Parte senza titolo 18

21 2 0
                                    

Sasha stava venendo incontro a me,io facevo finta di niente ma ,lui continuava a seguirmi e a urlare il mio nome finche, mi buttai a terra e urlai " BASTA" e iniziai a piangere ,lui si avvicinò a me.

sasha: adele che hai ?

io: vattene ora! è per colpa tua se io adesso sono ridotta cosi vai via per favore. urlai.

sasha se ne andò mentre lui scappava via una ragazza si avvicinò a me i mi aiutò ad alzarmi, mi diede dell'acqua,mi fece sedere su una panchina e iniziammo a parlare.

ragazza: hey come va ?

io: molto meglio grazie mille.

ragazza: di niente, ma cosa è successo ti ha picchiato ?

io: no ora ti spiego però prima posso sapere chi sei ?

ragazza: scusa non mi sono presentata, io sono miley ho 17 anni e mi sono trasferita qui da un mese e comincio adesso scuola e stavo andando e ti ho vista e ti ho aiutato e intanto ho saltato scuola hahaha.

io: hahahaha scusa.

miley:mica è colpa tua eh.

io: appunto ora ti racconto, lui quel ragazzo che stava andando via si chiama sasha è il ragazzo della mia migliore amica che adesso ha il cancro e gli resta un mese,in questi pochi giorni di vita lui si è reso conto che non è mai stato innamorato di lei ma di me, ma io sono fidanzata con il mio migliore amico alex, ma lui un giorno mi ha invitata a casa sua io pensavo per parlare di francesca la ragazza con il cancro invece lui mi ha detto che è innamorato di me ma io non ne volevo sapere cosi mi ha ricattata e mi ha stuprato così io l ho  detto al mio ragazzo e lui non ha resistito di picchiarlo e mi aveva detto che non doveva piu toccarmi e ne parlarmi.ecco tutto quello che è successo.

miley: wow... cazzo ... e perche eri per terra a piangere?

io: perche non ne volevo piu sapere ma lui continuava a seguirmi e a urlare e io non ce la facevo più.

miley : che mostro ma francesca è al corrente?

io: no lei non deve stare male e rovinarsi questi pochi giorni che gli restano per quel puttaniere.

miley: vero..,mi dispiace veramente non ho mai conusciuto nessuno con una vita cosi difficile.

io: e menomale.

miley: dai se vuoi possiamo diventare amiche,cosi domani mi presenti un po di gente e mi fai vedere la scuola eh?

io: ah dimenticavo ho anche una brutta reputazione.

miley: come?

io:Appena iniziai scuola volevo farmi notare facendo la puttanella prima non molto ma poi andai a letto con un pò di ragazzi fino a farmi tutta la scuola da lì tutte e dico tutte le ragazze mi odiarono pure il mio ex migliore amico (che non mi ero fatta) mi odiava a morte così quest anno ho detto basta voglio smetterla di fare la puttana e rimettere in sesto le cose, ma andò malissimo perche tutti i ragazzi mi chiesero appuntamento e le ragazze fra poco mi sputavano addosso così adesso sono sola con la mia migliore amica e il mio fidanzato.

miley: cazzo.... bhe non importa io ti credo e non mi sembri una sgualdrina quindi.

io: menoamale mi rimanete sono tu e il mio ragazzo perche francesca se ne sta andando. iniziai a piangere.

miley: no dai non piangere tutto andrà al meglio dai.

io: lo pensavo anche io quest' estate ma sta andando solo in peggio.

finimmo di parlare alle 4 del pomeriggio stavamo sempre piu diventanto amiche sembrava di conoscerla da anni, a un certo punto si stava avvicinando......

HEYYY RAGAZZULEEEE SPERO VE PIACCIA.

IO HO SCELTO TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora