- Frase 69 -

29 7 7
                                    

Vi è mai capitato di voler parlare, scrivere, chiacchierare, anche amoreggiare (se si può), con un personaggio di qualche film o libro?
A me sì, più di una volta avrei voluto poter incontrare, abbracciare, anche baciare (se possibile) tutti i miei personaggi preferiti, tra cui il mio amato George... e sì sono molto poco stracotta di Georger Weasley aka Oliver Pelphs nei film...
Se pensate di esservi innamorate di qualcuno che non esiste, non vergognatevi, anzi andatene fiere perché avrete trovato qualcuno che anche se non esiste riesce a farvi sentire bene, è più che normale che succeda (state d'altronde ascoltando una fangirl) e so per certo che tutti loro non vi tratteranno mai come spazzatura, non vi faranno mai sentire inutili e non vi lasceranno mai sole come fanno certe persone nella vita reale...
Chi non ha sognato almeno una volta di poter vivere in tutti i miliardi di fandom che ama? Purtroppo non si può, ma possiamo sempre viaggiare con la nostra fantasia e soprattutto non dimenticatevi mai di sorridere, perché loro ci saranno sempe per voi e senza che ve ne accorgiate sarete tornate con il sorriso, quel sorriso che caratterizza ciascuno di noi.
Purtroppo per me non è proprio un bel periodo e sorridere con il cuore non è facile, richiede più sforzo di quanto immaginate...ricacciare indietro le lacrime....
Comunque ricordate che voi siete speciali, siete importantantissime anche se non ve ne rendete conto, il mondo bisogno di persone come voi! E soprattutto ha bisogno di fangirl! Perché diciamoci la verità, come farebbero senza noi fangirl?
E rammentate che abbiamo l'immensa fortuna di avere Wattpad dove possiamo dare libero sfogo alle nostre fantasie, alle nostre emozioni e dove possiamo passare il tempo con i nostri personaggi preferiti grazie a tutti i libri che sono presenti su questa magnifica piattaforma.

FRASIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora