'6'

15.4K 833 1.9K
                                    

*Guardate la foto....infanzia rovinata-_-

-

Quando giocavano beatemente al parco giochi in una splendida giornata di sole. Andavamo sopra lo scivolo. Lo scivolo bollente. Una delle tante cose che hanno rovinato la mia infanzia. E probabilmente anche la vostra.

-

Pikachu è una femmina.

-

I puffi sono solo un lungo sogno di Garganella.

-

Girano voci che l'attore bambino e protagonista di "Mamma ho perso l'aereo" sia morto. Altre fonti dicono che lui abbia smentito questa diceria (quindi in questo caso...non è morto(?) ). Ad ogni modo, è un tipo che fa uso di marijuana e alcol.

-

Nel 2005 va in onda una puntata di "Titti e Silvestro" dove il dolce canarino che noi reputavano FEMMINA si innamora di un altro canarino rosa. Quindi... Titti è un maschio?!

-

Warnes Bros è stata denunciata dalla Russia perché l'elfo domestico di Harry Potter (Dobby) assomigliava a Putin.

-

Nella serie "Hanna Montana", Hanna era solo un sogno che Miley faceva sempre.

-

La fine di Doraemon non è mai stata pubblicata perché il creatore è morto.

-

Il film 'Titanic' fu girato interamente in una piscina.

-

Non so voi ma io non avevo mai notato che Bart Simpson è mancino. Potete vederlo nella sigla. (Quando scrive sulla lavagna.)

-

Doraemon è un gatto siamese giapponese. (Andiamo! L'unica cosa che ha da gatto sono i baffi!)

-

Curiosità
Ogni giorno facciamo circa 60.000 pensieri (i miei sono quasi tutti inutili.)

-

Bart Simpson è dobbiato da una donna.

-

Curiosità
Se moltiplichi 21978 per 4 ottieni lo stesso risultato al contrario.

-

Le stelle marine non hanno un cervello.

-

Walt Disney, pur avendo utilizzato dei topi come protagonista delle sue storie, era terrorizzato da questi.

-

I primi dobbiatori di Minnie e Topolino degli anni 30' si sono sposati.

_________

Okay ragazzi, eccomi di nuovo qua.
In questo capitolo ci sono più curiosità, ma va beh. (Sono lo stesso interessanti, no?)
A volte impiego tanto a scrivere un capitolo perché è difficile trovare storie di tipo 'rovinami l'infanzia'.
Ad ogni modo ne approffito per ringraziarvi dei voti che date a questo libro e a tutte le visualizzazioni che ci sono state fino adesso...davvero grazie! Con un semplice gesto mi rendete felice quindi continuate a schiacciare quella steeellaaaa!
Baci, baci
Gossip Girl

No okay, sto scherzando.
Ciaooo
Ari

PS. Ho notato che nella maggior parte dei social network per i like c'è un cuore. Su Wattpad una stella. Perché??? (Dimostrazione di uno dei miei pensieri inutili.)

Rovinami l'infanzia!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora