"cosa?" Dico con un filo di voce.
Il silenzio incombe per dei secondi,mentre Luke mi guarda con un'espressione illegibile.
Mi mordo il labbro per la tensione che si é creata,che non si taglia con un coltello,ma addirittura con un respiro.
"Tu, devi baciare me." Ripete sta volta più vicino al mio viso,tanto che i nostri nasi quasi si sfiorano.
"N-No Luke..non poss-" mi interrompe,posando un pollice sulle mie labbra,per poi sfiorarmele con le sue,senza baciarmi. Le sue labbra sfiorano poi la mia guancia,poi la mascella arrivando poco sotto al collo. Stavo morendo,e l'alcool mi rendeva ancora meno lucida.
"Ti prego." Mi lamento cercando di fermare la sua tortura,ma non si ferma,ritornando così sulle mie labbra. Sento il calore della sua pelle sfiorarmi,é frustrante.
"Ti prego,cosa?" Sussurra. E Dio...non sarei mai riuscita a dirlo,grazie al mio ego,eppure l'acool...mi ha lasciato fare di peggio.
Mi porgo in avanti,creando un contatto con le nostre labbra,e porto le mie braccia intorno al suo collo,liberando i miei polsi dalla sua stretta,che si era concentrata su i miei fianchi. Muove le labbra lentamente sulle mie...e quando torno leggermente a ragionare mi allontano quasi spaventata. Non posso...é totalmente sbagliato,mi userà,per la sua fama..e poi finiró in un bidone,insieme a tutti i suoi scarti.
Mi allontano lentamente guardandolo.
"Kaya?.." mormora facendo un passo verso di me,ma io indietreggio velocemente. "No.."sussurro appena iniziando a camminare velocemente verso la parte opposta del bosco buio.
"Kaya!" Urla e sento dell'erba calpestata oltre alla mia,e capisco che mi sta seguendo,incerta mi giro e lo vedo infatti a quasi due metri lontano,mi rigiro e continuo più velocemente,sapendo in fondo che non sarei riuscita a seminarlo.
Infatti mi riafferra il braccio facendomi girare.
"Ricorda che ottengo sempre quello che voglio."mi lascia il polso,e io ancora un po stranita dalle sue parole,corro via. Dopo essermi quasi persa ritorno alla strada verso il college.
Mi rendo conto di aver perso anche la mia felpa,ma l'alcool non me ne fa dare importanza.
Vado sul retro del college ed entro...vedendo che é totalmente deserto..che ore erano? Ritorno in camera mia e mi chiudo in bagno,ho la faccia devasta..il mascara che da giusto quell'ombra cadaverica sotto gli occhi,una macchia di voodka sul vestito, e i capelli...no quelli erano abbastanza in ordine.
Ma le labbra gonfie...e le guance arrossate mi erano nuove.
Mi gira ancora un po la testa,ma decido comunque di fare una doccia,così faccio cadere il vestito per terra,dato che é anche da lavare,e entro in doccia..
Chiudo gli occhi quando l'acqua calda mi scivola sul corpo,e mi sciacquo la faccia levando così i "residui" di quel poco trucco. Mi passa per la testa il respiro caldo di Luke come quell'alcqua sulla mia pelle..e scuoto la testa rimuovendo quel pensiero.
Finisco,e mi avvolgo nell'accappatoio.
***
"Kaya" sento mormorare appena..e dopo altre 3 volte che sento il mio nome apro fastidiosamente gli occhi e vedo Spencer davanti a me.
"Che ore sono.." dico con voce roca avendo ancora gli occhi mezzi chiusi.
"Le 5 del mattino." Si gratta la nuca imbarazzato. "Perché cazzo mi hai svegliata?" Mi ributto sul cuscino chiudendo gli occhi con una smorfia. "Sono arrivato e...sono solo felice che tu sia qui,non ti trovavo più." É tornato adesso? Ma..basta,non me ne importa. "Sono qui...adesso lasciami dormire." Sbotto e cerco di riaddormentarmi,ci riesco,ma sembra subito che la sveglia suoni indicando che erano le 7:00.
Contro voglia mi alzo,e strofinandomi gli occhi,noto che la sbronza é passata..lasciando il posto al mal di testa.
Mi metto una camicia bianca,e dei skinny neri. Cerco poi la mia cara felpa,ma un "mini infarto" mi sorprende quando non la trovo,ricordando poi che l'ho persa la sera prima.
Sbuffo e prendendo i libri delle lezioni seguenti fra le mani,esco dalla stanza.
Camminando per i corridoi intravedo Luke in compagnia dello struzzo,mi guarda,e ritorna a guardare lei.
Ignorandolo a mia volta...continuo a camminare e arrivo in classe di letteratura.
Mi siedo e noto gli sguardi degli altri alunni addosso,che spariscono all'entrata della prof.
Scarabocchio qualcosa sul retro del quaderno degli appunti...perché non riesco più a disegnare decentemente?
Sussulto quando una pallina di carta vola arrivando sul mio banco,la apro e ci trovo una scritta : Perché volevi ammazzarti?
Appena la leggo sento delle risatine e mi giro verso due ripetenti dell'anno con l'inteligenza di un pulcino.
Alzo gli occhi al cielo e mi alzo per buttare la carta nel cestino dopo averla stracciata.
L'avrei fatta pagare a quello struzzo prima o poi.
L'ora finisce e mi dirigo verso la classe di Scienze...e pensandoci,avrei dovuto rivedere Luke,se non salta la lezione per scoparsi lo struzzo.
Seduta al mio banco prendo i libri girandomi verso lo zaino,e chiudo gli occhi quando vedo con la coda dell'occhio qualcuno sedersi al mio fianco,per poi girarmi posando i libri sul banco e vedere quella sottospece di giraffa in camuffamento.
Mi guarda e mi porge in silenzio la mia felpa grigia...lo guardo aggrottando la fronte.
"L'ho trovata nel bosco quando sei andata via." Dice indifferente guardando la cattedra. Mi mordo il labbro,non ho voglia di essere gentile dicendogli grazie,quindi guardo la cattedra mettendomela senza chiuderla,oh...ha dei piccoli strappi,saranno dovuti alla corsa fra i rami. L'ora finisce velocemente,senza che Luke provi a stuprarmi..e quando esco dalla classe senza guardarlo lasciandolo dietro mi dirigo verso l'altro corso,sussulto quando vengo tirata nello stanzino dei bidelli completamente buio,mentre mi tengono con una mano la bocca. Mi dimeno in ogni modo possibile finché non si accende la luce,e vedo Luke tenermi la bocca chiusa mentre mi perfora lo stomaco guardandomi negli occhi. "Lasciami andare Luke!" Sento solamente dei versi strani dato che non riuscivo a parlare con la sua pinna che mi copriva la bocca. Quando mi lascia andare mi porta entrambi i polsi sulla testa premendomi al muro con il suo corpo,per poi baciarmi con foga trovando la mia lingua ancor prima che io possa fare qualcosa. inizia a giocare con la mia lingua con la sua bocca esperta,lasciandomi sentire quasi il sapore di tabacco. "Il tuo struzzo ti starà cercando.." mormoro appena staccandomi per poi essere bloccata dalle sue labbra. "Nah." Questo mi fece capire meglio che persona fosse Luke.."Il tipo che tradisce la sua ragazza" sussurro appena..."Non é la mia ragazza" dice ricominciando a baciarmi,come se fosse un bisogno imminente,cazzo l'ho detto ad alta voce?
"mh.." mormoro involontsriamente socchiudendo appena gli occhi quando sento le sue labbra umide sul mio collo. Ragiona Kaya...sta solo usando la tua inespertatezza. Sento il mio subconscio..."Luke..."sussurro debolmente quando lecca e succhia la pelle del mio collo. Impazziró.
________________
Piccolo scusate♥
STAI LEGGENDO
Woods ||Luke Hemmings
Fanfiction"Ricorda...Un bosco puó nascondere i segreti peggiori."