CAPITOLO 33

135 3 0
                                    


ARYA'S POV

gruppo whatsapp
LA FAMILIA❤️

FraSofia💜:
ragazzi e ragazze,
stasera tutti a cena
da Franci e Valee.
ci siete?

Domi❤️:
io e Pecco ci
siamooo!

Marta💛:
io ci sono 😏

Luca10:
io arrivo un pelo
in ritardo, ma ci sarò.

FraSutera:
io e Franky ci siamo

Mattia54:
io e Mig ci siamo.

Maxie33:
io, Daniel e Pierre
ci siamo ragaaa.

Carlos55:
io e Lando
ci siamo.

Carletto16:
io e la Kenny anche!

Marco Bezzecchi:
se avete intenzione
di accettare anche me
sappiate che porterò
la mia fidanzata.

Vale46💙:
Marco lo sai che
sei libero di fare
quello che vuoi.
Sia tu che Arya siete
adulti, penso che siate in
grado di passare una
serata nello stesso
appartamento.
Anche se ci hai tagliati
completamente fuori
dalla tua vita, se stasera
hai piacere di rivederci
allora sappi che la porta
di casa mia è aperta
anche per te.

Marco Bezzecchi:
anche Corinna?

FraSofia💜:
si Marco.

Marco Bezzecchi:
grazie, spero che siate
in grado di perdonarmi
amici miei.

Tu:
ragazzi io e Ben
ci siamo😚

FraSofia💜:
perfettoooo,
siamo tuttiiiii.

-visualizzato

Io e Ben siamo quasi gli ultimi ad arrivare a casa Rossi-Novello, tant'è che appena entriamo ci troviamo tutti gli occhi addosso.
Le prime facce che vedo sono quella di Marco e quella della sua fidanzata.
Ben mi prende la mano e mi trascina verso la cucina dove ci sono tutti gli altri.
Noi ragazze apparecchiamo la tavola, tranne Corinna, lei rimane sulle gambe di Marco.
Ben mi guarda come se aspettasse una qualche reazione da me, io in risposta lo affianco e gli lascio un bacio sul collo, come a tranquillizzarlo sul fatto che di Marco non mi importa più niente.
Aspettiamo che arrivi anche Luca e ci sediamo a tavola. Mangiamo e chiacchieriamo di moto ed auto. Ad interrompere l'atmosfera però è proprio Corinna, che si è seduta di fronte a me e al suo fianco c'è Marco.
"Quindi tu saresti Arya, la sua ex quasi sempre nuda sui social e super modella. Wow", parla sorridendo verso Marco.
Sento la rabbia che si mischia al sangue in circolo nelle mie vene e quando sto per esplodere, è la mano di Ben che si poggia sulla mia coscia e mi placa.
Al mio posto però risponde Kendall: "Sai Cornacchia o Corinna com'è che ti chiami. Ti converrebbe essere più riconoscente nei confronti delle persone che hanno accettato la tua presenza in casa loro pur non conoscendoti. E invece che fai, ti atteggi come se fossi la Madonna scesa in terra e ti permetti di offendere gratuitamente le persone. Fossi in te mi vergognerei".
"Quelle che dovrebbero vergognarsi siete tu e le tue amichette del cavolo. Posate sempre nude sui vostri social, io almeno Marco sono riuscita a conquistarlo con dei vestiti addosso", ma che risposta del cazzo.
Conto mentalmente fino a cinque e poi apro bocca: "Vedi Corinna, puoi anche aver conquistato Marco con dei vestiti addosso. Il punto è che a lui interessa solo quello che c'è sotto, poi se ci mette cinque o dieci minuti per spogliarti quelli sono dettagli.
So di non essere a casa mia, ma è da quando sei arrivata che stai facendo la maleducata e noi non accettiamo queste persone, quindi per favore alza il culo e prendi il tuo fidanzato del cazzo e andate fuori."
Valentino prende parola e consiglia anch'esso a Marco e Corinna di andarsene.
Lei si alza con uno sguardo di sfida e, prima di raggiungere Marco alla porta, mi sbuffa in faccia.
"Ragazzi scusate se mi sono permessa di fare come mi pare in casa vostra, ma non tollero i loro atteggiamenti".
Per la prima volta prende parola Francesca "Tranquilla Arya che se non l'avessi fatto tu stavo per cacciarli io stessa a calci in culo.
Comunque il mio obiettivo non era quello di creare tensioni, bensì era quello di annunciarvi che presto in questa casa saremo in tre!".
Silenzio assoluto. Ci guardiamo tutti confusi ed è quando Kendall e Domizia iniziano ad urlare e saltare che realizziamo il tutto.
"Ebbene sì ragazzi, il Dottore diventa papà".
I festeggiamenti iniziano adesso, nel frattempo ci godiamo l'attesa per l'arrivo della piccola Rossi.

È DESTINO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora