CAPITOLO 7

41 2 1
                                    

Vidi Alex e Sasha che si prendevano a botte io non ci pensai 2 volte e cercai di dividerli e all improvviso senti quelcuno che mi tirava i capelli io urlai "AIIIIIIH"mi girai di scatto era Giulia mi buttai di peso e la buttai a terra mi misi sopra di lei e gli tirai un pugno dopo lei scappò intanto alex si prendeva a botte ancora con sasha io li presi e urlai "BASTAAA" loro si fermarono,Sasha mi spinse e disse di non ripicchiare più giulia cosi gli risposi.

io:1 cosa ha iniziato lei e 2 cosa avevo tutto il diritto caro mio 

sasha:tu non avevi nessun cazzo di diritto capito puttana 

alex:ma levati dal cazzo testa di cazzo non riprovare più a toccare adele capito.

sasha:ma spero che vi investano 

alex scatto e gli tirò un pugno e ce ne andammo.

Alex mi portò da una parte e mi disse.

alex:non so cosa mi sia preso ti ho dinuovo trattata male ieri sera 

io:non ti preuccupare succede,ma perche stavi picchiando sasha.

alex:perche ti ha distrutto il cuore vedevo come lo guardavi e in più ti tratta come una puttana e non ho resistito e l ho picchiato,comunque brava con giulia gli hai dato un pugno l hai rigirata 

io:grazie di avermi difeso e grazie da piccola facevo box ahahah...

era a pochi centimentri da me le nostre labbra volevano tanto toccarsi ma all improvviso spunto il professore di lettere e ci portò in presidenza e ci espulse per 2 giorni.

Arrivata a casa mi mamma mi mise in punizione ma il cel non me lo prese così chiamai alex e mi disse che anche lui era in punizione ma il cel ce lo aveva.Avevamo deciso di scappare dalla finestra per poi uscire e fare una girata in centro.

Così stammo tutto il giorno insieme è stata la giornata più bella della mia vita  poi mi disse:

alex:mi sono divertito tantissimo mi mancavano le giornate insieme.

io:anche a me tanto.

lui si.......

CIAOOOOO BELLISSIMEEEE IO CONTINUOO DOPOOOO SPERO VI PIACCIA <3

IO HO SCELTO TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora