Marco - AryaMarco:
ovviamente verrai in vacanza con tutti noi, giusto?Arya:
quale vacanza?Marco:
Franco non ti ha detto nulla? Comunque abbiamo deciso di farci una vacanza tutti insieme per rilassarci un po'.Arya:
ovviamente ci sarò😁
gruppo: HOLIDAYSSS
Franky, Vale👑, Franci, Niccolò, NicoB, Stafano Manzi, Andrea Migno, Mattia Pasini, Marco🦂Franco:
allora ragazzi, io proporrei un po' di mare e tanto sole. che dite?Mattia Pasini:
io ci sto ragazziAndrea Migno:
io ci stoMarco🦂:
anche io belliArya:
anche io ragazziVale👑:
io, la Franci, Stefano, Niccolò e NicoB ci siamoFranky:
perfetto raga, domani si parte
Marco🦂 - AryaMarco🦂:
stiamo un po' insieme stasera?Arya:
va bene, Franky non c'è.
vieni qua?Marco🦂:
arrivoSento bussare e subito mi alzo ad aprire, sono felice di passare un po' di tempo con lui.
"Eccomi, ci ho messo un po' ma ero in doccia"
"Possibile che ogni volta che ci vediamo sei sempre in post-doccia? Assurdo" scoppiamo a ridere, ma la sua risposta è già pronta "Beh baby dopo una gara puzzo abbastanza".
Prendiamo un gelato alla vaniglia e ci accomodiamo a vedere la nostra serieTV preferita, Vikings.
"Dai ma come fa a piacerti così tanto Ragnar. Io messo al suo posto sarei decisamente meglio" mamma mia quanta modestia.
Vediamo qualche episodio ed il tempo sembra esser volato. Marco si alza e fa per andarsene, ma ad un tratto si avvicina e mi bacia "Era da oggi sotto il podio che avrei voluto farlo, notte baby".
Sono rimasta imbambolata, non me l'aspettavo. Lo abbraccio e vado a dormire. Sarà una notte piena di pensieri."Signorina svegliati, sono le 11 e dobbiamo partire" riconosco la voce di Franco e nel panico più totale mi alzo dal letto.
"Stavo dormendo così bene", nel frattempo lui inizia a preparare sia la sua che la mia valigia, "Non vorrei essere invadente, ma lo so perché eri così beata mentre dormivi. Ho parlato con Marco e mi ha chiesto se era un problema se ti baciasse".
"Immagino che tu abbia risposto di no" rispondo infastidita e lui sembra non capire, così mi spiego meglio "Vedi, la cosa mi sembra un po' forzata, lui che ti chiede il permesso e tu che acconsenti. Se tu avessi detto di no lui mi avrebbe baciata lo stesso?"
Nel frattempo vado a fare colazione e poi in bagno a sciacquarmi il viso, dove Franco mi raggiunge "Cugina non farti tutte queste paranoie, a lui piaci davvero e scommetto che se gli avessi risposto di no lui ti avrebbe baciata lo stesso, probabilmente anche davanti a me".
Con queste parole cerca di rassicurarmi, ma il
mio umore è rimasto lo stesso.Ci siamo incontrati tutti davanti al motorhome di Valentino dove è scoppiata subito una grande polemica e sento Franco parlare: "Ma dai Bez, portati Arya in macchina e le valigie mie così io posso aggiungermi a Nicolò e Stefano. dai ti prego non voglio prendere anche la mia macchina"
"Franco va bene, porto io Arya. Tranquillo".
La giornata è iniziata proprio bene, ora mi tocca andare con Marco.
Ho un po' paura perché sicuramente parleremo del bacio di ieri e la cosa mi spaventa un po'.
STAI LEGGENDO
È DESTINO
FanfictionMarco, pilota MotoGP, grande amico di Valentino Rossi e fa parte dell'Academy. Arya, modella di professione, da sempre appassionata di moto, cugina di Franco Morbidelli, approda nei paddock della MotoGP. L'incontro tra Marco ed Arya sembra dettato...