KENDALL'S POV
Mi guardo allo specchio un'ultima volta, il vestito è uno dei miei preferiti, il trucco risalta alla perfezione la forma dei miei occhi e la coda dà un tocco di leggerezza al tutto.
Sono agitata ma felice, è un primo appuntamento a tutti gli effetti. C'è attrazione fisica, Charles è un bel ragazzo, gentile ed educato...spero che il suo modo di pensare non deluda le mie aspettative.
Purtroppo facendo la modella, nella mia vita ho avuto diversi "flirt" solo con scopi fisici, nulla di troppo serio.
Ora però ho bisogno di altro, di qualcosa che mi prenda davvero e che mi travolga completamente. E Charles potrebbe darmi quello che cerco.
Metto un po' del mio profumo preferito e scendo verso la hall dell'hotel dove c'è Charles che mi aspetta.
Indossa un completo elegante, i capelli ben sistemati e la barba fatta. È bellissimo.
Mi avvicino a lui e lo prendo sotto braccio, lui mi appoggia la sua giacca sulle spalle e insieme ci avviamo verso la sua macchina.
Il ristorante che Charles ha scelto è davvero molto carino, intimo e rustico al punto giusto.
Ci sediamo in un angolo appartato, nel quale l'unico tavolino che c'è è il nostro. C'è una vista pazzesca da qui, si vedono le piste da sci completamente illuminate ed innevate è il tutto rende l'atmosfera ancora più bella.
Durante la serata abbiamo parlato un po' di noi e ci siamo raccontati alcuni dei nostri progetti realizzati e nel momento in cui ci è arrivato il dolce abbiamo anche brindato "a noi".
Ci siamo avvicinati molto durante la cena, qualche veloce bacio sulla guancia mentre le nostre mani si sono toccate diverse volte.
La cosa che più mi piace è che sembra quasi che Charles riesca a leggermi nel pensiero.
Prima di rientrare in hotel ho scritto un messaggio ad Arya "amore tutto ok, è andata bene", questo perché tutti gli altri dormiranno nel rifugio che avevamo affittato, mentre io e Charles abbiamo deciso di fermarci in un hotel quaggiù a valle in modo da non dover risalire in alta quota dopo la cena.
Abbiamo due stanze separate, ma decidiamo di passare ancora un po' di tempo insieme.
Entriamo nella sua stanza e i miei occhi cadono su un piccolo tavolino dove ci sono un mazzo di rose ed una bottiglia di champagne.
Ci guardiamo negli occhi e decido di fare la prima mossa, mi avvicino e porto le mie braccia attorno al suo collo. Sfioro il suo collo con le mie labbra, ma non lo bacio.
Lo sento sospirare e così torno a guardarlo in faccia, neanche il tempo di rendermene conto che mi ritrovo con la schiena al muro e le sue labbra sulle mie.
Rimaniamo un po' sul letto a coccolarci e dopo qualche minuto ci alziamo e Charles mi riaccompagna alla mia stanza.
Ci diamo un ultimo bacio e posso confermare che è stato il miglior primo appuntamento in assoluto.Al mio risveglio, la prima cosa che noto è una lettera infilata sotto la mia porta.
La prendo e leggo "mi farebbe piacere averti tutta mia per un'altra serata, tuo Charles".
Ho anche un nuovo messaggio da un numero sconosciuto "sono già risalito in rifugio per dare una mano ai ragazzi, ti aspettiamo per la colazione. C".
È lui.Abbiamo passato la mattinata sulle piste da sci, poi noi ragazze abbiamo passato il pomeriggio a prenderci un po' cura di noi stesse, mentre i ragazzi sono andati in "esplorazione".
Approfitto anche per raccontare la scorsa serata alle ragazze e tutte sembrano eccitate alla possibile nuova coppia che stiamo creando io e Charles.
Dopodiché mi hanno lasciata da sola ed io ho iniziato a prepararmi per questo secondo appuntamento...chissà cosa mi aspetta!@charles_leclerc ha aggiunto una foto:
piace a @f1, @maxverstappen1 e altri 838.829
@charles_leclerc: 👀💘@aryyaa: tutto grazie a me
@marcobez72: daje Carletto
@maxverstappen1: mi tradisci
↪️ @charles_lcelerc: non potrei mai amore
@landonorris: 😏
@frankymorbido: 😏😏
@kendalljenner: 💘@kendalljenner ha aggiunto una foto:
piace a @francescasofianovello, @gigihadid e altri 1.739.628
@kendalljenner: ma cherie💘@aryyaa: 🤤
@francescasofianovello: bellini
@martavincenzi: e anche la kenny😏
@ gigihadid: ❤️
@kyliejenner: Kendaaaalll
@kimkardashian: daje sorellina
@khloekardashian: 😍
STAI LEGGENDO
È DESTINO
FanfictionMarco, pilota MotoGP, grande amico di Valentino Rossi e fa parte dell'Academy. Arya, modella di professione, da sempre appassionata di moto, cugina di Franco Morbidelli, approda nei paddock della MotoGP. L'incontro tra Marco ed Arya sembra dettato...