Francy:io mi sono innamorata di ........
in quel momento mi aspettavo il nome di alex infatti sarei gia stata pronta a piangere tutta la sera ma....
francy:...Sasha .disse piangendo
io:davvero? perche piangi.
francy:si....perche non si è nemmeno accorto di me.
io:allora non ti nascondere dietro di me ogni volta fatti vedere cosi almeno frequenterà gente meglio che giulia.
francy:non importa lui non mi guarderà mai
io:certo quando ti vedra si innamorera subito di te.
francy:certo come no ,io non sono come te mi dispiace e non dimenticare che fra poco diventerò anche calva sai ho il cancro
io:questo non importa quando uno ti ama non sta a vedere il fuori di una ragazza ma il dentro
francy:lui non è cosi da quando ho visto che sta con giulia
io:lui non è fatto per te non ti merità fidati
francy:lo so ma io lo amo
io:lo so ma devi dimenticartelo
francy:mai!.e scappo via a piangere
alex arrivo correndo e mi chiese oerche corse via piangendo come una bambina e urlando "MAI !"
io gli dissi perche leri non ascolta quello che gli dico lui mi rispose malissimo.
alex:non devi trattarla male lei sta molto male e non puo sorreggere una sua amica che la incolpa e gli urla e non ascolta .urlò
io:io non la ho incolpata di nulla ma io la avvertivo solamente e non è che se sta male di cancro è piu sensibile di una persona normale.urla e corsi via piangendo come una bambina anche io.
Mentre tornai a casa incontrai quel traditore di sasha,mi sembrava un po triste mentre ci passai davanti mi fermo e mi disse.
sasha : hey aspetta devo parlarti.disse con voce un pò triste
io:basta che sia veloce non sono in vena di litigi.
sasha:no non voglio litigare stai tranquilla ma voglio solo chiederti scusa per come ti ho trattata,e come ho trattato alex e vorrei diventare tuo amico e di alex e ricominciare da capo non mi rendevo conto di chi fosse giulia scusa tantissimo.
io ci pensai due o tre volte e dissi:
io:okey ti do un ultima possibilità poi dopo giuro con me hai chiuso .
sasha:okey ti ascolterò di piu.
tornammo a casa insieme mentre mi raccontò cosa era successo con giulia finche .......
SCUSATE SE HO SCRITTO IL CONTINUO TARDI MA ERO FUORI SPERO VI PIACCIA
LEGGENTE #la storia di mary lawrance# è BELLISSIMA.
STAI LEGGENDO
IO HO SCELTO TE
RomanceParla di una ragazza che viene odiata da tutti e cerca una via di uscita ma capirà che la sua via di uscita è propio davanti a i suoi occhi solo che non se ne accorge.