Verità

77 1 5
                                    

Fortezza della solitudine

Kara stava portando Lena in braccio,sanguinava tantissimo e Alex stava dietro di lei. Appena superati il portale entrarono nella fortezza della solitudine.

"Kalex prepara la capsula di guarigione per Lena"

"Certo Miss Zor-El"

"Kara mi dispiace volevo fare le cose per bene coff coff" disse Lena

"Lena non ti preoccupare ti guarirò e mi spiegherai tutto" disse Kara aveva molti sentimenti contrastanti, poi si mise a levare l'armatura grazie ad Alex e mise dentro la capsula Lena ed iniziò il processo di guarigione. Andò a prepararsi un caffè e porse la tazza con il nome di Alex a sua sorella. Il silenzio era imbarazzante.

"Kara......."

"Alex l'ho sapevi?"

"Sì, mi ha detto tutto quando voleva chiedermi un favore, voleva farti un vestito anti kryptonite e mi ha chiesto il permesso di portarti fuori"

"Alex come sapeva chi ero realmente?"

"Non......."

"Basta voglio sapere la verità"

Alex gli fa vedere la foto che aveva fatto del medaglione.

"Come è possibile"

"Da quanto mi ha detto si è presentata la lei del futuro chiedendogli di proteggere la sua futura moglie, te"

"Ma........"

"Kara non so altro aspetta che la curi e parlate"

"Io......"

"Ti piace e gli piaci, quindi sicuramente è successo qualcosa di molto brutto parlagli"

Kara abbracciò Alex e si mise a piangere mentre Alex gli toccava i capelli.

"Sei la mia sorellina ti proteggerò sempre"

"Prometti"

"Promesso"

Kara si lasciò coccolare da Alex e finirono di bere il loro caffè poi si misero a riposare, il meccanismo di guarigione durava 8 ore ed intanto si addormentarono nella stanza che Kara aveva preparato per loro due. Passate le 8 ore Kara e Alex si avviarono nella capsula che piano piano si apriva lasciando a vedere una Lena completamente guarita. Kara l'ha prese e l'ha porto nella stanza da letto e gli mise una vestaglia per dormire e l'ha lasciò alle cure di Alex mentre lei faceva un giro intorno alla fortezza.

"Kara" urlò Lena svegliandosi

"Ben svegliata Lena, come stai?" disse avvicinandosi Alex

"Dove stiamo?" chiese Lena

"Siamo nella fortezza della solitudine e Kara è uscita per un giro qui intorno"

"È arrabbiata o delusa con me?"

"No, è perplessa ma a Kara ti vorrà parlare sii onesto, Karaa esci da lì e parla con Lena vi lascio sole e non vi voglio vedere a letto, preparo il pranzo" disse Alex mentre tutte e due arrossirono di brutto, Kara si era cambiata mettendosi comoda e si avvicinò ad Lena mettendosi seduta nel letto.

"Dobbiamo parlare" disse Kara, e Lena si sedette accanto a lei.

"So che hai delle domande e vuoi delle risposte quindi chiedi"

"Mi dirai tutto?"

"Tutto quello che so"

"Va bene, cosa è successo tra me e te in futuro?"

"Abbiamo avuto alti e bassi con la tua identità per colpe miei e tue, mentre quando eri solamente Kara andavamo sempre d'accordo eri il mio eroe Kara Danvers- Kara arrossì e Lena sorrise-Abbiamo fermato un' invasione daxamite, fermato Reign, CADMUS, un partito di estrema destra contro gli alieni,una tua clone chiamata Red Daughter compreso Lex e lì che mio fratello mi ha detto chi eri è abbiamo litigato e ti ho tradita- Kara era triste- ma quando ho capito abbiamo lavorato insieme per fermare Lex e Leviathan che comprendeva degli alieni che stanno qui da millenni, poi abbiamo ricostruita la nostra amicizia e......."

La mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora