Sean e Carla rifletterono molto su ciò che Sharon aveva chiesto a Bridgit:si chiesero,il motivo per cui volesse saperlo...Fu facile da intuire per il primo.
All'Havery dispiaceva molto non vederlo più soffrire per le cose che ella stessa gli aveva causato.Per lei,era insopportabile,vedere il sorriso sul volto del ragazzo.
Ma loro non si volevano privare dell'amore.
Se Sharon non poteva vedere di buon occhio quel sentimento così puro e sincero,non era colpa loro:la colpa era sua,che aveva troppa crudeltà e odio dentro di sé.
E per questo,decisero di comportarsi in modo normale,senza restare spaventati da lei.
Aiutarono anche Bridgit a non avere paura e la ragazza,li ringraziò per l'incredibile sostegno che le avevano dimostrato:pensava avrebbe ricevuto da parte loro solo rabbia e delusione,invece la spinsero a confessare i suoi sentimenti ad Albern,il ragazzo per cui aveva una cotta fin dal primo anno del liceo.
E scoprì,con suo stupore,che era ricambiata:nacque così un altro amore tra i banchi di scuola,codesto era pronto ad essere raccontato in un articolo del Kingsbury journal,visto che Albern era uno degli studenti-giornalisti.
Nemmeno loro due,insieme,avevano paura di Sharon:lei iniziò a guardarli con espressioni schifate e a chiamarli entrambi con l'epiteto la coppia più sfigata della scuola...Ma alla fine,così come gli avevano detto Sean e Carla,chi perdeva,era lei poiché nessun sentimento buono abitava nel suo essere.
***
23 Novembre 2018,Cambridge
Era arrivata la settimana in cui si trovava il giorno della laurea di Emma.
Domenica 25 Novembre,finalmente si sarebbe realizzato il suo sogno che da sempre teneva custodito nel cassetto.Era euforica per questo ma anche molto in agitata...Aveva il timore di fare una brutta figura,quando la commissione avrebbe letto la sua tesi,preparata nei mesi precedenti grazie all'aiuto indispensabile della sua cara professoressa Kendra Wright.
L'aveva consegnata ad Ottobre:il lavoro svolto su di essa era stato tanto,ma il risultato era riuscito a convincerla e a soddisfarla.
Tuttavia,proprio in quei giorni,gli stavano sorgendo dei dubbi sull'operato che aveva svolto nella tesi e quello che poi avrebbe esposto il giorno stesso della laurea...Pensava non sarebbe stato abbastanza.
Ma c'era la sua famiglia a sostenerla e a incoraggiarla:l'esistenza di quel timore era normale,poiché Emma ci teneva molto a ricevere la Honours Degree però quel timore non gli doveva permettersi di non godersi al massimo il giorno della sua laurea.
Doveva godersi quel giorno nel migliore dei modi e pensare a cosa sarebbe venuto dopo.Emma,desiderava iniziare la specializzazione nel reparto di cardiologia del Royal Papworth di Cambridge,dove inoltre,lei e Matthew avevano intenzione di andare a vivere insieme.
E quei pensieri riuscivano a renderla un po' tranquilla.Lei era fiera di quello che aveva fatto per realizzare il suo sogno.
Sperava che i suoi sforzi sarebbero stati ripagati,nel migliore dei modi.
***
Carla,Sean,Perla ed Ethan avevano organizzato la sua festa di laurea,calandosi perfettamente nel ruolo di event planner:avevano provveduto a comprare tutti gli addobbi,i fiori,a trovare il ristorante e anche il dj.
Bobby,sarebbe stato il fotografo,e avrebbe allestito un bellissimo photo booth,con cui gli invitati potevano scattare un ricordo di quella giornata.
STAI LEGGENDO
FALLING STARS-L'ANGELO & LA STELLA
Romansa💘"Tu guardi le stelle,stella mia,e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi."💘 Platone Carla Lotti,è una studentessa brillante al quinto anno di liceo che si trasferisce in Inghilterra con un exchange student, ins...