"Chi guardi Tn?"

921 35 2
                                    

Scesi dalla macchina, finalmente siamo a casa.
Io e mio fratello Steve, ci siamo appena trasferiti, volevano cambiare vita, del tutto. Entrai subito in casa, salii le scale più velocemente possibile e mi buttai sul letto. "Allora.. ti piace?" Chiese mio fratello affacciandosi alla porta della stanza. "È stupenda" dissi ridendo. Sembravo una bambina.

"Ti si addice al tuo stile" disse Steve porgendomi lo scatolone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti si addice al tuo stile" disse Steve porgendomi lo scatolone. "Si è bellissima" dissi sorridendo. "Che dici, andiamo a fare un giro nel quartiere?" Chiese. Annuii. "Non sarà il miglior quartiere del mondo, ma..." lo interruppi. "A me piace.." dissi camminando. "Ti piace il quartiere o i ragazzini che abbiamo appena passato?" Chiese tirandomi un pungnetto sulla spalla. "Stupido.." dissi ridendo. Passammo davanti ad una casa, un chiasso proveniva da lì dento.. "Andate a giocare fuori ragazzi" disse la ragazza alla porta. Io guardai il ragazzo che uscì per ultimo, era bellissimo. Avevo i capelli castani e gli occhi azzurri.

"Chi guardi TN?" Chiese mio fratello alla mia sinistra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Chi guardi TN?" Chiese mio fratello alla mia sinistra. "Nessuno.. dovrei chiederlo io a te" dissi girandomi verso di lui, avevo lo sguardo fisso sulla ragazza. Era bella, anzi bellissima.
"Ciao, siete nuovi.. io sono Debbie..." disse una ragazzina con i capelli rossi. "Si, io sono Steve, lei è mia sorella TN" disse. Sorrisi alla ragazzina. "Ragazzi.." disse richiamando i fratelli. "Hey deb.." disse un ragazzo alto con i capelli castani. "Wow.. io sono Lip.." disse presentandosi. "Io sono tn" dissi sorridendo. "Io sono Ian" disse il ragazzo alla sinistra di Lip. Sorrisi. "Lui è Carl" disse Debbie. Si girò verso di me, mi sorrise. Sorrisi senza nemmeno accorgermene. Avevamo lo sguardo fisso, uno negli occhi dell'altro. La nostra bolla fu rotta da Steve che mi diede una gomitata. "Hey.." dissi lamentandomi e prendendomi il gomito. "Lo consumavi così" disse sottovoce. "Fanculo" gli risposi con un sorrisino. "Ragazzi.." incominciò una voce. "Chi sono loro?" Chiese la ragazza della porta. "Sono nuovi" disse Debbie. "Sono Steve e tn" disse Lip. "Piacere, io sono Fiona" disse. Io non ci davo tanto peso, stavo guardando Carl. "Ragazzi, rientrate, sta iniziando a piovere" disse Fiona."si andiamo anche noi" disse Steve. "Ciao ragazzi" dissi allontanandomi con Steve alla mia destra. Tornammo a casa, iniziai a preparare il pranzo. "Chi guardavi TN?" Chiese Steve appena entrato in cucina. "Quando?!" Chiesi facendo la finta tonta. "Sai bene quando.. guardavo Carl?! Ammettilo" disse ridendo. "Mhm.. ma ora siediti che mangiamo" dissi ridendo. Mangiammo, mi feci la doccia, mi misi a leggere e arrivo subito l'ora di cena. Cennammo e mi misi a dormire, dopo la mia dose di lettura serale.
POV'S Carl.
"La ragazza di stamattina.." dissi rispondendo a Ian. "Ecco perché eri così strano.. e molto bella" disse Lip. "Secondo te ha la mia età?" Chiesi. "Si... avrà 16 anni.." disse Ian tranquillizzandomi. "Meglio.. domani faccio un giro, magari la incrocio." Dissi. Mi misi a dormire. Continuavo a pensare a lei, ma che mi prendeva.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
REVISIONATO.

𝕿𝖊 𝖑𝖔 𝖉𝖎𝖗𝖊𝖎 𝖆𝖑𝖙𝖗𝖊 𝖒𝖎𝖑𝖑𝖊 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora