CAPITOLO 17

239 5 0
                                    

@aryyaa ha aggiunto una foto:

piace a @kendalljenner, @martavincenzi e altri 629,617@aryyaa: 😫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @kendalljenner, @martavincenzi e altri 629,617
@aryyaa: 😫

@martavincenzi: 🤤che figa
↪️ @francescasofianovello: siamo tutte fighe
↪️ @domiziacastagnini: girl power
@kendalljenner: miss youu💘
↪️ @aryyaa: 🥺
@mattiapasini: I CREDITI DELLA FOTO A ME E CHARLES  NON LI VEDO
↪️ @charles_leclerc: esatto Paso
@marcobez72: 😤🤤
@user1: ho visto cinque minuti il tuo profilo instagram e ho visto solo foto in costume o mezza nuda. capisco che sei bella però esageri. poi vi chiedete perché le ragazze cercano di imitarvi e invece prendono malattie o si suicidano.
↪️ @aryyaa: wow, non pensavo che avrei potuto ricevere mai un commento del genere, ma mi sbagliavo... il fatto che io posi in costume o mezza nuda per delle riviste o per dei marchi famosi non vedo come possa essere così vergognoso, è il mio lavoro.
poi se permetti, sono al mare con i miei amici e se voglio farmi una foto in costume la faccio e basta😉 e poi, ho già detto in precedenza che non è un bel corpo a fare la differenza, nella vita ci vuole intelligenza e mi spiace dirlo, ma è evidente che tu non ce l'abbia. l'essere modelle viene ancora visto come simbolo/sinonimo di anoressia? ma davvero?
ragionate prima di scrivere un commento!

@francescasofianovello ha aggiunto una foto:

@francescasofianovello ha aggiunto una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @vogue, @kendalljenner e altri 592.741
@francescasofianovello: @aryyaa e @kendalljenner cercano di suggerirmi delle pose, mentre le povere @domiziacastagnini e @martavincenzi si stanno bruciando sotto il sole per cercare di scattarmi una foto . love you girls

@martavincenzi: che caldo ragazzi
↪️ @domiziacastagnini: sono davvero ustionata io😡
@aryyaa: che team ragazze🤩
@kendalljenner: lavoreremo tutte insieme
↪️ @fancescasofianovello: yess
@user1: eccone un'altra che posa sempre nuda...mah
↪️ @kendalljenner: dai, questa volta ti rispondo io. non so se qualcuno te l'ha mai spiegato, ma l'essere modelle ci porta spesso a fare shooting fotografici in costume, di conseguenza è normale che se andiamo al mare con gli amici facciamo delle foto in costume dove sponsorizziamo i nostri brand. È LAVORO. è davvero brutto leggere commenti del genere, soprattutto se sono scritti da una donna. girls support girls❤️
↪️ @aryyaa: CHE ITALIANO PERFETTO KENNY😍

@valeyellow46 ha aggiunto una foto:

piace a @motogp, @landonorris e altri 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @motogp, @landonorris e altri 3.799.518
@valeyellow46: la mia donna, la più bella del mondo. ti amo❤️

@mattiapasini: che dolcezza
@lewishamilton: 😍
@landonorris: posso essere vostro figlio?
↪️ @valeyellow46: si Lando🥛🍼
@charles_leclerc: la fidanzata manca solo a me quindi?
@francescasofianovello: ti amo😍❤️
@marcobez72: 😍😍😍😍

È sera e siamo tutti riuniti attorno ad un falò. Devo ammettere che la sintonia che c'è tra i piloti i moto e i piloti di f1 è davvero bella. C'è una bella armonia, è impossibile non andare d'accordo.
Noi ragazze siamo state tutto il giorno a confabulare, non siamo state quasi mai con i ragazzi e infatti...
"Ragazze, abbiamo visto i commenti che avete ricevuto sotto le foto. Sappiamo che siete forti e che sicuramente non vi buttate giù per queste stronzate vero?" il primo a parlare è Valentino.
Mi sento tirata in causa e mi sento di dire la mia "Devo ammettere che è colpa mia. Faccio la modella da anni e sono abituata a ricevere commenti così brutti, non nascondo che mi fanno soffrire tutt'ora, ma ho sempre pensato che il mio successo sia una buona risposta al loro odio. Hanno davvero esagerato e per la prima volta in vita mia ho risposto ad un commento negativo. Mi dispiace di averci trascinato dentro anche Franci e le altre, sono stata io a proporgli di lavorare con me e fare degli shooting insieme e se ora sono costrette a sorbirsi queste cattiverie è davvero solo colpa mia". Mi rendo conto solo adesso di aver parlato ininterrottamente per 5 minuti, le facce degli altri sono tutte rivolte verso di me con sguardi di comprensione.
Marco mi tira a sé e mi fa spazio tra le sue gambe dove io mi accoccolo e lui mi abbraccia forte. Le sue carezze mi calmano, mi sento finalmente a casa con lui...
La serata trascorre velocissima tra risate, lotte sulla sabbia, persone buttate in acqua e tanta spensieratezza.
Dopo poco ci salutiamo tutti e andiamo a dormire. Dopo la giornata di oggi sarà difficile addormentarmi subito, ma con le carezze di Marco sarà sicuramente più piacevole.
Rientriamo in casetta e ci dirigiamo entrambi in bagno, io faccio una doccia veloce mentre Marco si lava i denti. Aspetta che io finisca di lavarmi e insieme andiamo in camera.
Si posiziona sulla sua metà letto con le gambe distese e le braccia incrociate. È a petto nudo e in boxer, tremendamente sexy.
Sotto il suo sguardo sfilo il mio accappatoio, infilo delle mutandine e sopra metto la sua maglia nera. Marco non smette di guardarmi, come se fosse ipnotizzato dai miei movimenti.
Sembra risvegliarsi da questo stato di trance soltanto quando mi stendo sopra di lui e lo bacio sul petto.
Inizia a farmi dei grattini sulla schiena, sui fianchi e poi sulla pancia. Dopo poco alzo lo sguardo e lo vedo dormire, così prendo una coperta e copro entrambi e subito dopo mi riaccoccolo su di lui.
Questi momenti dove stiamo vicini, ci accarezziamo e stiamo in silenzio, sono i nostri momenti di intimità più profonda.
I nostri occhi si parlano, le nostre anime si uniscono e i nostri corpi si attraggono.
Il nostro incontro è stato destino, ma tutto questo carico di emozioni come si chiama, cos'è?

È DESTINO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora