CAPITOLO 26

177 6 0
                                    

MARCO'S POV
Sono le 2:30 e non riesco più a dormire, i suoi piedi freddi sono estremamente fastidiosi a contatto con le mie gambe calde.
Osservo Los Angeles dalla immensa vetrata che c'è in camera ed è una visione a dir poco spettacolare. Una città mai silenziosa, neanche nel cuore della notte.
Mi alzo dal letto stando attento a non svegliare Arya, infilo i miei boxer e mi dirigo verso il balcone.
Appena appoggio i miei gomiti sul parapetto la mia testa inizia a viaggiare ed il mio unico pensiero è lei.
Mi torna in mente la notte scorsa, il suo abito nero, la sua schiena scoperta, le sue tette sempre bellissime e poi i suoi occhi.
Quei maledetti occhi verde-azzurro che mi tolgono il respiro ogni volta. Gli stessi occhi che mi scavano dentro e arrivano dritti al cuore, gli stessi occhi che mi trasmettono tutte le sue emozioni e che mi fanno sentire vivo.
Sento il suo profumo ancor prima delle sue mani, che passano dalla mia schiena per arrivare a poggiarsi sui miei addominali.
Mi volta e mi lascia un bacio veloce sulle labbra, dopodiché mi spinge su una poltrona del balcone.
Approfittando di una musica proveniente da lontano,inizia ad ondeggiare i fianchi e il fuoco divampa nei suoi occhi. Ho capito cosa ha intenzione di fare, vuole uccidermi.
Il mio petto si alza e si abbassa sempre più velocemente, le mie gambe si distendono e porto le mie braccia dietro la nuca.
Mi godo lo spettacolo, vederla ballare con solo la mia camicia addosso è dannatamente eccitante.
Le sue mani vagano per il suo corpo e poi si soffermano sui lembi della camicia che tira con forza, facendo cadere tutti i bottoni a terra.
È nuda davanti ai miei occhi, abbassa i miei boxer senza mai staccare gli occhi dai miei e finalmente sale a cavalcioni su di me.
Con una sola spinta entro dentro di lei e Cristo, vorrei rimanerci per l'eternità.
Il suo orgasmo arriva facendole conficcare le sue unghie nelle mie spalle ed urlare ripetutamente il mio nome.
La sua testa rivolta all'indietro, la bocca spalancata e le tette esposte completamente ai miei occhi determinano anche il mio orgasmo.
Mi sfilo da lei e la prendo in braccio per tornare a letto, lei nel frattempo tortura il mio collo con morsi e baci.
"Arya dovresti proprio vederti in questo momento. Le tue iridi post-orgasmo sono devastanti", le sussurro all'orecchio.
Lei in risposta si spalma su di me e mi accarezza fino a che non crolliamo entrambi in un sonno pesante.

@kendalljenner ha aggiunto una foto:

@kendalljenner ha aggiunto una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @gigihadid, @dior e altri 3.618.829
@kendalljenner: 🤠🐞🍒 @voguejapan

@martavincenzi: che cosa sei K🤤
@haileybieber: my gooooddd
@kimkardashian: 😻😻
@kyliejenner: proprio mia sorella
@aryyaa: 🧝🏻‍♀️👑
@carlossainz55: la mia migliore amica è la più bella
@landonorris: ti vogliamo al GP di Montecarlo
↪️ @kendalljenner: 🧡ci sarò
@francescasofianovello: CIAO
@charles_leclerc: dio mio😩
↪️ @kendalljenner: ti amo🍒

@charles_leclerc ha aggiunto una foto:

piace a @landonorris, @carlossainz55 e altri 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @landonorris, @carlossainz55 e altri 2.987.002
@charles_leclerc: Home GP❤️

@scuderiaferrari: Monaco❤️
@carlossainz55: dai Carlo
@valeyellow46: dai piccolo Charles
@aryyaa: ciao amico🥺
@marcobez72: 🔥🔥
@landonorris: ritardatario muoviti
@kendalljenner: mio🐞
↪️ @charles_leclerc: mai senza te💘

ARYA'S POV
I ragazzi dell'Academy hanno tre settimane di pausa dal motomondiale e abbiamo deciso di andare a sostenere Charles a Monaco per il suo gp di casa. Siamo appena partiti ed io non vedo già l'ora di arrivare.
I piloti sono seduti tutti vicini e stanno riguardando una gara sul pc, mentre noi ragazze abbiamo già iniziato a fantasticare su cosa compreremo a Monaco dove ci aspetta Kendall.

Mancano 5 minuti alla fine delle Q3, Charles ne ha di più e sta girando davvero forte. La pole temporanea è sue e speriamo che riesca a mantenerla.
Kendall invece è in uno stato di visibile ansia, ha lo sguardo fisso sui monitor e non fa altro che torturarsi le mani.
"Aaaah cazzo!", questa è un po' la frase che abbiamo detto tutti quando Charles è finito addosso alla barriera.
Fortunatamente però è riuscito a mantenere la pole position. Domani si parte in prima fila!

@kendalljenner ha aggiunto una foto:

piace a @lewishamilton, @f1 e altri 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @lewishamilton, @f1 e altri 3.892.620
@kendalljenner: je t'aime❤️
👩‍❤️‍💋‍👨 @charles_leclerc

@aryyaa: sono un cazzo di Cupidoooo😏
@marcobez72: 🤤
@f1: our royal couple👑
@kyliejenner: 😍😍😍
@travisscott: 🔥vai Charles
@charles_leclerc: love you 4ever🍒
@mattiapasini: bellini
@m16no: Kenny trova una fidanzata anche a me ed al Paso, grazie
↪️ @nicco23on: anche a me grazie
↪️ @valeyellow46: siete dei casi persi
↪️ @kendalljenner: vi porto alle prossime sfilate e ve le faccio scegliere🤣
@martavincenzi: dolcini
@francescasofianovello: piccolini🤓

È DESTINO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora