CAPITOLO 6

37 3 0
                                    

Mi svegliai e cercai alex che non torvai cosi lo chiamai ma non rispose,dopo chiamai francesca per chiederli se sapeva se era uscito alex e lei mi disse di no.Uscii e andai verso casa sua suonai il campanello e chiesi anche a sua madre se sapeva dove era andato alex ma lei mi dsse che sapeva che era a casa mia e subito dopo mi disse di tornare subito a casa perche ero da poco tornata dall ospedale e dovevo riposarmi,gli dissi grazie e ritornai a casa con la paura che alex fosse in un pasticcio e io non c ero.

Mi misi a letto ad aspettare la sua chiamata o il suo arrivo,ad un certo punto senti la porta aprirsi era lui che mi disse ciao.

io:stai scherzando!!! sono stata male tutto il giorno per colpa tua deficente.

alex:scusa tanto ade ma ho dovuto fare una cosa importante e non volevo svegliarti 

io:ma alemeno rispondere ai 10000 messaggi che ti ho mandato o lascarmene uno te e in più non hai detto a nessuno dove eri andato.

alex:scusami tantissimo sono stato uno scemo...

io:va be ora mai è successo ma non lo fare mai più sono dovuta andare anche a casa tua per vedere se eri li 

alex:staiii scherzando sei uscita da sola !

io:ho dovuto ero in pensiero poteva succederti qulcosa

alex:lo stesso per te poteva succederti qualcosa lo capisci che ancora non sei in grado di fare le cose che facevi prima.

io:lo so ma se tu prendi e vai via senza dire nulla io che dovevo fare!

alex:senti io vado non riesco a farti ragionare ciao 

io:ciao.dissi con il broncio 

Dopo 3 giorni ritornai a scuola non ero propio felice avevo litigato con alex e sasha e francesca era molto sospetta non capisco cosa mi sta nascondendo e lo voglio sapere.

Entrai in classe tutti andarono addosso a me come se si fossere dimenticati della festa e quello che era successo ma io sorridevo in quel momento ero felice ma a un certo punto una mano mi prese e mi porto nell atrio e vidi .......

CIAOOOOO CONTINUERO STASERA SPERO VI PIACCIA 

IO HO SCELTO TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora