- Frase 119 -

18 6 0
                                    

Day 2: Amicizia

È tutto buio, non si vede nulla, sto scomparendo, sento il mio corpo andare in frantumi come un vaso di creta. Sono sola mentre le lacrime mi bagnano il viso, stavolta nessuno raccoglierà i miei pezzi, nessuno mi rimetterà assieme.

L'oscurità prorompe nel mio petto diretta al cuore, il quale si aggrappa con le poche forze rimaste a quei ricordi che mi hanno tanto logorata; l'animo si aggrappa al ricordo di lui mentre un urlo disperato lascia le mie labbra.

La mia mente maledice quel giorno lontano in cui ci siamo conosciuti, sembrano passati secoli da quando timidamente eri venuto da me a chiedermi se volessi giocare con te, avevamo tre anni allora... adesso ne ho sedici e non trovo il coraggio di venire da te nella tua nuova casa, non ho il fegato di venirti a trovare mentre il vuoto della tua assenza mi divora.

Da quando te ne sei andato il mondo ha perso tutti i suoi colori e non so se riuscirò ad andare avanti, non so se questa volta riuscirò ad alzarmi, ma per ora me ne resto qui nel buio della mia camera, avvolta nella nostra coperta preferita mentre stringo al petto il tuo peluche preferito.

Osservo le nostre foto appese alle pareti, istantanee di momenti fondamentali della nostra vita; una frase lascia roca le mie labbra, un "ci rivedremo" che porta al suo interno tutto il mio dolore.

FRASIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora