National City Grattacielo L&D Corp
Un'esplosione Lena Luthor-Danvers guardava fuori dal suo ufficio, il Fronte Liberazione Terra stava attaccando direttamente National City con degli attacchi con autobomba ne le forze dell'ordine ne la UDF nata dopo la morte di Supergirl riescono a fermarli, qualcuno l'aveva avvisati di quello che voleva fare.
"Lena cara dobbiamo andare si stanno avvicinando qui e fra poco e l'ora" disse Lilliam, Lena si toccò la fede e poi il ciondolo che raffigurava la sua famiglia e scortata da Alex e Maggie salì sopra verso il laboratorio.
Flashback 1 anno e 6 mesi prima
"Amore vado a portale le bambine a passeggiare al parco" disse Kara a sua moglie Lena
"Ok ricordati che alle 15 abbiamo la riunione con Kate" rispose Lena
"Tranquilla sai che sono super veloce" rispose Kara ridacchiando
"Sei un idiota" rispose Lena
"Ma sono il tuo idiota" controbatte Kara dando un veloce bacio e uscendo con il passeggino con due bellissime bambine. Lena si affacciò sulla grande vetrata del loro appartamento non si sarebbe mai aspettata di diventare moglie di Kara e di metterla incita e poi essere la madre di due stupende bambine, lei un Luthor con un Super il suo sogno si era avverato aveva una famiglia. Tutto per merito di Kara che aveva chiesto aiuto a Kate e Felicity per un prestito per fondare la L&D Corp per aiutarla visto che per colpa di Lex non aveva più nulla e dopo un po' erano riuscite non solo a ripagare il debito ma soprattutto diventare una azienda molto importante nell'ambito scientifico e quando gli avevano chiesto se valeva fare tutto per Lena Kara gli aveva risposto "Lei vale tutto e più di tutto". Si mise a lavorare per un po' poi sentì un'esplosione e si mise a guardare la vetrata vedeva del fumo provenire al parco Naturalum un ritrovo di alieni e umani che volevano la pace, scese di corsa e chiese al suo autista Steve di accompagnarla al parco mentre le autoambulanze sfrecciarono verso il parco e anche la polizia,appena arrivarono c'erano morti dappertutto Alex stava piangendo a dirotto e appena vide l'ha scena il suo cuore si spezzò, Kara sua moglie era morta insieme alle loro bambine nel vano tentativo di proteggerle, lanciò un urlo disperato il suo sole , la sua famiglia distrutta in un attimo mentre giornalisti privi di scrupoli scattarono le foto. Foto di una donna spezzata dal dolore. Lena si chiuse dentro il suo dolore mentre Alex,Maggie, Kelly e J'onn cercavano i responsabile, furono aiutati da Laurel, Dinah,Barry e Cisco vennero anche le leggende insieme a Nyssa e Talia, subito dopo venne anche Kate che promise vendetta a Lena, molti agenti che dovevano molto alla ditta chiesero di essere messi sul caso e anche molte polizie di altri stati stavano collaborando ma le ricerche furono infruttuose; finché un gruppo fece un'intervista su una televisione araba e fù trasmessa in tutto il Mondo.
"Mondo noi siamo il FLT il Fronte di Liberazione della Terra, combattiamo gli alieni,meta umani e i loro galoppini servitori. L'attentato a Natiolan City è opera nostra. La morte di 200 persone è solo l'inizio. Noi vinceremo. Perché in quell'attentato è morta Supergirl, il suo vero nome è Kara Zor-El ma tutti l'ha conoscevate come Kara Luthors-Danvers, nessuno è invincibile ora sta a voi o ve ne andate o morirete tutti, il giorno del giudizio è arrivato."
Dopo il loro proclama ci furono reazioni ambivalenti, molti alieni e umani grazie al DEO formarono l'UDF Unite Difesa Force e come emblema scesero l'ho stemma di Supergirl per onorarla e per aiutare le polizie ad arrestarli, la paura si formò in molti cuori, ma il ricordo di Kara lì infiammò e l'intera popolazione si strinse nel dolore. Il problema fù politico, molti l'appoggiavano segretamente e altri paesi attuarono la loro idea. UE si sciolse perché degli stati aveva abbracciato gli ideali del FLT,e gli altri si unirono nella nuova USE. Lex era sparito dopo l'attentato e Lilliam era venuta da Lena con un ramoscello di ulivo facendo capire che non c'entrava niente e non era d'accordo con loro. In America ci furono molto manifestazione, a alla giornata della memoria fatta a New Yorck per commemorale le vittime fecero un altro attentato, in totale ci furono 1000 morti e fù rivendicato dal FLT e solamente dopo questo attentato che il governo federale decise di mettere FLT nelle organizzazioni terroristiche, seguito poi da molti paesi ma la situazione precipitò. Molti paesi dell'est Europa lì sovvenzionarono e proteggevano quindi l'USE lì invase scioccando tutta la comunità internazionale. L'invasione fù rapida e quello che scoprirono fece gelare il sangue a tutti, fosse comuni, squadroni della morte un genocidio programmato, i pochi stati che l'appoggiamo ancora furono messi sotto embargo totale. Dopo un paio di mesi fù deciso di tenere a Roma una giornata contro gli estremisti, Sam e Ruby parteciparono e morirono come 5 milioni di persone, misero una bomba tattica nucleare e l'ha fecero esplodere distruggendo tutta la città. Il consiglio di sicurezza dell'ONU mise una seduta straordinaria per parlare di questo problema; Laurel, Kelly,Nia e Brainy parteciparono ma non fecero il conto con una talpa nel servizio di sicurezza, inondarono l'intero complesso con il gas nervino mentre facevano esplodere autobombe e bombe per fare il caos in città, morirono tutti. Alex ne fù distrutta. Lena capì che doveva tornare indietro nel tempo per salvare la sua famiglia ma non fece bene i conti con la talpa.
STAI LEGGENDO
La mia famiglia
ActionLena finalmente ha una famiglia, ma durante un attentato sua moglie e le sue due bambine muoiono. La situazione in tutto il mondo precipita, guerre e attentati si susseguono, in quel frangente Lena decide di tornare indietro nel tempo per proteggere...