In questa parte,ho voluto pubblicare i prestavolti che mi hanno aiutato ad immaginarmi al meglio i miei personaggi...Le immagini,sono accompagnate da un'incisiva biografia alle loro principali caratteristiche,all'interno del romanzo!.Spero che nella grazia di Dio,questa modifica vi piaccia!.E naturalmente,se vi viene più semplice immaginarli in altro modo,potete farlo tranquillamente,mai mettere freno alla propria immaginazione!.
I PROTAGONISTI💘⭐
Dixie D'Amelio è Carla Lotti:figlia di Antonio Lotti e Maddalena Savoca,sorella di Rita e anche di Giulia,abita a Verona fino a quando realizza il suo più grande sogno trasferendosi con un exchange student a Londra,così come la sua migliore amica Perla.Da quando incontrerà Sean Pio Wilson,tra di loro si instaurerà un rapporto molto speciale e profondo.E riuscirà a dare ampio e giusto spazio alla sua luce di Stella.
Noah Beck è Sean Pio Wilson:figlio di Damian Wilson e Victoria Holmes,fratello di Emma Rita e William Francis.Ha sofferto tanto a causa di un passato torbido,ma ha sempre preservato la sua purezza piena di rarità, che è al fine di una missione speciale e importante,rendendolo un Angelo.Da quando incontrerà Carla,la sua vita cambierà per sempre e in meglio.
FAMIGLIA WILSON💘⭐
Eric Dane è Damian Wilson:medico presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale St Mary di Londra,è sposato con Victoria Holmes e con lei ha tre figli:Emma Rita,Sean Pio e William Francis.Per lui,la famiglia è la cosa più importante che ha e cerca sempre di donare il suo sostegno a tutti i suoi membri.Accoglierà in essa fin dal primo momento,Carla.
Bar Rafaeli è Victoria Holmes in Wilson:giornalista presso la BBC,famosa emittente giornalistica britannica,è sposata con Damian Wilson e con lui ha tre figli:Emma Rita,Sean Pio e William Francis.Mette sempre il benessere della sua famiglia davanti al suo.Così come il marito,accoglierà pienamente Carla nella famiglia.
Gigi Hadid è Emma Rita Wilson:figlia primogenita di Damian e Victoria,sorella maggiore di Sean Pio e William Francis.Studia medicina all'università di Cambridge,specializzandosi successivamente in cardiologia.Scoprirà un modo che la farà sentire una persona degna di essere chiamata tale,donando alle persone cure concrete.Ha un rapporto benevolo con i suoi fratelli,tra cui Carla.
Henry Joseph Samiri è William Francis Wilson:figlio terzogenito di Damian e Victoria,fratello ultimogenito di Emma Rita e Sean Pio.Per abbreviare il suo nome,usano tutti il nomignolo Will. La sua passione più grande è suonare la chitarra,di fatti vorrebbe diventare un chitarrista di successo.Adora molto i suoi fratelli e anche Carla.
Pongo è un cane di razza dalmata,un compagno a quattro zampe molto fedele per ogni componente della famiglia Wilson.Per la sua fedeltà e dolcezza,riceve carezze da parte di tutti.
FAMIGLIA LOTTI💘⭐
Marc D'Amelio è Antonio Lotti:primario del reparto di medicina interna dell'ospedale Borgo Roma di Verona,marito di Maddalena e padre di Carla e Rita.Da alcune situazioni irrisolte nella sua giovinezza,nasceranno nuovi scenari per la sua vita che lo renderanno una persona nuova e più completa.
Heidi D'Amelio è Maddalena Savoca in Lotti:avvocato presso il tribunale di Verona,madre di Carla e Rita,moglie di Antonio.La sua forza viene espressa da lei sia nel lavoro,sia nella sua famiglia,specialmente nel rapporto con la figlia primogenita,e spesso hanno alcune discussioni tese a tenersi testa in maniera vicendevole proprio per questo motivo.Il suo carattere subirà una trasformazione radicale,che le permetterà di ottenere una forza più consapevole.
Charli D'Amelio è Rita Lotti:sorella di Carla e anche di Giulia,figlia di Antonio e Maddalena,frequenta il liceo scientifico e frequenta una scuola di danza classica.Per lei non è stato mai facile poter rendersi conto della sua forza,ma grazie alla luce della sorella è sempre riuscita a rialzarsi,con il suo dolce amore fraterno.Fino a quando non sarà proprio lei,a curarsi da sola le sue ferite,divenendo una fonte di immensa fierezza per Carla e per i suoi genitori.
FAMIGLIA HALL💘⭐
Gigi Proietti è Luke Hall:lavora insieme alla moglie Kelly,in un agenzia pubblicitaria ed è padre di una bambina di nome Iris.Fin da subito,sarà gentile con Perla,donandole tutto quell'affetto genitoriale che le è sempre mancato.
Catherine Flemming è Kelly Jones in Hall:con il marito Luke,lavora in un agenzia pubblicitaria.Madre di Iris,amica di vecchia data di Victoria,non farà mai mancare il suo affetto vero e sincero,a Perla che vede in lei,una figura che non ha mai avuto nella sua interezza.
Estelle di Svezia è Iris Hall:figlia primogenita di Luke e Kelly,adora molto disegnare e per la sua bravura viene soprannominata "Piccolo Raffaello".È la migliore amica di Will e considera immediatamente Perla come la sua sorella maggiore.
MIGLIORI AMICI💘⭐
Amelie Zilber è Perla Liaci:migliore amica di Carla,figlia unica di Alessandro Liaci e Deborah Milella,realizza il suo sogno di trasferirsi a Londra con la Lotti.Qui riuscirà a sentirsi figlia grazie a Luke e Kelly,acquistando contemporaneamente una sorellina.Grazie alla vicinanza di Ethan Anderson,non avvertirà più la solitudine in cui era intrappolata.
Blake Grey è Ethan Anderson:migliore amico di Sean,figlio unico di Andrew Anderson e Karen Morgan,ha avuto una famiglia grazie al supporto della famiglia Wilson,visto che i suoi genitori sono da sempre stati impegnati in tour mondiali con l'orchestra di cui fanno parte.La vicinanza di Perla,anche a lui farà bene e si libererà dalle catene nelle quali è stato intrappolato da altri.
I CONIUGI LIACI💘⭐
Kevin Mckidd è Alessandro Liaci:padre di Perla,marito di Deborah,gestisce l'impresa agricola di famiglia.Ha sempre trattato con sufficienza sua figlia,ma dopo che lei non si trasferirà a Londra e grazie a questo trasferimento,capiranno quanto la ragazza sia veramente importante.
Evangeline Lilly è Deborah Milella in Liaci:madre di Perla,moglie di Alessandro,è assessore della regione Veneto.Non è mai stata una mamma per Perla,preferendo il lavoro a lei,ma il loro rapporto cambierà radicalmente quando lei si trasferirà a Londra,riuscendo a capire quanto la figlia sia importante.
ALTRI PERSONAGGI💘⭐
Loren Gray è Sharon Havery:figlia di Wyatt Havery,vicepreside della Kingsbury High School e di Gillian Havery,farmacista,ama essere sempre al centro dell'attenzione e questo non potrà che causare dei problemi di grande portata,a tutti coloro che le stanno vicino.
Griffin Johnson è Mattia Vianello:ragazzo eccentrico ed egoista,non riuscirà mai a guadagnarsi un buon sentimento da parte di Carla,per il suo carattere troppo spigoloso e narcisista.
Andrea Lolli è Padre Joseph Stevens: parroco della Chiesa di St Magnus The Martyr,è un sacerdote che riesce nella maniera più giusta e veritiera a diffondere la parola del Signore.Non smette neppure un attimo di supportare e sostenere tutto i membri della comunità,con amore e pazienza,donando sempre loro preziosi consigli che sono un vero e proprio balsamo per l'anima.Si podiga inoltre,a far star bene i più bisognosi,dando il via alla costruzione di una casa-famiglia per poter donare loro ospitalità e calore.
STAI LEGGENDO
FALLING STARS-L'ANGELO & LA STELLA
Storie d'amore💘"Tu guardi le stelle,stella mia,e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi."💘 Platone Carla Lotti,è una studentessa brillante al quinto anno di liceo che si trasferisce in Inghilterra con un exchange student, ins...