CAPITOLO 13

278 3 0
                                    

WHATSAPP
gruppo: HOLYDAYSS
Franco ha aggiunto Marta Vincenzi, Pecco, Domizia, Camilss

Franco:
allora ragazzi? la vacanza
di fine anno dove la facciamo?

Valentino:
ragazzi questa volta si
aggiungono anche le
persone che Franky ha
aggiunto al gruppo.

Arya:
meglio così,
ci divertiremo di più.

Mattia:
ragazzi io ci sono,
e proporrei un po' di mare
e poi un po' di neve.
che dite?

Marco:
si, anche perché
poi abbiamo l'evento con
Dainese sulle Dolomiti.

Francesca🤍:
perfetto ragazzi!

Marta:
io sono d'accordo.

Franco:
quindi è deciso?
prima Maldive e
poi Madonna Di Campiglio?

Arya:
siii😍

WHATSAPP
Marco - Arya

Marco:
amore, sai sciare tu?

Arya:
certo che so sciare.
per chi mi hai presa 😒

Marco:
amore non te la prendere
lo sai che scherzo.

Arya:
😒😒

-visualizzato

@marcobez72 ha aggiunto una foto:

piace a @motogp, @martavincenzi e altri 853

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @motogp, @martavincenzi e altri 853.927
@marcobez72: metto questo post adesso perché ho appena fatto arrabbiare la mia donna e ho pensato che se magari lèggesse le mie parole mi perdonerebbe subito.
sei scema ma ti amo❤️
👥 @aryyaa mia sempre

@valeyellow46: io e Morbido stiamo sclerando
↪️ @frankymorbido: madonnaaaaaa
@m16no: 😍😍
@mattiapasini: e niente raga il Bez è andato
@luca_marini_97: Bez la manooo🍑
@martavincenzi: 🤤
@aryyaa: il mio uomo🌶
↪️ @marcobez72: 🔥

📍Casa di Marco, Tavullia
Esco dal bagno in accappatoio e raggiungo Marco che è in salotto sdraiato sul divano. Appena mi vede mette subito in pausa la serie tv che sta vedendo, ogni volta che mi guarda si concentra completamente su di me. Mi guarda così intensamente che mi toglie il fiato.
Mi tira per la mano e mi butta sopra di lui, mi stringe e mi accarezza la schiena nuda.
"Quando mi abbracci così forte mi sento davvero a casa, le tue carezze mi uccidono. Non sono mai stata così bene con una persona, non mi sono mai lasciata andare così tanto. Ma con te è diverso, sei il mio porto sicuro in un mare in tempesta."
Mi prende il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi, lì c'è la sua risposta, nei suoi occhi.
"Sei l'unica persona al mondo che voglio proteggere, voglio stare per sempre al tuo fianco. E sappi che mi sono stufato di questa esclusiva, voglio che tu sia mia.
Completamente"
Lo fisso per un po', poi prendo l'iniziativa e inizio a baciargli il collo. Marco mi stringe ancora più forte e nel frattempo mi slaccia la corda dell'accappatoio.
Mi sistemo a cavalcioni su di lui e inizio a spogliarlo, il suo sguardo fisso su di me mi imbarazza. Mi fa sentire bella, bella per davvero.
Nel momento esatto in cui Marco entra dentro di me, cerco subito il contatto con i suoi occhi.
Mi stringe le mani, mi accarezza la schiena, mi morde il collo.
Sono completamente su di giri, era da tanto tempo che non avevo più rapporti prima di Marco ed il mio orgasmo arriva forte, tanto che mi fa tremare. Veniamo contemporaneamente e i suoi occhi ora hanno una luce diversa.
Ci posizioniamo sul divano e tra coccole e baci continuiamo a vedere la nostra serie, Vikings.
Dopo poco Marco si addormenta con la testa sul mio ventre, mi dispiace interrompere questo momento ma ho in mente una sorpresa.
Vado in camera, indosso l'intimo e sopra metto soltanto una felpa di Marco.
Vado in cucina ed inizio a preparare la cena. Sul tavolo metto una tovaglia rossa, delle candele e delle rose bianche e rosse.
Dopo un'ora è tutto pronto e sono davvero orgogliosa di quello che ho fatto.
Mi avvicino a Marco e lo sveglio con qualche bacio sul collo, sul petto e sulle labbra.
"Amore che ci fai con quella?" mi chiede guardando la benda che ho in mano.
"È una sorpresa, vieni con me", lo bendo, lo prendo per mano e lo dirigo al tavolo.
Tolgo la benda dai suoi occhi e lo lascio guardarsi un po' attorno.
"Amore, mi dispiace per la cena ma prima di mangiare dobbiamo per forza fare un'altra tappa sul letto"

La serata continua tra baci, carezze, risate e piccole provocazioni.
Marco mi fa stare bene ed il tempo con lui sembra volare.

È DESTINO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora