Si avvicinò a me le sue labbra toccarono le mie, finalmente ci siamo baciati tutte le volte ci provava ma c era sempre qualcuno a interrompere.
Io: anche io aspettavo tanto.
Finche non andammo avanti ma tanto avanti che il mattino seguente ci trovammo nudi sul mio letto.
Io: o cazzo , o cazzo !!
Alex si sveglio di scatto.
Alex: che succede!
Io: guardati addosso.
Alex : ih merda l abbiamo fatto.
Io: okey, okey dimmi che abbiamo bevuto dimmi che abbiamo bevuto per favoree!!
Alex: no non abbiamo bevuto.
Io : alex cambierà qualcosa tra di noi vero ..dissi senza guardarlo.
Alex : adele io e da tanto e troppo tempo che sono inammorato di te e scusa ma è stato bellissimo ieri sera.disse con aria impaurita.
Io: lo so che e stato bellissimo ma.... ma che cazzo se ne frega io ti amoo hahahahah. Mi misi a ridere e lo baciai.
Io e alex continuammo a baciarci finche mi squillò il cellulare era sasha....
Io: pronto?
Sasha : adele hai da fare di pomeriggio ?
Io: no perche?
Sasha: ti va di incontrarci a casa mia ?
Io: okey a dopo
Alex: che voleva ?
Io : voleva incontrarmi a casa sua dopo gli ho detto okey
Alex: a okey ti parlerà di francesca comunque vuoi continuare?
Io: certo però prima rispondi alla mia domanda.
Alex: certo dimmi
Io: sono la tua ragazza ?
Alex: si tu lo sei ..
Io gli saltai addosso e lo abbracciai poi lo continuai a baciare.
Alle 4 di pomeriggio incontrai sasha a casa sua.
Sasha : ciao adele ci sediamo ?
Io: okey
Sasha : come va ?
Io:bene, senti andiamo al dunque.
Sasha : okey senti francesca non ce la farà e io sono sempre stato innamorato di te non di francesca quindi perfavore vuoi essere la mia ragazza ?
Io : cosa cazzo stai dicendo!
Sasha: io ti amo lo capisci!.
Mi prese di scatto e tirò la mia testa su di lui e mi bacio io cercavo di staccarmi ma lui mi tirava sempre di piu, si stacco da me e mi disse :
Sasha: lo capisci adesso ?
Io : sei uno stronzo puttaniere.
Lui mi tirò il braccio e mi sussorò ...
Sasha : ora tu vieni a letto con me sennò dirò a tutta la scuola che mi hai stuprato.
Io: che cosaa sei veramente uno stronzo ...
Sasha : lo so ora vieni.
Non avevo altra scelta non volevo peggiorare le cose così lo feci .
Di sera chiamai alex volevo raccontargli tutto ma non sapevo se poi lo diceva lo stesso ma lui era la mia vita dovevo dirgli la verità cosi gli dissi di venire a casa mia.
Alex arrivò a casa mia mi baciò e poi lo feci sedere i gli spiegai tutto...
Alex: adele lui ti ha stuprato?
Io: si ma io non volevo cazzo . Mentre piangevo ......
HEYYY SPERO VI PIACCIA CIAOO *_*
STAI LEGGENDO
IO HO SCELTO TE
RomanceParla di una ragazza che viene odiata da tutti e cerca una via di uscita ma capirà che la sua via di uscita è propio davanti a i suoi occhi solo che non se ne accorge.