Come al solito non do retta a mio padre e invece di andare in camera mia, decido di farmi una passeggiata per l'hotel. Mentre cammino nella hall, metto le cuffiette e parte una delle mie canzoni preferite che mi spinge a far finta di essere in un videoclip cominciando a correre per l'hotel. Tutto piacevole fino a quando entro in una stanza che si trova di fianco alla sala pranzo e noto che al centro della sala si trova un pianoforte e un microfono, quindi visto che mancano circa 10 minuti prima della fine degli allenamenti, mi dirigo verso il personale e chiedo se si può utilizzare quell'attrezzatura e loro acconsentono dicendo di chiudere la porta perché la stanza dentro è insonorizzata e non vorrebbero mai che io disturbassi gli altri. (l'hotel è a disposizione degli azzurri quindi ci sono solo loro e il personale)
Metto il mio telefono sul lettore e metto una canzone che adoro e che è molto triste perché in questo momento non sono molto felice per la faccenda che non so se mio padre mi manderà via. La canzone si chiama "favorite crime"
Know that I loved you so bad
I let you treat me like that
I was your willing accomplice, honeyAnd I watched as you fled the scene
Doe-eyed as you buried me
One heart broke, four hands bloodyThose things I did
Just so I could call you mine
The things you did
Well, I hope I was your favorite crimeYou used me as an alibi
I crossed my heart as you crossed the line
And I defended you to all my friendsAnd now, every time a siren sounds
I wonder if you're around
'Cause you know that I'd do it all againAll the things I did
Just so I could call you mine
The things you did
Well, I hope I was your favorite crimeIt's bittersweet to think about the damage that we do
'Cause I was going down, but I was doing it with you
Yeah, everything we broke, and all the trouble that we made
But I say that I hate you with a smile on my faceOh, look what we becamePrima che riuscissi a finire la canzone, la musica viene interrotta e ciò significa che è arrivato un messaggio, perciò mi stoppo e prendo il telefono. Subito noto un messaggio di mio padre che dice: "Veronica vieni a mangiare è pronta la cena". Mentre uscivo dalla porta sempre guardando il telefono, a voce alta tra me e me dico: "AH! e fortuna che avresti mandato qualcuno a chiam-" mi interrompo perché quando esco dalla porta vedo tutti i ragazzi più personale tranne mio padre difronte a me bloccati, perciò decido di sbloccarli dicendo.
"scusate, state facendo l'aggiornamento?" scoppiano tutti a ridere e Jorginho si avvicina a me dicendo
"Principessa hai una voce stupenda" istintivamente arrossisco e rispondo un flebile 'grazie'.
"scusate, mio padre?"
"è in camera tua"
"lo raggiungo"
Mi dirigo verso la porta e noto che Matteo è ancora bloccato e mi guarda così senza girarmi dico
"Teuccio, a quando è la percentuale dell'aggiornamento? hahaha"
"1%, ci mette molto hahah"
Riprendo il mio percorso finché arrivo in camera mia, appena apro la porta mio padre mi aspetta sul letto.
"ciao papà, scusa se non mi hai trovato in camera, stavo... parlando con i ragazzi e..." non mi fa finire di parlare che dice
"lo so che stavi cantando, ti ho sentito, sono felice che tu abbia intrapreso questa strada del canto ma spero che anche il calcio abbia il suo posto. Lasciando da parte questo discorso mi dispiace molto per quello che hai dovuto sopportare in questi anni e so che non è facile andare avanti, prima la mamma poi il tuo ex, però volevo dirti che qualche giorno fa ho incontrato Leonardo e ho scoperto che giocherà nella nazionale, arriverà domani. Ora vado dai ragazzi, preparati che tra 10 minuti ceniamo" detto questo non mi sono neanche accorta che è uscito perché dopo il nome Leonardo il mio cervello si è bloccato.
Inizio flashback...
ciao a tutti come state?
secondo voi chi sarà questo Leonardo misterioso? fatemi sapere se la storia vi sta piacendo
STAI LEGGENDO
"NON SO COME DIRTI TI AMO!" // Matteo Pessina
RomansaFiglia, stufa delle continue minacce e lamentele della madre scappa da suo padre in ritiro con la nazionale, dove conoscerà la sua anima gemella che tanto l'ha attesa. Aggiungete la storia hai vostri elenchi per sapere quando pubblicherò un nuovo ca...