'9'

8.4K 486 1.8K
                                    

In realta nel cartone "Spongebob" Squiddi non è un calamaro, ma è stato disegnato così perché risultava più carino. Spongebob invece è stato nominato 374 volte impiegato del mese,cioè 31 anni, ma sulla sua parente ci rivela che ha solo 25 anni, ed è nato nel 14/7/1986

-

l 91% delle persone ha provato, almeno una volta nella propria vita, a fermare l'interruttore della luce tra OFF e ON.

-

In realtà i teletubbies sono uomini alti 2 metri.

-

Zaazaaazaaaaaa (avevo voglia di farlo, shh.)

-

Ariana Grande è alta 1.53. (Nei video non sembra così bassa.)

-

I cani dalmata, della carica di centouno, all'inizio erano 114. 13 sono morti durante il parto.

-

Nemo vuol dire nessuno. Infatti l'omonimo film della Pixar vuol dire "alla ricerca di nessuno" o, in inglese, "cercando nessuno". Questo vuol dire che Nemo non è nient'altro che un'illusione creata dal padre Martin,distrutto dopo aver visto tutti i suoi figli e sua "moglie" divorati.

-

C'è una versione araba de ' I Simpson' in cui Flanders non è cattolico, tutte le scene al bar di Boe sono state tagliate e Homer non beve birra.

-

Tutti i ristoranti della 2a stagione di cucine da incubo sono stati chiusi.

-

Lina Vanessa Medina Vásquez (Ticrapo, 27 settembre 1933) è stata una bambina peruviana, ricordata dalla letteratura medica come la più giovane femmina umana ad essere mai divenuta madre: ebbe infatti un figlio all'età di soli 5 anni, 7 mesi e 21 giorni.

-

Quella nel logo della Firefox non è una volpe ma un panda rosso.

-

La statua della libertà originariamente era marrone, poiché fatta di rame, e si è lentamente ossidata fino a raggiungere il colore verde che ha oggi.

-

Come ben sapete i teletubbies emettono solo versi e gemiti senza dire veramente qualcosa di sensato. Alcuni ricercatori dell'occulto hanno provato a mandare al contrario l'audio delle puntate dei teletubbies e velocizzandone dei pezzi hanno scoperto messaggi sessuali e satanici rivolti ai bambini.

-

Pippo è vedovo.

-

Il pollice ha la stessa lunghezza del vostro naso.

(Ammettetelo che proprio in questo momento lo state verificando)

-

Rapunzel:

Nella storia, un principe sta cavalcando per i boschi vicino alla torre di Rapunzel, una dodicenne che lascia cadere i capelli da una finestra per farlo arrampicare nella sua stanza. Qualche settimana più tardi, viene rivelato che il suo vestito è sempre stretto intorno al suo stomaco per non rivelare di essere incinta. Alla fine, il principe aiuta Raperonzolo a pianificare la sua fuga. Tuttavia, la strega cattiva scopre il piano, taglia i capelli di Rapunzel e la getta nel bosco per morire. Quando il principe si presenta, ignorando l'accaduto, la strega getta i capelli tagliati di Raperonzolo, facendolo salire fino alla finestra. Quando arriva lì, la strega lo spinge giù dalla torre e cade in un cespuglio di spine taglienti che gli cavano gli occhi. Alla fine, lui e Raperonzolo si ritrovano, e le lacrime di gioia della ragazza ripristinano la vista di lui.

-

Allora faccie di caspio :)
Come andate?
Ecco finalmente il capitolo che aspettavate da taaantoo.
Mi scuso ancora per il ritardo supermegaultragalattico e...boh nulla ahaha

Prima di chiudere vorrei che voi seguiste queste personcine graziose graziose:
Annalily03
gloriazza
PercyGadreel

Alloraaa
La prima ha un libro di citazioni di ogni genere ∞
La seconda ha un libro inquietante di incubi e storie creepy † (sarebbe carino se leggeste le sue storie, sono davvero belle e si meritano molte più visualizzazioni)
E il terzo una storia fantasy molto carina ★

Se tutte queste cose ↑ vi interessano andate a leggerle NOOOW.
O almeno abbiate la decenza di seguirli.
Okaay no fate come volete

Detto questo vivete. Vivete e lasciate vivere. Divertitevi, esplorate, vi auguro il meglio...
Ary

MA CHE DISAAAAGI

Volevo farvi una domanda prima di chiudere: quanti anni avete?

Non ne so il senso, ma voglio saperlo a random ;)

Ah, un'altra cosuccia: volevo sapere se vi piacerebbe se facessi un ask me (per chi non lo sapesse è quando voi potete farmi qualunque domanda).
Fatemelo sapere nei commenti ✖

★votate e commentate★

A prestooo

Rovinami l'infanzia!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora