E pensavo di poter contare su di te... credevo fossimo amici.... siamo cresciuti insieme.... abbiamo sempre vissuto come fratello e sorella.... siamo sempre stati presenti l'uno per l'altra.... e poi di punto in bianco cosa fai??? Mi pugnali alle spalle! Mi elimini dalla tua vita.... fingi di non conoscermi se ci incontriamo.... mi hai sostituito.... mi hai completamente dimenticata.... ho sempre pensato di poter fidarmi di te.... e invece ecco il mio ennesimo errore.... ecco l'ennesima persona sbagliata in cui avevo riposto la mia fiducia.... ti credevo diverso..... in tutti questi anni ti ho sempre perdonato.... ma ora basta.... addio... per quanto mi faccia male.... addio, a tutti i ricordi... addio, a tutti i momenti passati insieme a ridere e scherzare.... addio, a tutti i segreti confidati.... addio, al nostro rapporto a cui tu hai messo fine.... addio, a tutti gli sguardi complici.... addio, a tutto ciò che eravamo.... addio, a tutto ciò che avremmo potuto essere e che non saremo mai.... ti dico addio con il cuore a pezzi... ti dico addio trattenendo le lacrime, perché non te le meriti.... non so se leggerai mai tutto questo.... ma se lo facessi, spero tu ti renda conto di tutto ciò che hai buttato al vento.... ti tutto ciò che hai perso.... addio....
STAI LEGGENDO
FRASI
PoetrySo che ci sono già molti libri che trattano di questo argomento.... e se li avete letti magari vorrete leggere anche questo... Frasi, riflessioni, sfoghi, canzoni e altro ancora