durante sei giorni di trip da cocaina.
-
Un biologo ha citato in tribunale la Disney per diffamazione poiché le iene vengono dipinte come animali cattivi.
-
Inizialmente 13 reasons Why vedeva come protagonisti Selena Gomez e Logan Lerman.
-
Il P.S. alla fine di una lettera vuol dire in latino "post scriptum", cioè "scrittura dopo".
-
"Giro giro tondo"
Questa è la canzone che noi tutti da piccini cantavamo, mentre, tenendoci per mano, giravamo e in fine cascavamo ridendo. Giro giro tondo è una filastrocca che ha divertito tantissime generazioni, eppure la sua storia non ha nulla di gioioso o allegro.
Quello che racconta ha dell'orribile e risale ai tempi più bui della Gran Bretagna: la Grande peste.
Ci furono quasi 100.000 morti; i cadaveri erano così tanti che invadevano le strade e le persone quando giravano per esse si portavano al naso dei sacchettini con dentro petali di rosa o fiori profumati per non sentire il tanfo dei cadaveri in putrefazione. Ecco perchè il testo originale in lingua inglese parla di rose da odorare e di cadere tutti per terra.
"Ring-a-ring o' roses, A pocket full of posies, A-tishoo! A-tishoo! We all fall down."-
Holly e Benji- che fine hanno fatto?
Holly Hutton: Dopo l'avventura con la New Team si è trasferito in Brasile seguendo Roberto Sedinho al San Paolo. Successivamente firma con il Barcellona. Si vocifera sia stato lui a crescere Ronaldinho e Messi ai blaugrana. I suoi migliori amici sono il pallone, il campo di gioco, Tom Becker, col quale forma la coppia d'oro, e Bruce Harper. Ritiratosi qualche anno fa è felicemente sposato con Patty Gatsby che è incinta.
Benjamin Price: Il portiere più forte della saga. Cresce nella New Team insieme ad Holly formando una delle coppie più forti di sempre nel panorama calcistico. Dopo questo campionato da subito saluta la truppa e se ne va in Germania: il suo esordio in Bundesliga, nell'Amburgo, avviene prestissimo, Benji ha soltanto 15 anni contro il Bayern di Schneider. Termina la carriera proprio nell'Amburgo.
(Ovviamente sono tutte carriere inventate dai fan e dagli appassionati.)-
Eminem
Inizialmente si faceva chiamare M&M, cioè le sue iniziali, Marshall Mathers. La pronuncia di quel soprannome era "Em en em", da qui Eminem.-
Wiz Khalifa
Cameron Jibril Thomaz spiega che deve il suo nome a suo nonno, di origine mussulmana, che lo chiamò "Khalifa" che in arabo significa "Leader" o "luce splendente". "Wiz" invece è la forma contratta di "Wise", che significa "saggio".-
Il primo produttore mondiale di cellulari è NOKIA, che nasce nel 1865. Nella città finlandese di Nokia, vicino alle sponde del fiume Nokianvirta l'ingegnere Knut Fredrik Idestam apre una segheria per la lavorazione del legno e della cellulosa. Successivamente la produzione cambia dapprima in stivali di gomma e in seguito in cavi per telefono e telegrafo. La parola finlandese Nokia (plurale di nois) indica un piccolo animale dal pelo scuro (simile allo zibellino) che abitava la zona circostante il fiume.
-
Adolf Dassler fu il creatore di Adidas, e creò questo nome prendendo spunto dal suo: il suo soprannome era Adi e da Adi e Dassler nacque Adidas. Il fratello di Dassler, Rudolf, fondò invece la Puma.
-
Il nome completo di Minnie è Minerva.
-
In un mazzo di carte, il re di cuori è l'unico senza baffi.
-
I tori non diventano furiosi alla vista del colore rosso.
I drappi rossi, usati comunemente dai matador professionisti, non sono la causa delle cariche dei tori per un motivo semplicissimo: i tori hanno una visione dicromatica. In poche parole vedono il mondo a due colori e il rosso a loro non appare neanche più brillante di altre tinte. Quel che li fa infuriare è il movimento studiato e fastidioso del drappo da parte del torero.-
Cars si svolge in un universo simile alla nostra, ma interamente libera dagli esseri umani o, per quanto possiamo dire, a qualsiasi vita biologica (almeno al di sopra di un livello microscopico). La vita delle piante è abbondante e sostanzialmente la stessa della nostra Terra. Le auto hanno però porte e finestre e specchi retrovisori laterali, ingranaggi necessari alla guida di un uomo. Cosa è successo a tutti gli esseri umani? E come le automobili diventano sensitivi e completamente immersi nelle culture umane? La risposta è: gli esseri umani sono le auto. Più in particolare, ci sono in realtà esseri umani dentro delle auto e sono la fonte della personalità, dell'intelligenza, di tutto. L'automobile meccanica è solo il corpo esterno di queste creature derivate dall'uomo. L'universo Cars è svolto nel futuro, dove qualcosa ha spaventato così tanto gli umani da nascondersi e vivere dentro le auto.
-
Tom&Jerry potrebbe probabilmente essere nato come un cartone animato di propaganda nazista. Infatti, nel corso della seconda guerra mondiale i soldati inglesi venivano chiamati Tommies e quelli tedeschi Jerries. Il cattivo, nel cartone, è sempre stato Tom e in più, l'anno di uscita di Tom&Jerry fu il 1940, un anno dopo l'inizio della guerra.
-
I combattimenti wrestling sono finti.
-
Secondo la teoria di una fan, Jack, il protagonista del film Titanic interpretato da Leonardo DiCaprio verrebbe dal futuro e per varie ragioni. In una scena cita la pesca al Lago Wissota un bacino artificiale che è stato costruito nel 1917, cinque anni dopo che il Titanic affondò. Jack racconta poi a Rose che sarà lui a portarla sulle montagne russe sul molo di Santa Monica. Peccato che sarebbero state costruite solamente nel 1916. Infine, il suo taglio di capelli e il suo zainetto erano completamente fuori moda per l'epoca. Quindi perché Jack era su quella nave? Semplicemente per salvare Rose dal suicidio.
Hello everyone!
Bentornati con questo capitolo rovina infanzia...era da tanto che non ne pubblicavo uno.
Ringrazio chi vota ogni giorno e chi commenta, mi fate veramente piacere.
Siamo arrivati a oltre 100K views, oddeo.
Grazie davvero.
Ora l'ultima cosa che dovete fare è...schiacciare la stella qui sotto ⬇
Fatto? Allora al prossimo capitolo!Ari🌪
STAI LEGGENDO
Rovinami l'infanzia!
RandomAvete presente quando scoprite una cosa che assolutamente non vi aspettavate? Magari sul vostro cartone o programma o film preferito? Com'è la vostra faccia mentre sentite questa "cosa"? Sì, anche la mia è così! Per non parlare di tutti gli avvenime...