Dopo una mezza ora che sasha mi aveva chiesto di venire alla festa alex venne a casa mia e mi chiese se andavo alla festa,io gli risposi di si e mi aspettavo che mi invitasse ma invece mi disse che lui andava con Giulia sari detta zoccola nata e io gli dissi.
io: ah.....davvero che bello sono felice che tu venga alla festa...
alex:anche io mi ha detto sasha che non sapevi con chi andarci,perche non vai con lui eri così innamorata e ti fidi cecamente di lui
io sapevo benissimo che lo faceva per gelosia
io:certo io ti stavo per dire che andavo con lui.... mentii.
alex:benissimo allora stasera ci vediamo alla festa.
io:certo a dopo allora.e andò via.
Sono gia le 9 e mezza sto aspettando sasha che mi venga a prendere così anidamo alla festa.Dinnnnn Donnnnn,ecco sasha.
io:sasha ciao,andiamo
sasha:come sei bella,sono fortunato ad andare con te alla festa.
io:esagerato andiamo.dissi ridendo.
Salì sulla sua macchina bellissima una BMW nera e sfrecciamo alla festa.Arrivatii entrammo in questa villa megagalattica,c'era musica a bomba,molti alcolici.
io:mi sa che mi ubriacherò.dissi ridendo a sasha.
sasha:hahahahaha non scherzare sennò tua madre mi ammazza.
io:mi sa anche a me.risi
Presi sasha e ci buttammo a ballare,ma a un certo punto rimasi come una pietra per la scena che stavo vedendo,era Alex con Giulia che si stavano baciando violentemente e giulia lo stava toccando d'appertutto e non si fermavano eh.Finche a un certo punto alex si girò e mi vide li davanti a lui con la bocca aperta non potevo crederci che lui che dico propio lui cascava nel tranello della zoccola nata.Si giro di scatto e mi disse.
alex:non è quello che pensi
io:a-m-a-m-a.non riuscivo a parlare.
alex:ora ti spiego
io:tirai fuori le parole e dissi.Alex russo cosa stai facendo!!!
giulia:ma non ci vedi puttanella ci stiamo baciando e per favore non vogliamo interruzioni grazie
io:stavo per ammazzarla giuro. per precisione io non sono piu una puttana e comunque visto che non mi interessa continuate pure ma volevo solo dire ad alex che non me lo aspettavo da lui fine.e me ne andai
alex:aspetta adele non and....
giulia:amore lasciala andare non è mica la tua fidanzata.
Ero su di giri volevo fargliela pagare a quello stronzo cosi decisi di andare da sasha lo presi e lo misi al muro e lo baciai intensamente,e piano piano ci spostammo in camera ci buttamo sull letto finche qualcuno spalancò la porta,era......
CIAOOO CONTINUERò DOPO SE VI PIACE RICORDATEVI DI COMMENTARLA E VOTARLA CIAOOO <3
STAI LEGGENDO
IO HO SCELTO TE
RomanceParla di una ragazza che viene odiata da tutti e cerca una via di uscita ma capirà che la sua via di uscita è propio davanti a i suoi occhi solo che non se ne accorge.