Piacere sono Kara Danvers

103 4 0
                                    

Loft di Kara Danvers

Kara si era appena alzata ed era sabato Stava facendo colazione quando il suo telefonino squillò era Alex.

"Dimmi sorellona"

"Kara abbiamo un problema il modulo Venture sta avendo dei problemi sul rientro, ci serve il tuo supporto"

"Vado subito"

Kara si mise il suo costume e partì immediatamente e mentre si avvicinava notò che anche suo cugino era intervenuto e subito dopo anche una terza persona, riuscirono senza problemi a portare a terra il modulo senza che nessun si facesse male. Superman e Supergirl si avvicinano alla terza persona aveva un'armatura che l'ha copriva tutta, Kara ridacchiava un po' gli sembrava l'armatura si Iron Men.

"Tu chi sei" disse Superman

"Mi chiamo Iron Girl, sono intervenuta per salvare le persone e per capire cos' era successo"

"Non mi piaci"

"Smettila Kal- si avvicina e gli porse la mano-Piacere io sono Supergirl"

"Piacere mio, i miei sensori indicano un sabotaggio lì" e indica un posto, Superman si avvicina ma non capisce cosa c'è che non va mentre arrivava il DEO.

"Sei umana non è vero" disse Kara

"Come l'ho sai?" disse Iron Girl

"Semplice l'ha tua armatura ha il piombo ed è impenetrabile alla mia visione"

"Mi hai scannerizzato?"

"Fino alle caviglie poi mi sono fermata, ti onoro in questo modo" disse Kara arrossendo, Lena l'ha guardava attraverso l'armatura e gli piaceva molto il suo rossore.

"Tieni questo è la pennetta con i dati rilevati dai miei sensori e questo è il mio numero, se ti serve aiuto chiamami ci vediamo in giro" disse Iron Girl e volò via.

"Chi è quella?" disse J'onn

"Una nuova eroina" rispose Kara non capendo ancora come mai il suo cuore batteva all'impazzata. Al DEO iniziarono a studiare il modulo e grazie alla pennetta e a Winn riuscirono a capire che era stato un sabotaggio, qualcuno aveva piazzato una bomba dove doveva essere seduta Lena Luthor la sorellastra del famigerato Lex Luthor nemico giurato di Superman, l'indagine continuava e Kara riprese a lavorare come assistente di Cat finche un giorno al lavoro....

"Kieraaa vieni qui in ufficio" disse Cat e Kara entrò in ufficio e chiuse la porta.

"Mi voleva dire qualcosa Miss Grant?" rispose educatamente Kara

"Si oggi pomeriggio accompagnerai un giornalista del Daily Planet per fare un'intervista a Lena Luthor" e fece un cenno a una persona fuori dell'ufficio ed entrò, chiudendo poi la porta. Kara si girò

"Clark che ci fai qui!!" disse Kara abbracciando il cugino

"Aspetta voi vi conoscete?" disse Cat

"Lei è mia cugina"

"Ottimo così imparerai dal migliore, dai dai andate" disse Cat e i due cugini se ne andarono, uscirono dall'ufficio e si fermarono a bere qualcosa e poi andarono a intervistare la Luthor. Salirono nel grattacielo sede della LexCorp e l'assistente di Lena gli fece accomodare

"Miss Luthor sarà fra poco da voi" disse la segretaria,aspettarono un po' prima di entrare Clark disse

"Non ti fidare di loro"

"Prego potete entrare" disse la segretaria e tutte e due entrarono chiudendo la porta, si misero seduti e Kara guardava Lena. Lena aveva due occhi verde smeraldo e Kara non riusciva a smettere di guardarli, il verde si specchiava con il blu oceano di Kara, ambedue i cuori battevano all'impazzata e Clark li vide ma prima che potesse parlare Lena l'ho anticipò.

La mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora