CAPITOLO 4

39 2 0
                                    

Era lei Giulia ha fatto la foto e ha urlato “MENOMALE NON ERI PIù UNA PUTTANELLA HA HA HA “ in quel momento pensavo che mi ero rovinata da sola e cercavo di spiegare alla gente che non era vero ma tutti urlavano “ PUTTANAAAAA“ non ce l ho fatta  sono scappata correndo in lacrime dietro di me c era alex che cercava di fermarmi,sentii un urlo era alex che mi diceva “ ATTENTA ADELEEE“ mi girai di scatto ma non ce la feci e in un attimo non vidi più nulla,il giorno dopo mi ritrovai in ospedale....

Mi svegliai con un odore di ospedale ,infatti ero in ospedale,vidi una dottoressa che mi disse.

dottoressa:buon giorno adele! “DOTTOREEE SI è SVEGLIATA".urlò.

io:buon giorno.....

dottoressa:come ti senti sai è passato molto tempo non credevamo nemmeno che ti risvegliassi più.

io:per quanto ho dormito.

dottoressa:per 3 lunghe settimane io e il dottore non ci speravamo più, ma la sù qualcuno ti vuole bene ...rise 

dottore:menomale ce l hai fatta cara vediamo se è tutto apposto.

Io non capivo che cosa fosse successo.Quando finì di controllarmi gli chiesi che era successo e lui rispode:

dottore:sei stata investita e hai avuto un trauma cranico sei stata in coma per 3 settimane però hai avuto molta fortuna.

io:non ricordo niente...

dottore:è per causa del trauma cranico ma ho una buona notizia tra pochi giorni ritornerai  a casa.

io:sono felice ma potrei vedere i miei amici?

dottore:appena ti sei svegliata tutti sono corsi qui però, uno alla volta.

io:certo,grazie mille

per primo entrò.....

CIAOOOO RAGAZZE/I CONTINUERO TRA POCO CIAOO 

IO HO SCELTO TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora