Roulette

82 2 0
                                    


National City

Uffici DEO

Kara stava parlando con il nuovo arrivato insieme a Winn e Alex.

"Quindi tu chi seresti?" chiese Alex

"Ero una guardia del principe di Daxam che quando i detriti della luna hanno colpito il principe è morto e io sono scappato mi chiamo Mon El" disse, ma era entrata Irongirl e si avvicinava lasciando tutti perplessi.

"Perché menti?" disse Irongirl

"Non mento" disse Mon El

"Ma quello che so ti chiami Lar Gand principe di Daxam" disse Irongirl, tutti si rigirarono guardandolo e lui sospirò

"Non volevo mentire ma avevo paura, lei ha ragione" disse Mon-El indicando Irongirl.

"Sei vuoi stare qui non mentire" disse J'onn

"Scusate, sapete se ci sono altri sopravissuti?" chiese Mon-El

"Da quanto ne so nessuno è sopravissuto alla esplosione di Krypton, mi dispiace molto delle nostre perdite." Disse Kara

"Kryptoniana chi saresti?" disse Mon-El

"Il mio vero nome è Kara Zor-El ma sono conosciuta come Kara Danvers e il mio nome di battaglia è Supergirl"

"Capisco cosa mi farete"

"Starai qui sotto controllo per vedere se hai dei poteri come Kara, poi se vuoi puoi fare squadra con noi se no ti troveremo un lavoro, ma starai sempre sotto controllo per un po'" disse J'onn

Mon-El si rassegna a stare per ora nel DEO finché non viene chiarita i suoi poteri che sono molto simili a quelli di Kara, ma mentre se ne stavano andando via Alex prese da parte Irongirl e andarono nel suo ufficio.

"Volevi parlarmi?" chiese Irongirl

"Cosa provi per Supergirl? Visto che lì ti sei comportata con molto gelosia"

"Non mi piace che la gente mente soprattutto a Supergirl che vede sempre del buono alla gente. Ti chiedo solamente di aver fiducia in me, non gli farei mai del male"

"Va bene, ma sappi che se gli succede qualcosa ti uccido"

"Gelosia?" disse Irongirl ma sapeva benissimo perché Alex ha reagito così ma la salutò in maniera cordiale e se ne andò di corsa nel suo ufficio facendo restale Alex molto perplessa. Mon-El rimase chiuso dentro al DEO e alla fine riuscì a convincere Winn a fallo uscire per fare una passeggiata, ma con il sole giallo prese dei poteri come quelli di Kara e fecero un casino facendo arrabbiare sia Alex che J'onn che gli fece una sonora lavata di capo. I giorni passarono e Alex fù chiamata da Maggie perché aveva trovato un corpo di un alieno che era stato picchiato a morte ma aveva delle ferite di difesa come se si fosse combattuto in un ring. Le indagini erano ad un punto morto, da una parte l'indagine sulla fossa comune che non portava a niente mentre nel caso dell'alieno si procedeva con cautela. Mentre Kara stava con Maggie per scoprire qualcosa nel bar frequentato dagli alieni Alex ricevette una chiamata da Lena ed andò alle Lcorp, l'ha fecero passare e andò diritto all'ufficio di Lena ed entrò.

"Grazie per essere venuta Alex"

"Di nulla Lena, cosa volevi chiedermi visto che sei stata molto evasiva al telefono"

"Mi servirebbero due permessi ed degli aiuti nel tuo campo"

"Non capisco"

"Ti sto chiedendo il permesso di uscire con Kara e di fare un abito anti kryptonite per Supergirl"

La mia famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora