- Frase 93 -

24 4 0
                                    

Realizzato dalla luce della mia vita, dalla mia migliore amica senza la quale sarei persa, la sola ed unica _OnlyNewtie_ grazie di esistere amica mia!

Mi corico lentamente sul prato fresco mentre il cielo si tinge di colori magnifici. La magia del tramonto è appena iniziata, e le nuvole sembrano assorbire i colori di una fiamma. Il rosso, l'arancione e il giallo danzano intorno al sole, che lentamente lascia la volta celeste, e si mischiano tra di loro, creando splendide sfumature e disegni bellissimi.
E nel frattempo scorgo la Luna, tremolante ma aggrazziata, fare capolino tra le nubi che si diradano, grazie al fresco venticello che mi accarezza il viso, per permettermi di osservare le stelle, quando giungerà la notte.
E il tramonto continua ad avanzare, in tutto il suo splendore, ma sparendo lentamente insieme alla nostra luminosa stella.
Il cielo comincia a scurirsi, e il rosso fuoco si trasforma in viola, rosa, blu.
Gli ultimi colori spariscono insieme al Sole, che stanco per la lunga giornata trascorsa, va a riposare, portando con se il calore e la luce; tornerà, domani.
Ma adesso la Luna è padrona del cielo, e compaiono le prima stelle, mentre tutto diventa sempre più scuro.
Il freddo mi va rabbrividire, ma non posso perdermi lo spettacolo della stellata volta celeste anche oggi.
Finalmente la notte è arrivata.
Mi stringo di più nella mia felpa, e osservo affascinata una stella cadente sfrecciare proprio sopra di me.
Chiudo gli occhi ed esprimo un desiderio.
Vorrei non essere da sola, ora, a guardare questo cielo.

FRASIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora