MidValle
Casa di Eliza Danvers
Eliza era molto turbata per quello che era successo soprattutto per come si era strasformato il suo ex marito Jeremiah non riusciva a crederci, il suo pensiero fù interrotto da un vassoio con un thè caldo, Lilliam si era mostrata molto comprensiva anzi addirittura si dispiaceva per come si era comportato con tutti il suo pentimento era reale.
"Tutto bene Eliza?"
"No, non mi capacito di come è stato possibili una cosa del genere"
"Voi umani come le altre razze avete il libero arbitrio sono scelte che fate che vi rende buoni o cattivi, ma potete anche riconoscere le vostre malefatte e tentare di fare ammenda come sta facendo Lilliam" disse la dea che si era seduta e stava sorseggiando una tisana calda
"Chi sei veramente?" chiese Eliza
"Sono una dea tutto qua"
"La fai semplice, noi siamo donne di scienza e tu da un punto all'altro vieni con delle creature magiche così, non dico che non è così ma........"
"Lilliam!!" disse Eliza
"Tranquilla Eliza, Lilliam ha ragione, sai non celestiali siamo una razza molto antica, esistiamo da eoni e non siamo solo esseri magici ma la nostra tecnologia è molto più avanzata di chiunque. Basta pensare che per noi la tecnologia dei kryptoniani che per voi è avanzatissima per noi non è nulla"
Tutte e due le donne si guardarono stupefatta, forse si stava creando un'amicizia.
"Sarebbe fantastico poterlo vedere sai quante malattia si possono curare" disse Eliza
"Si, ma non siete ancora pronti perché la nostra tecnologia si fonde anche con la magia" disse Lucille
"Capiamo, ma perché sei qui?" chiese Lilliam
"La Lena del futuro ha fatto vedere i suoi ricordi alla Lena attuale e questa cosa ci ha risvegliato, forse in tempo"
"Perché dici questo?" chiese Eliza
"Perché forse siamo in tempo di proteggere le persone a cui teniamo"
Lilliam l'ha guardò
"Sei mai stata innamorata?"
"Si, prima con la zia di Kara Astra poi con un'umana ma non so il suo nome"
Lilliam ridacchiava e Eliza l'ha squadrò
"Scusami ma è divertente, una dea che non riesce a sapere il nome della persona che amava"
"Ero ferita dopo che Darkseid mi ha affrontato su Saturno e mi sono rifugiata in un paese qui nella Terra e una donna mi ha curato non sapendo chi ero, sono rimasta per mesi ma poi sono dovuta andare a Celestia."
"Capisco, scusa la mia curiosità ma dove stavi?" chiese Lilliam
"Penso che stavo in un stato che voi umani chiamate Irlanda, ma non so altro" disse Lucille ma poi tutte si alzarono guardando un punto lungo il corridoio che si stava alzando una nebbia e davanti a loro si materializzò il suo commander che sguainò la spada che brillava in una luce fuori dal comune.
"Fatevi riconoscere" disse il soldato che era pronto per attaccare si avvicinarono tre bambine e sia Lilliam che Eliza notavano una certa somiglianza.
"Chi siete?" chiese Lucille
"Dovete proteggere la nostra jeju"
"Da dove venite? Quello è kryptoniano" disse Eliza
"Io mi chiamo Elisabeth Luthor Zor-El ma per tutti sono Lizzi, lei è mia sorella Lori Luthor Zor-El, e lei è l'altra mia sorella Sansa Danvers Zor-El"
STAI LEGGENDO
La mia famiglia
ActionLena finalmente ha una famiglia, ma durante un attentato sua moglie e le sue due bambine muoiono. La situazione in tutto il mondo precipita, guerre e attentati si susseguono, in quel frangente Lena decide di tornare indietro nel tempo per proteggere...